LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sporchini da verniciatura

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sporchini da verniciatura Empty sporchini da verniciatura Dom 11 Set 2011 - 10:13

Antonio


Aiutante Detailer

ciao a tutti
Gentilmente ho bisogno di un consiglio,
siccome avevo un piccolo gibollo sul paraurti posteriore ho portato l'auto da un " carrozziere" per risolvere il problema
questa mattina con la luce osservo il lavoro eseguito, e cosa vedo, una moltitudine di puntini, sporchini, impurità (penso si chiamino in questo modo)
ho telefonato immediatamente e mi ha garantito che non mi devo preoccupare perchè vengono eliminati tutti

mi posso fidare di quello che mi ha detto?
è possibile che riesce ad eliminarli ? ho deve riverniciare il paraurti?


grazie

2sporchini da verniciatura Empty Re: sporchini da verniciatura Dom 11 Set 2011 - 10:55

Ospite


Ospite

un gibollo sul paraurti? ma ti ha riverniciato il paraurti per la riparazione?
se sono dei puntini di polvere mescolati all'interno della vernice sono sporchini,possono essere risolti con la carteggiatura e lucidatura.
una curiosità, ma chi è il carrozziere che ti risponde al telefono di domenica mattina? hihiihih

3sporchini da verniciatura Empty Re: sporchini da verniciatura Dom 11 Set 2011 - 11:03

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

huntersub84 ha scritto:una curiosità, ma chi è il carrozziere che ti risponde al telefono di domenica mattina? hihiihih

.....huntersub84!!!!!!ahahahah!!!! Very Happy Very Happy

4sporchini da verniciatura Empty Re: sporchini da verniciatura Lun 12 Set 2011 - 8:46

Antonio


Aiutante Detailer

grazie per il consiglio

5sporchini da verniciatura Empty Re: sporchini da verniciatura Lun 12 Set 2011 - 18:22

Admin

Admin
Admin

Quoto, vai tranquillo, se è bravo non farà danni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.