LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Clay e Cera

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Clay e Cera Empty Clay e Cera Gio 15 Set 2011 - 21:25

Matteo 88


Aiutante Detailer

Salve a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto.Ho intenzione di effettuare questo passaggio: lavaggio clay e cera.Ora i miei dubbi sono:
Va bene dopo la clay cerare il tutto? (e' il mio primo passaggio di clay)
che tipo di clay e lubrificante devo usare??
lubrificando si creano degli swirl?? (non ho mai usato un polish per eliminarli)
Eliminando le impurita il colore si ravviva??
L'Auto e una A4 2008 se puo esservi utile...

Chiedo questo perche vorrei eliminare le varie impurita' dall'auto e far risplendere ancor di piu il colore pero' ho paura di creare nuovi swirl.In ultimo volevo chiudere con una cera.
Grazie.

2Clay e Cera Empty Re: Clay e Cera Gio 15 Set 2011 - 21:45

Newentry

Newentry
Moderatore

Tutte le domande che hai fatto troveranno un numero sterminato di risposte in moltissimi thread dedicati e già esistenti. Puoi trovarli utilizzando il tasto "cerca".
E' sicuramente meglio trovare centinaia di post piuttosto che avere solo qualche semplice ripetizione, magari poco esauriente, qui.

Inoltre, come a tutti i nuovi arrivati e poco esperti, ti consiglio di leggere bene la sezione guide dove potrai trovare molte delle risposte che stai cercando o, qualora non le reputassi sufficientemente chiare, potrai postare tranquillamente lì Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Clay e Cera 2eee7id Clay e Cera 10epy0k Clay e Cera Dietro2 Clay e Cera 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.