LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !

+28
armran
Math87
myrx-8
alex81
andre_Z4
bluemarine
s.martino
littledog
MIKIXT
mauryxxx76
DavideSR
manuweb007
Admin
Marco F.
DarkCity79
Alessio
giacomo_defilippis
raviola
andry120
canest
leonidas
vts79
Giobart
cupitt
Luso
rndrrt
samu001
Emanuele B
32 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Very Happy Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico Wink

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ma come?!?!?!?!?
Tutto sto gran popò di lavoro su un'auto così particolare e costosa e poi manca il tappo coprimozzo alla ruota posto sx affraid ?
Twisted Evil
Complimenti!

P.s.: io non sopporto quest'auto provate ad indovinare il perchè...

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Superlativo sei stato bravissimo!

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

grandioso come sempre!

Alessio

Alessio
Moderatore

Manu sarei molto curioso di vedere gli interni di questa auto stupenda!! Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Bel lavoro veramente Manu.. su queste vetture poi c'è una soddisfazione infinita!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Very Happy Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico Wink

Grazie manu ! mmmmmmmm.......non mi pare che il principio Edonistico sia compatibile con questo tipo di detailing : Massimo profitto con minimi costi .........no , no , non c'azzecca proprio Rolling Eyes


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

DavideSR ha scritto:Ma come?!?!?!?!?
Tutto sto gran popò di lavoro su un'auto così particolare e costosa e poi manca il tappo coprimozzo alla ruota posto sx affraid ?
Twisted Evil
Complimenti!

P.s.: io non sopporto quest'auto provate ad indovinare il perchè...

I cerchi sono stati rigenerati in carrozzeria e nell' occasione e' stato scoperto che quel tappo era diverso dagli altri 3 percio' e' stato fatto presente e ovviamente non e' stato montato

Non riesco ad indovinare ......perche' non sopporti quell'auto ? Shocked


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alessio ha scritto:Manu sarei molto curioso di vedere gli interni di questa auto stupenda!! Very Happy

Mi spiace ma purtroppo , non dovendo occuparmene , non mi sono soffermato sugli interni ........il detailing e' stato abbastanza lungo ( 40 h circa ) ma tutt'altro che rilassante , anzi.........il tempo stringeva abbastanza Wink


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

lo immagino quanto ci voglia.. però quegli interni in pelle sono davvero stupendi, immagino fossero in perfette condizioni se non li hai trattati Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Alessio ha scritto:lo immagino quanto ci voglia.. però quegli interni in pelle sono davvero stupendi, immagino fossero in perfette condizioni se non li hai trattati Very Happy

Si , sono fantastici anche perche' la versione Limousine ha 4 posti e passo allungato : dietro e' veramente un salotto con uno spazio per le gambe enorme . Gli interni erano stati ripristinati da poco da una nota ditta specializzata ..........


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

che belli!!! immagino doppi schermi posteriori con cuffie,ecc. insomma full full optional Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Beh....che dire....Grande Manu...come il Tuo solito...

Caspita se ci pensi e come fare due vetture medie...tanto e grande la A8L

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

Mamma mia ... 40 ore di lavoro.... Shocked
Beh, Manu direi che il risultato sia stato appagante dopo tanto sforzo !
Grande profondità del colore e che riflessi !
Complimenti ! cheers

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Complimenti Manu!!!
Super lavoro su una macchina che merita sicuramente le tue cure!
Di carrozzeria su cui lavorare ce ne era!!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Very Happy Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico Wink

Grazie manu ! mmmmmmmm.......non mi pare che il principio Edonistico sia compatibile con questo tipo di detailing : Massimo profitto con minimi costi .........no , no , non c'azzecca proprio Rolling Eyes


più correttamente il principio edonistico si basa sulla teoria del "Massimo utile con il minimo sforzo" in sintonia con quanto da te affermato " Massimo risultato e minimo sacrificio"
poi studiando economia si è tramutato lo sforzo in "costo" Wink

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Un'inchino... meraviglioso lavoro.. e meravigliosa ammiraglia...

Tempo fà provai la sorellina A8 4.2 ;-)

http://www.hairteca.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:
Emanuele B ha scritto:
manuweb007 ha scritto:Auto fantastica e lavoro fantastico... non sai quanto ti invidio Very Happy Grande Manu, poi vedo che pure tu ti fondi sul principio Edonistico Wink

Grazie manu ! mmmmmmmm.......non mi pare che il principio Edonistico sia compatibile con questo tipo di detailing : Massimo profitto con minimi costi .........no , no , non c'azzecca proprio Rolling Eyes


più correttamente il principio edonistico si basa sulla teoria del "Massimo utile con il minimo sforzo" in sintonia con quanto da te affermato " Massimo risultato e minimo sacrificio"
poi studiando economia si è tramutato lo sforzo in "costo" Wink

Ok , ma ancora non c'azzecca Very Happy .........io intendevo minimo sacrificio di trasparente ! Per il detailer.........mah , lui si sforza e sacrifica mica male Wink


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

complimenti...splendido lavoro!..

Math87

Math87
Detailer Novello

Mamma mia! complimenti! cyclops come vorrei affidare la mia macchina alle vostre magiche mani Rolling Eyes

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Math87 ha scritto:Mamma mia! complimenti! cyclops come vorrei affidare la mia macchina alle vostre magiche mani Rolling Eyes

E perche' non lo fai allora ? Very Happy


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

si ok manu, io intendevo sforzo=costo=sacrificio per risultato ho capito il senso Wink

comunque bel lavoro manu Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:si ok manu, io intendevo sforzo=costo=sacrificio per risultato ho capito il senso Wink

comunque bel lavoro manu Very Happy

Tu filosofeggi troppo ragazzo ........devi capire che a furia di sniffare polvere di compound ho raggiunto livelli di abbrutimento considerevoli : certe finezze non le colgo piu' Very Happy

Comunque grazie per i complimenti uauauuuuuuuaaaaauuuu ! cat elephant albino alien


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

manu quando ho fatto l'A6 ti ho copiato Twisted Evil fatta tutta in pantaloncini e canottiera lol! , si impara sempre dai migliori Wink e ovviamente mi stò conciando pure io Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

manuweb007 ha scritto:manu quando ho fatto l'A6 ti ho copiato Twisted Evil fatta tutta in pantaloncini e canottiera lol! , si impara sempre dai migliori Wink e ovviamente mi stò conciando pure io Very Happy

vabbe ' speravo di esserti stato d'esempio per qualcosa di piu' figo ........adesso saro' ricordato solo per la canotta e i braghini Crying or Very sad


_________________
manu - Manu Vs AUDI A8L W12 6.0 quattro ...........L'INCROCIATORE !  - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.