LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano

+2
rndrrt
black7830
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano Ven 18 Nov 2011 - 22:19

Alessio

Alessio
Moderatore

A mano ovviamente ci metti tantissima fatica per arrivare ad un buon risultato, conviene fare uno sforzo e prendere una roto per correggere senza distruggersi Smile si prendilo, guarda poi il lavoro del nostro admin fatto in pochissimo tempo, ovviamente con una signora roto ma è anche vero che questo prodotto ti permette di avere taglio e finitura in pochissimo tempo


_________________
Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano Ven 18 Nov 2011 - 22:28

black7830


Apprendista Detailer

si infatti ho già in mente una DAS6 pro in futuro con relativi tamponi! Ho letto molti post scritti da voi esperti ed ho notato che sulla roto fanno un bel lavoro i surbuf, nel senso che hanno più potere di taglio...come ho detto i graffi più evidenti sono rimasti anche se sono stati leggermenti coperti ma questo l'avevo messo già in conto! mi dedicherò ad un kit Das con relativi prodotti S3 ed S40....o chissà forse anche M105 ed M205...non so sono indeciso....mi informerò meglio e deciderò! Grazie ancora per ora Very Happy

28Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano Sab 19 Nov 2011 - 0:11

timoj


Apprendista Detailer

Grazie Alessio e Black per le preziose informazioni

Sono consapevole che la roto riesce a conseguire risultati di gran lunga migliori e che probabilmente sarà il mio passo successivo, ma al momento non pretendo la perfezione dal momento che l'auto in questione, come detto prima, è quella di servizio, il muletto appunto che sta sempre fuori, soggetta a sportellate e parcheggi 'selvaggi' nonchè adibita agli usi più svariati... poi ha anche quasi 12 anni... per cui... Smile

Ho dimenticato di dire che il colore è grigio orione metallizzato (che di grigio in realtà ha ben poco, a me sembra una tonalità molto piu vicino al blu scuro), ma penso che ciò sia irrilevante per la scelta tra i prodotti in questione in quanto passati a mano non credo che riescano a sortire risultati molto diversi.

Devo comunque ammettere che prima di scrivere in questo post ero convinto di comprare il piu noto Megs 105, ma prendo atto del vostro consiglio... Razz

29Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano Sab 19 Nov 2011 - 9:25

Alessio

Alessio
Moderatore

Figurati Smile vedrai che risolverai al meglio facendo un buon lavoro


_________________
Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano - Pagina 2 Empty Re: Utilizzo dell'abrasivo S02 a mano Sab 19 Nov 2011 - 15:59

black7830


Apprendista Detailer

timoj ha scritto:Grazie Alessio e Black per le preziose informazioni

Sono consapevole che la roto riesce a conseguire risultati di gran lunga migliori e che probabilmente sarà il mio passo successivo, ma al momento non pretendo la perfezione dal momento che l'auto in questione, come detto prima, è quella di servizio, il muletto appunto che sta sempre fuori, soggetta a sportellate e parcheggi 'selvaggi' nonchè adibita agli usi più svariati... poi ha anche quasi 12 anni... per cui... Smile

Ho dimenticato di dire che il colore è grigio orione metallizzato (che di grigio in realtà ha ben poco, a me sembra una tonalità molto piu vicino al blu scuro), ma penso che ciò sia irrilevante per la scelta tra i prodotti in questione in quanto passati a mano non credo che riescano a sortire risultati molto diversi.

Devo comunque ammettere che prima di scrivere in questo post ero convinto di comprare il piu noto Megs 105, ma prendo atto del vostro consiglio... Razz

Figurati! poi Timo neanche io sono un esperto...anzi sono alle prime armi per questo ho deciso prima di provare a mano per farmi un pochino di esperienza...comunque ho chiesto a più persone nel forum e tutte mi hanno consigliato l'S3 al posto dell'M105...ci sarà un perchè Smile credo che se lo utilizzerai a dovere le tue correzioni saranno migliori delle mie dato che la mia auto è di colore nero pastello...il colore più difficile da correggere Very Happy auguri per il tuo prossimo lavoro e poi facci sapere Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.