LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

swirl on my new smart

+2
cupitt
andrea drift
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1swirl on my new smart Empty swirl on my new smart Mer 26 Ott 2011 - 9:04

andrea drift


Aiutante Detailer

Buon giorno a tutti volevo ringraziare tt coloro k mi hanno dato il benvenuto. ora vi porgo un quesito. ho ritirato da 4 giorni una smart pulse nuova. ma quando sono arrivato a casa ho notato sotto al sole k la car era piena di swirl. cosa devo fare portarla dove l ho comprata e dirgli d tutto e farmela fare? ho avete da consigliarmi qualcosa! calcolate k gliela devo riportare perche si sono dimenticati di montarmi le prese aux e usb del mio navigatore smart e per il finestrino passeggiero k nn viene su con un colpo solo del tasto, cm quando va giu Shocked sono senza parole
ringraziando tutti
Andrea

2swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Mer 26 Ott 2011 - 9:24

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

come ti condigliavo di la io mi giocherei la carta della concessionaria, pretendi un lavoro di qualità e fatti ascoltare da subito, se non risolvono potrai farlo tu con i consigli del forum..

ciao


_________________
LE MIE " RICETTE "


swirl on my new smart Frontb10

3swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Mer 26 Ott 2011 - 10:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quoto il consiglio di Cupitt! Very Happy

Ti pregerei di non utilizzare abbreviazioni stile SMS! Wink

4swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Mer 26 Ott 2011 - 10:55

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

quoto gli altri...vai in concessionaria e fattela sistemare..anche se la mia impressione è che mettano un coprente e via...però almeno a livello ottico cavolo, te l'hanno appena consegnata e mi pare giusto che sia in ordine in tutto e per tutto..

5swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Mer 26 Ott 2011 - 11:43

andrea drift


Aiutante Detailer

ok grazie mille a tutti. scusate per le abbreviazioni stile sms non sapevo. grazie a tutti la porto il 31 perche poi mi imbarco appena me la riconsegnano vi faccio sapere. grazieeeee Very Happy speriamo bene

6swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Sab 10 Dic 2011 - 17:52

arbatax

arbatax
Aiutante Detailer

Mi associo al disappunto (per non dire altro) .. proprio oggi, dopo 4 giorni di auto nuova (golf bianca), ho notato al sole gli stessi segni circolari, tipici da rullo ... solo una cosa avevo chiesto: NON LAVATELA CON I RULLI! Infatti ... ora non saprei nemmeno io cosa fare, perchè semplicemente non mi fido!

Ogni vostra considerazione sarà la benvenuta ... sto fumando dal nervoso.

7swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Sab 10 Dic 2011 - 17:54

arbatax

arbatax
Aiutante Detailer

Ovviamente, benvenuto ad Andrea (tra l'altro di Genova anche tu! Sarà la settimana dei rulli, porca miseria ...) ...

8swirl on my new smart Empty Re: swirl on my new smart Sab 10 Dic 2011 - 19:37

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

andrea quoto con gli altri amici del forum portala dal concessionario, fai la voce grossa affraid tutt'al più se non te la fanno fai sempre in tempo con i consigli del forum a farla da solo! come si dice pago pretendo .... tentar non nuoce(anche tu arbatax) Surprised Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.