LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ragazzi ho un idea

+4
Alessio
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ragazzi ho un idea  - Pagina 2 Empty Re: ragazzi ho un idea Gio 8 Dic 2011 - 21:14

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

DavideSR ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:grazie davide Very Happy provero' anche io Wink
Contentissimo di poter dare un contributo, per quanto piccolo esso possa essere Wink
provero' ad applicare la tua idea con uno spruzzatore piu' grande da 6 litri... se funziona tutti ti dobbiamo una birra lol!

27ragazzi ho un idea  - Pagina 2 Empty Re: ragazzi ho un idea Ven 9 Dic 2011 - 10:12

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Oggi cannibalizzo la pompa per il verde rame, quella a zainetto per intenderci, allargo l'ugello e gli fisso una retina per schiumare sperando che a nessuno venga in mente di utilizzarlo nei filari di viti
..le viti faranno i grappoli senza opacità e senza swirls e avremo il vino del detailer!! Very Happy

28ragazzi ho un idea  - Pagina 2 Empty Re: ragazzi ho un idea Ven 9 Dic 2011 - 10:21

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Ma avete provato semplicemente sostituendo il beccuccio dello spray foam:
ragazzi ho un idea  - Pagina 2 D110813

e avvitarlo davanti alla canna dello spruzzatore a pompaggio!

Non hai lo stesso risultato di una foam gun ma di schiuma ne fai... Wink

29ragazzi ho un idea  - Pagina 2 Empty Re: ragazzi ho un idea Ven 9 Dic 2011 - 11:59

DavideSR

DavideSR
Moderatore

francesco ha scritto:Ma avete provato semplicemente sostituendo il beccuccio dello spray foam:
ragazzi ho un idea  - Pagina 2 D110813

e avvitarlo davanti alla canna dello spruzzatore a pompaggio!

Non hai lo stesso risultato di una foam gun ma di schiuma ne fai... Wink
Non ho quel beccuccio, in ogni caso in questo momento non è più il formare la schiuma il problema, perchè quella sul faro ti assicuro che è abbastanza consistente, ma il riuscire ad avere uno spruzzo ampio per non impiegare troppo tempo a schiumare l'auto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.