LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mou vs fiat idea

+13
Kore-29
myrx-8
Depaip
Musclecars
leonidas
Admin
v6boss
SlayTek
manuweb007
pincanello
cupitt
raviola
mou
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1mou vs fiat idea  Empty mou vs fiat idea Dom 5 Feb 2012 - 12:06

mou

mou
Detailer Novello

Ciao a tutti...questa è una delle 2 auto di famiglia...la vettura è di mia moglie Smile
La mac è del 2004, ma si presenta in discrete condizioni visto che a settembre 2011 è stata corretta e lucidata (ma il carrozziere mi ha venduto il lavoro come riverniciatura).
Me ne sono accorto perchè sono ricomparsi tutti i segni di pietroline sul tetto e sul cofano...cosa che fino alla clayata non c'erano...come ho passatol'm105 sono riapparsi tutti i segni...furbacchione Evil or Very Mad
Cmq, cofano a parte (che ho trattato anche con 105 e lc giallo), ho fatto una sola passata di 205 con lc bianco, 1 passata di m21 e chiusura con re load.

volevo farvi alcune domande:
sul tetto avevo (e sono rimasti) dei segni di escrementi di piccioni, ho usato addiritt il surbuf ma sono rimasti lì (mi sa che dovrò carteggiare).La domanda però è: è normale che mi ha sparato tutti i pelucchi in giro per il tetto?

m21, quando lo passo, deve fare una patina spessa, o devo cmq vedere la carrozzeria?(vi poso poi una foto)

il reload va spruzzato e steso con un panno micro e poi pulito con un altro panno giusto?(ho visto che lascia un velo sulla lamiera)
panno giusto?(ho visto che lascia un velo sulla lamiera) vi posto anche un video per vedere se è giusta la velocità della lavorazione del 105 e del passaggio clay

inizio lavori alle 8.30 di ieri e questa è la temperatura
mou vs fiat idea  11869842

i primi miei alleati:d108, pennello, idro, guanti e shampoo arexons
mou vs fiat idea  78627194