LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La solita idiozia italiana...

+11
TuningpoweRS
canest
raviola
cicciovecchio79
Giobart
Berserk
Alessio
manuweb007
diablus
Admin
luca1
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1La solita idiozia italiana... Empty La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 19:40

luca1


Detailer Novello

Volevo condividere con voi un fatto successomi oggi, che purtroppo dimostra per l'ennesima volta l'idiozia italiana...

Ieri ritiro la mia nuova A3 sportback aziendale

ritirata ieri ore 17
oggi ore 12 ha avuto il battesimo della strada...
il contakm che segna 200 km, 1 ora di strada fatta dalla consegna.

La solita idiozia italiana... Foto1

La solita idiozia italiana... Foto

parcheggiata per 1 ora e ritrovata così
ovvamente lo ******* non ha lasciato biglietti o altro...
che gli venga un bel canchero...

nel WE provo ad attenuare i segni in attesa della riparazione. ho la kasko con franchigia, che mi rimborserà la mia azienda, però il gesto mi ha fatti veramente innervosire parecchio..
oh ragazzi, macchina nuova di pacca, 200 km...roba da màt...

siamo in italia anche per questo ragazzi, sono convinto che in altri paesi europei non sarebbe mai successo...

http://www.barmanfacile.com

2La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 19:42

Admin

Admin
Admin

Eccheccavolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 19:51

diablus

diablus
Apprendista Detailer

Se hai la kasko non sistemare nulla a meno che non sei sicuro del successo al 100%, rischi che alcuni segni leggeri non ti vengano riconosciuti...

4La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 19:59

luca1


Detailer Novello

dei gran segni leggeri non ce ne sono, quello del paraurti è bello grave, l'altro, oltre che i segni, se si vede bene ha la rientranza della lamiera, quindi è da riportare a "pacco", credo non tramite stucco ma con gli appositi attrezzi, poi la lucideranno.

anzi, quei segni li tiro via io diretto in settimana, quelli sotto vedo di attenuarli, lì è venuta via la vernice in alcune strisci...

ma come funziona sta storia della kasko? ho l'auto a noleggio lungo termine con VW leasing, che, mi pare, dà come penale 250€ o il 10% del danno. ma è la 1° volta che faccio il NLT e non so come funziona.

l'ho già portata dal carrozziere che darà il preventivo al conce audi, che lo passerà a VW leasing che deciderà il da farsi...foto già fatte da tutti, quindi posso sistemarla io per mascherare un pò

però ripeto, mi faccio rimborsare dall'azienda, io non pago nulla in sostanza, mi scoccia anche andare in giro con un auto nuova di trinca già bocciata!

http://www.barmanfacile.com

5La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 20:21

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

mamma mia che rabbia Evil or Very Mad

anche al lavoro ne vedo parecchi che se ne vanno e il biglietto lo lascio io Twisted Evil

6La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 21:21

Alessio

Alessio
Moderatore

Assurdo!!!


_________________
La solita idiozia italiana... Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 21:29

diablus

diablus
Apprendista Detailer

luca1 ha scritto:dei gran segni leggeri non ce ne sono, quello del paraurti è bello grave, l'altro, oltre che i segni, se si vede bene ha la rientranza della lamiera, quindi è da riportare a "pacco", credo non tramite stucco ma con gli appositi attrezzi, poi la lucideranno.

anzi, quei segni li tiro via io diretto in settimana, quelli sotto vedo di attenuarli, lì è venuta via la vernice in alcune strisci...

ma come funziona sta storia della kasko? ho l'auto a noleggio lungo termine con VW leasing, che, mi pare, dà come penale 250€ o il 10% del danno. ma è la 1° volta che faccio il NLT e non so come funziona.

l'ho già portata dal carrozziere che darà il preventivo al conce audi, che lo passerà a VW leasing che deciderà il da farsi...foto già fatte da tutti, quindi posso sistemarla io per mascherare un pò

però ripeto, mi faccio rimborsare dall'azienda, io non pago nulla in sostanza, mi scoccia anche andare in giro con un auto nuova di trinca già bocciata!

Per la kasko dipende ce ne sono diversi tipi, io sul CLS il primo anno non avevo la franchigia ma pagavo tantissimo... ma diciamo che se sei sfortunato nel fare incidenti del tuo tipo te la ripaghi bene. Feci un danno da 3500€ che senza kasko avrei dovuto ripagarmi da solo!!!

8La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 21:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

sono cose che danno veramente fastidio Evil or Very Mad

9La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 21:40

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Meglio che non mi esprima.... diventerei troppo scurrile.... hai tutta la mia solidarietà luca! Wink

10La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 22:56

Ospite


Ospite

giustissimo il titolo! io ho un amico che lavora in francia. ha un golf V nera comprata nuova. passa 11 mesi li e 1 mese qui in vacanza. scende con l'auto immacolata e riparte con sportellate, graffi etc, torna su la ripara, scende l'anno dopo e di nuovo, graffio parafango, paraurti etc..ma come è possibile che in 11 mesi non gli succede nulla in Francia e in 1 mese in Italia gli fanno più danni di quelli che potrebbe subire li nel giro di 10 anni???

11La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:00

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:giustissimo il titolo! io ho un amico che lavora in francia. ha un golf V nera comprata nuova. passa 11 mesi li e 1 mese qui in vacanza. scende con l'auto immacolata e riparte con sportellate, graffi etc, torna su la ripara, scende l'anno dopo e di nuovo, graffio parafango, paraurti etc..ma come è possibile che in 11 mesi non gli succede nulla in Francia e in 1 mese in Italia gli fanno più danni di quelli che potrebbe subire li nel giro di 10 anni???
se scende con targa francese e' fortunato che non gli danno fuoco alla golf Twisted Evil lol!

12La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:03

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Basta che vai in un qualsiasi supermercato..... fanno a gara a chi lascia il bozzo più grande aprendo lo sportello.... poi accumulano punti fedeltà se facendo manovra spelano/graffiato i parafanghi/ paraurti altrui! Mad Mad

13La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:05

Ospite


Ospite

ecco chi è che fai danni!!!

a parte quello..io gioco in casa perchè l'auto me la riparo da me e va bene, alla mia alla fine mi sono scocciato e ho adottato 2 metodi, uno a lungo termine e uno imminente.
quello a lungo termine è stato rivestire internamente tutte le lamiere con fogli antirombo, così da ridurre del 90% le sportellate alle portiere.
quello immediato è quello di valutare dove parcheggio. se vedo vicino a me Bmw, Mercedes, Audi comunque auto di un certo valore NUOVE o TENUTE BENISSIMO, allora do fiducia alla zona, perchè immagino che quel tipo di persona non abbia intenzione di rovinarsi la propria auto cozzando sulla mia..se invece trovo quei pandini tutti scassati con anziani impietosi dell'auto con dentro ancora la legna caricata per la stufa...li ci giro alla larga!

14La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

huntersub84 ha scritto:ecco chi è che fai danni!!!

a parte quello..io gioco in casa perchè l'auto me la riparo da me e va bene, alla mia alla fine mi sono scocciato e ho adottato 2 metodi, uno a lungo termine e uno imminente.
quello a lungo termine è stato rivestire internamente tutte le lamiere con fogli antirombo, così da ridurre del 90% le sportellate alle portiere.
quello immediato è quello di valutare dove parcheggio. se vedo vicino a me Bmw, Mercedes, Audi comunque auto di un certo valore NUOVE o TENUTE BENISSIMO, allora do fiducia alla zona, perchè immagino che quel tipo di persona non abbia intenzione di rovinarsi la propria auto cozzando sulla mia..se invece trovo quei pandini tutti scassati con anziani impietosi dell'auto con dentro ancora la legna caricata per la stufa...li ci giro alla larga!
mi sembra giusto potrebbe prendere fuoco Laughing

15La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:10

Ospite


Ospite

ahahhaahahahha Laughing

16La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non ho parole.... anzi ne avrei ma mi associo a Giobart per evitare la censura

per inciso una volta lasciai il mio biglietto da visita per aver procurato un piccolo danno con su scritto "per il danno alla macchina mi contatti ai numeri di studio"
non ricevetti alcuna telefonata.... dopo due mesi ricevetti un invito dall'ordine degli avvocati a presentarmi per un esposto nei miei confronti.
il simpaticone a cui avevo danneggiato l'auto era un "collega" il quale aveva interpretato il mio messaggio come pubblicità abusiva atta al procacciamento di clientela!!!!!
Shocked

http://www.agdetailing.it

17La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:14

Ospite


Ospite

ahahahahahhaha anche tu però che metti il biglietto da visita...penso se lo facessi io! Autocarrozzeria ...hahahahahaa mi contatti per i danni!

18La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:16

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:non ho parole.... anzi ne avrei ma mi associo a Giobart per evitare la censura

per inciso una volta lasciai il mio biglietto da visita per aver procurato un piccolo danno con su scritto "per il danno alla macchina mi contatti ai numeri di studio"
non ricevetti alcuna telefonata.... dopo due mesi ricevetti un invito dall'ordine degli avvocati a presentarmi per un esposto nei miei confronti.
il simpaticone a cui avevo danneggiato l'auto era un "collega" il quale aveva interpretato il mio messaggio come pubblicità abusiva atta al procacciamento di clientela!!!!!
Shocked
tutto pero' non e' finito come doveva,visto che ancora eserciti la professione d avvocato Evil or Very Mad Razz

19La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

@hunter: e che cazzarola dovevo fare!! pioveva a dirotto e da buon avvocato l'unica carta che avevo su cui scrivere che non sbiadisse erano i pezzi da 100.000 lire e i biglietti da visita.... Twisted Evil


@ciccio: ci ho provato a smettere, giuro, ma poi non saprei come foraggiarmi per fare detailing e pagare gli alimenti alla ex moglie, a meno che non mi assumi tu Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

20La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:19

Ospite


Ospite

prendevi la chiave e lo scrivevi su un angolino della vernice, tranquillo che non cancellava con l'acqua...Very Happy (ovvio mettevi in conto anche quello!)

21La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mar 6 Dic 2011 - 23:24

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz come non pensarci prima Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

22La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mer 7 Dic 2011 - 10:12

canest

canest
Detailer Novello

Ste cose fanno andare fuori di testa Evil or Very Mad

23La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Mer 7 Dic 2011 - 10:22

Admin

Admin
Admin

raviola ha scritto:non ho parole.... anzi ne avrei ma mi associo a Giobart per evitare la censura

per inciso una volta lasciai il mio biglietto da visita per aver procurato un piccolo danno con su scritto "per il danno alla macchina mi contatti ai numeri di studio"
non ricevetti alcuna telefonata.... dopo due mesi ricevetti un invito dall'ordine degli avvocati a presentarmi per un esposto nei miei confronti.
il simpaticone a cui avevo danneggiato l'auto era un "collega" il quale aveva interpretato il mio messaggio come pubblicità abusiva atta al procacciamento di clientela!!!!!
Shocked

Roba da matti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 8 Dic 2011 - 12:56

luca1


Detailer Novello

stamattina l'ho lavata ed ho eliminato il 70% del danno, a parte le strusciate arrivate alla plastica e l'ammaccatura dal tappo benza...
si vede poco adesso, ma la porterò dal carrozza in settimana

http://www.barmanfacile.com

25La solita idiozia italiana... Empty Re: La solita idiozia italiana... Gio 8 Dic 2011 - 13:32

Ospite


Ospite

direi proprio di si...! non è possibile avere un auto nuova già con dei segni del genere Sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.