LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiedo consiglio per acquisto materiale...

+6
s.amato
Admin
vts79
316ti
1LIKENO1
Rigo
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Admin

Admin
Admin

no, il d110 è uno shampoo ricco e non uno sgrassante acido. Nessun rischio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

Che rapidita' Antonio!! Laughing perfetto!! rigrazie!!! Smile

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Rigo ha scritto:...una cosa che ancora pero' non mi è chiara è se faccio foaming con il D110 diluito come prescritto (400:1) ,si rischia dio togliere lo strato di cera... Question

Ricorda che la diluizione 400:1 deve essere in uscita dalla lancia e non nel dosatore della lancia.

Se consideri solo il serbatoio della foam riempito a 1000ml il D110 sarebbe di soli 2,5ml.
Per un corretto dosaggio devi riemipre il sebatoio della lancia con 1 litro d'acqua e dopo aver regolato il ventaglio di erogazione e con manopola tutta sul meno, accendi l'idro e spruzza in un secchio graduato vuoto fino a completo svuotamento del serbatoio. Adesso che sai quanti litri ci sono nel secchio (1 litro del serbatoio + quelli della lancia) su questi calcoli con rapporto 400:1 quanto D110 devi aggiungere nel serbatoio Wink

http://www.fanodetailing.com

Rigo

Rigo
Aiutante Detailer

rndrrt ha scritto:
Rigo ha scritto:...una cosa che ancora pero' non mi è chiara è se faccio foaming con il D110 diluito come prescritto (400:1) ,si rischia dio togliere lo strato di cera... Question

Ricorda che la diluizione 400:1 deve essere in uscita dalla lancia e non nel dosatore della lancia.

Se consideri solo il serbatoio della foam riempito a 1000ml il D110 sarebbe di soli 2,5ml.
Per un corretto dosaggio devi riemipre il sebatoio della lancia con 1 litro d'acqua e dopo aver regolato il ventaglio di erogazione e con manopola tutta sul meno, accendi l'idro e spruzza in un secchio graduato vuoto fino a completo svuotamento del serbatoio. Adesso che sai quanti litri ci sono nel secchio (1 litro del serbatoio + quelli della lancia) su questi calcoli con rapporto 400:1 quanto D110 devi aggiungere nel serbatoio Wink

Grazie del consiglio Roberto!...purtroppo per ora pero' non ho una pistola foam...per far fare un po' di schiuma al prodotto utilizzo una di quelle pompe da giardino con nebulizzatore! Razz nel suo piccolo funziona dai!!! Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.