Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Date un'occhiata a questa "Tecnologia"

Date un'occhiata a questa "Tecnologia"

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Lun 27 Feb 2012 - 21:38

Sprinte

Apprendista Detailer
Kore-29 ha scritto:Io ho rifatto le maniglie dell'autO siccome e' risaputo che le maniglie interne della 147 si spellano posso dirti pro e contro se ti serve...

PRO :
Facilita d'uso e di rimozione,resistente ad acqua e graffi sottili se dai più mani e' meglio ... Puoi fare prove e rimuoverlo quando ti stufi, risana molto le plastiche e rende molto sulle calandre e le parti cromate vedi stemma Audi ecc ..
CONTRO: a me una maniglia ha formato una bolla e si e' rotta da sola .. Ho dovuto carteggiarle bene altrimenti uscivano micro bolle ( conta che la plastica e particolare e sotto c'era la plastica vecchia screpolata .) credo sui cerchi sia di ottimo effetto resiste molto bene ma secondo il mio parere non tanto da subire dei graffi o una pietrocciola che magari intacca la pellicola ... Al tatto non e' come le plastiche morbide e sinceramente si sporca facilmente le maiglie io ad esempio le pulisco col perl e ai macchiano dopo due o tee toccate .
Spero di averti dato una piccola mano

Una cosa leggendo
Posso rispondere che i graffi non si coprono anzi la gomma penetra e ricrea il graffio può accentuarlo ma non scompare come dicono e chi riesco e' un genio se volete foto chiedere pure ho ancora la bomboletta e una cosa importante ogni volta capovolgete la bomboletta e fate uscire aria in modo da pulire la valvola e gli eccessi vi si intasa ad ogni attesa se non lo fate diventa plastica molto velocemente e la prova di asciutto lo capirete quando sarà opaca altrimenti e' ancora fresca e lasciare una impronta e' davvero un attimo !! Io per fare due maniglie ho sprecato una bomboletta bisogna fare alcune prove e credetemi e' particolare davvero , ip la pagai 12 euro su ebay 16 con spedizione

grazie per i consigli di esperienza vissuta effettivamente l'idea delle maniglie è carina però se da quei tipi di problemi meglio lasciar stare. 12 euro è un ottimo prezzo peccato che al momento non cìè ne siano

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Lun 27 Feb 2012 - 21:50

DavideSR

Moderatore
Io comprerò la vernice in barattolo, sicuramente si risparmia e il risultato sarà migliore rispetto la bomboletta.

28 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Lun 27 Feb 2012 - 22:04

mattosale

Aiutante Detailer
Ragazzi ho trovato qualcosa anche su subito.it

http://www.subito.it/accessori-auto/plasti-dip-spray-plastidip-plasti-dip-plastic-lecco-32592379.htm?last=1

29 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Lun 27 Feb 2012 - 22:43

Sprinte

Apprendista Detailer
DavideSR ha scritto:Io comprerò la vernice in barattolo, sicuramente si risparmia e il risultato sarà migliore rispetto la bomboletta.

io probabilmente oltre a fare i miei cerchi farò la macchina di un amico dove il lucido si è sfaldato (ancora un grazie ai carrozieri che l'anno riverniciata) quindi probabilmente sarà la scelta migliore il barattolo

mattosale ha scritto:Ragazzi ho trovato qualcosa anche su subito.it

http://www.subito.it/accessori-auto/plasti-dip-spray-plastidip-plasti-dip-plastic-lecco-32592379.htm?last=1

si lo avevo visto ma non lo avevo segnalato in quanto il prezzo è sempre lo stesso. sempre che non siano gli stessi di facebook. Aspetteremo news dal sito ufficiale

30 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 28 Feb 2012 - 10:44

Kore-29

Detailer Novello
Wow hanno alzato i prezzi moltissimo io non lo pagai così tanto e' davvero alto il prezzo
Pr le maniglie io parlo se non si toglie la patina originale una volta pulita da quella il risultato e' stupefacente

31 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 28 Feb 2012 - 11:41

Alessio

Moderatore
adesso provo in un rivenditore attrezzatissimo di vernici di Cagliari che vende veramente di tutto, e provo a chiedere se trattano queste vernici gommate.

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 28 Feb 2012 - 11:48

Sprinte

Apprendista Detailer
se le trovi a buon prezzo lo facciamo diventare ricco Very Happy

33 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 28 Feb 2012 - 11:49

Alessio

Moderatore
io ci provo, anche perchè se fa un ordine e vede che la gente lo prende, diventa lui ricco Wink

34 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 28 Feb 2012 - 12:19

Sprinte

Apprendista Detailer
infatti intendevo far diventare ricco lui! Noi no di certo anzi.. Rolling Eyes

35 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mer 29 Feb 2012 - 15:13

Sprinte

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:io ci provo, anche perchè se fa un ordine e vede che la gente lo prende, diventa lui ricco Wink

novità??? a me una tipa ha mandato un messaggio su facebook dicendomi che loro sul forum di bmw stanno organizzando un acquisto di massa e stanno pagando la bomboletta 13 euro peccato però che finisca stasera e poi fanno l'ordine.

36 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mer 29 Feb 2012 - 16:45

Alessio

Moderatore
no, allora scusa, mi sono dimenticato, mi ha detto che stanno trattando con questa azienda ma che per ora vedranno un pò gli ordini e valuteranno quanto materiale portarne

37 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Ven 2 Mar 2012 - 1:46

Sprinte

Apprendista Detailer
news: la tipa di facebook mi ha detto che la latta da 5kg piu il diluente verrebbe intorno alle 160 euro.

38 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Ven 2 Mar 2012 - 2:12

andre_Z4

Detailer Novello
Un mio amico ci ha fatto i cerchi dopo averli puliti e sgrassati alla perfezione...per fare anche la parte interna e dare 3 mani per raggiungere un nero intenso ci sono volute 3 bombolette!!
E' 3 mesi che li ha fatti e sono ancora perfetti...sono stupito da come regga alla perfezzione la vernice anche con le lance ad alta pressione!

39 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Ven 2 Mar 2012 - 2:43

Sprinte

Apprendista Detailer
be si ci sono anche video che lo testimoniano. be almeno abbiamo una linea di massima sulla quantità, ora sappiamo per esperienza del tuo amico che 4 cerchi si fanno con 3 bombolette! da quanto sono i cerchi dl tuo amico?

40 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 6 Mar 2012 - 15:01

Stuart Slate

Aiutante Detailer
compralo sprinte cosi' con quello che resta facciamo l'ipad Razz

41 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Gio 8 Mar 2012 - 22:30

MaX-XxX

Apprendista Detailer
Anche io voglio riverniciare i cerchi allora Razz

42 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Ven 9 Mar 2012 - 9:17

francesco

Diplomato in Detailing

Ma provate a cercare "resin coating" se vuoi un'alternativa resistente per i cerchi! Neutral

43 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 13 Mar 2012 - 20:25

mattosale

Aiutante Detailer
Ragazzi... Da oggi pomeriggio è on-line il sito italiano di plasti dip...
www.plastidip.it

44 Re: Date un'occhiata a questa "Tecnologia" il Mar 13 Mar 2012 - 21:12

Sprinte

Apprendista Detailer
ottimo!! e i prezzi sono i più bassi che si trovano in italia!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: