LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Date un'occhiata a questa "Tecnologia"

+8
mattosale
Kore-29
Alessio
raviola
Giobart
DavideSR
cupitt
Sprinte
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Kore-29 ha scritto:Io ho rifatto le maniglie dell'autO siccome e' risaputo che le maniglie interne della 147 si spellano posso dirti pro e contro se ti serve...

PRO :
Facilita d'uso e di rimozione,resistente ad acqua e graffi sottili se dai più mani e' meglio ... Puoi fare prove e rimuoverlo quando ti stufi, risana molto le plastiche e rende molto sulle calandre e le parti cromate vedi stemma Audi ecc ..
CONTRO: a me una maniglia ha formato una bolla e si e' rotta da sola .. Ho dovuto carteggiarle bene altrimenti uscivano micro bolle ( conta che la plastica e particolare e sotto c'era la plastica vecchia screpolata .) credo sui cerchi sia di ottimo effetto resiste molto bene ma secondo il mio parere non tanto da subire dei graffi o una pietrocciola che magari intacca la pellicola ... Al tatto non e' come le plastiche morbide e sinceramente si sporca facilmente le maiglie io ad esempio le pulisco col perl e ai macchiano dopo due o tee toccate .
Spero di averti dato una piccola mano


Una cosa leggendo
Posso rispondere che i graffi non si coprono anzi la gomma penetra e ricrea il graffio può accentuarlo ma non scompare come dicono e chi riesco e' un genio se volete foto chiedere pure ho ancora la bomboletta e una cosa importante ogni volta capovolgete la bomboletta e fate uscire aria in modo da pulire la valvola e gli eccessi vi si intasa ad ogni attesa se non lo fate diventa plastica molto velocemente e la prova di asciutto lo capirete quando sarà opaca altrimenti e' ancora fresca e lasciare una impronta e' davvero un attimo !! Io per fare due maniglie ho sprecato una bomboletta bisogna fare alcune prove e credetemi e' particolare davvero , ip la pagai 12 euro su ebay 16 con spedizione

grazie per i consigli di esperienza vissuta effettivamente l'idea delle maniglie è carina però se da quei tipi di problemi meglio lasciar stare. 12 euro è un ottimo prezzo peccato che al momento non cìè ne siano

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io comprerò la vernice in barattolo, sicuramente si risparmia e il risultato sarà migliore rispetto la bomboletta.

mattosale

mattosale
Aiutante Detailer

Ragazzi ho trovato qualcosa anche su subito.it

http://www.subito.it/accessori-auto/plasti-dip-spray-plastidip-plasti-dip-plastic-lecco-32592379.htm?last=1

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Io comprerò la vernice in barattolo, sicuramente si risparmia e il risultato sarà migliore rispetto la bomboletta.

io probabilmente oltre a fare i miei cerchi farò la macchina di un amico dove il lucido si è sfaldato (ancora un grazie ai carrozieri che l'anno riverniciata) quindi probabilmente sarà la scelta migliore il barattolo

mattosale ha scritto:Ragazzi ho trovato qualcosa anche su subito.it

http://www.subito.it/accessori-auto/plasti-dip-spray-plastidip-plasti-dip-plastic-lecco-32592379.htm?last=1

si lo avevo visto ma non lo avevo segnalato in quanto il prezzo è sempre lo stesso. sempre che non siano gli stessi di facebook. Aspetteremo news dal sito ufficiale

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Wow hanno alzato i prezzi moltissimo io non lo pagai così tanto e' davvero alto il prezzo
Pr le maniglie io parlo se non si toglie la patina originale una volta pulita da quella il risultato e' stupefacente

Alessio

Alessio
Moderatore

adesso provo in un rivenditore attrezzatissimo di vernici di Cagliari che vende veramente di tutto, e provo a chiedere se trattano queste vernici gommate.


_________________
Date un'occhiata a questa "Tecnologia" - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

se le trovi a buon prezzo lo facciamo diventare ricco Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

io ci provo, anche perchè se fa un ordine e vede che la gente lo prende, diventa lui ricco Wink


_________________
Date un'occhiata a questa "Tecnologia" - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

infatti intendevo far diventare ricco lui! Noi no di certo anzi.. Rolling Eyes

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:io ci provo, anche perchè se fa un ordine e vede che la gente lo prende, diventa lui ricco Wink

novità??? a me una tipa ha mandato un messaggio su facebook dicendomi che loro sul forum di bmw stanno organizzando un acquisto di massa e stanno pagando la bomboletta 13 euro peccato però che finisca stasera e poi fanno l'ordine.

Alessio

Alessio
Moderatore

no, allora scusa, mi sono dimenticato, mi ha detto che stanno trattando con questa azienda ma che per ora vedranno un pò gli ordini e valuteranno quanto materiale portarne


_________________
Date un'occhiata a questa "Tecnologia" - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

news: la tipa di facebook mi ha detto che la latta da 5kg piu il diluente verrebbe intorno alle 160 euro.

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Un mio amico ci ha fatto i cerchi dopo averli puliti e sgrassati alla perfezione...per fare anche la parte interna e dare 3 mani per raggiungere un nero intenso ci sono volute 3 bombolette!!
E' 3 mesi che li ha fatti e sono ancora perfetti...sono stupito da come regga alla perfezzione la vernice anche con le lance ad alta pressione!

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

be si ci sono anche video che lo testimoniano. be almeno abbiamo una linea di massima sulla quantità, ora sappiamo per esperienza del tuo amico che 4 cerchi si fanno con 3 bombolette! da quanto sono i cerchi dl tuo amico?

Stuart Slate


Aiutante Detailer

compralo sprinte cosi' con quello che resta facciamo l'ipad Razz

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Anche io voglio riverniciare i cerchi allora Razz

francesco

francesco
Diplomato in Detailing


Ma provate a cercare "resin coating" se vuoi un'alternativa resistente per i cerchi! Neutral

mattosale

mattosale
Aiutante Detailer

Ragazzi... Da oggi pomeriggio è on-line il sito italiano di plasti dip...
www.plastidip.it

Sprinte

Sprinte
Apprendista Detailer

ottimo!! e i prezzi sono i più bassi che si trovano in italia!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.