LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La più bella strada del mondo

+7
Giobart
Alessio
DavideSR
cupitt
raviola
dado7L
s.martino
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La più bella strada del mondo Empty La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 15:25

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

E' dista pochi km da casa mia Wink

2La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 15:38

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

spettacolo, sia strada che auto!

http://www.detailingmilano.it

3La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 16:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche il film è un caplavoro Wink

http://www.agdetailing.it

4La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 17:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:anche il film è un caplavoro Wink

l'ho sapevo che avresti risposto....

5La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 18:47

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

beato te


_________________
LE MIE " RICETTE "


La più bella strada del mondo Frontb10

6La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 19:50

DavideSR

DavideSR
Moderatore

cupitt ha scritto:beato te
Dario ti devo portare a fare in giro...

7La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:13

Alessio

Alessio
Moderatore

bella!! Wink


_________________
La più bella strada del mondo Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:31

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

DavideSR ha scritto:
cupitt ha scritto:beato te
Dario ti devo portare a fare in giro...

Vero Davide, anche dalle Vostre parti ci sono 2o3 stradine niente male Razz

9La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:36

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' il moncenisio vero?

Beh la targa florio non è male! Cool

Comunque per il momento nella mia top ten ci sono lo Stelvio, Oberalp, Splugen

10La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:43

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Stelvio!! Fantastica, ma se dovessi sceglierne solo una non saprei quale. Ogni una di queste è divertente per dei motivi diversi.
Moncenisio mi è rimasto nel cuore perchè è li che provai la mini JCW per la prima volta. Con in più la strada chiusa per un famoso rally....

11La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

12La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 20:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Val formazza....un altro pezzo molto bello da fare.

Tra l'altro val formazza ci passavo molto tempo sul ghiacciaio d'estate....con la joint surf team

13La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 21:33

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

14La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 21:41

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

15La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:05

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

grande Wink

16La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:08

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing

http://www.agdetailing.it

17La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:30

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing


Hahahahahah....ups dovrei cambiare la firma Rolling Eyes

18La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Siiiiiiiiiii!! lol! lol!

19La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:32

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Siiiiiiiiiii!! lol! lol!


che ca@@o ridi.....capita no Razz

20La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:34

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing


Hahahahahah....ups dovrei cambiare la firma Rolling Eyes


ve la volete finire tutti e due di fare i quote kilometrici lol! Razz Razz Razz

http://www.fanodetailing.com

21La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:35

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing

s.martino ha scritto:
raviola ha scritto:
Giobart ha scritto:
Berserk ha scritto:
Giobart ha scritto:Io nel mio cuore ho una strada poco scenica (Cascate del toce), poichè è stata la prima volta che toccai la saponetta in strada! Embarassed Embarassed

l'hai finita o hai conservato quello che rimaneva bella grattuggiata ?? Very Happy

Le conservo tutte, anche quelle finite (bucate)! Wink

ma allora è un vizio per te bucare le cose!!! Shocked Laughing Laughing


Hahahahahah....ups dovrei cambiare la firma Rolling Eyes


ve la volete finire tutti e due di fare i quote kilometrici lol! Razz Razz Razz



Certo capo!!

22La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:37

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

affraid affraid affraid

http://www.fanodetailing.com

23La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cancella Robi Wink

24La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

HAHAHHAH marcin benvenuto nel club lo aspettavamo un membro insigne come te Razz

http://www.agdetailing.it

25La più bella strada del mondo Empty Re: La più bella strada del mondo Ven 23 Mar 2012 - 22:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

E'solo con tampone! altro che la 1500....
c'era di tutto fuoco, fiamme e fumo...poi al posto della vernice sulla portiere ho visto autoparlante Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.