Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » confronto fra kit

confronto fra kit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 20:35

kougaiji

Apprendista Detailer

e che differenza ce tra questi 2 kit?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1350_1406&sort=2a&products_id=471&products_name=DAS-6%20Pro%20+%20Meguiar's%20+%20Scholl%20Concepts

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1350_1406&sort=2a&products_id=836&products_name=DAS-6%20Pro%20+%20Meguiar's%20+%20Shine%20Mate

oltre al numero di tamponi? anche la loro qualità?

servono per togliere i graffi bianki su auto nera? se si come farebbero? nei viedeo sembra di si ma vorrei conferma

grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 20:54

metansk

Detailer Novello
esatto cambia solo la scelta dei tamponi, school credo siano di qualità superiore, gli altri non li ho mai acquistati, ma se li hanno messi saranno di qualità anche quelli...
per i graffi bianchi dipende.....devi postare per la soluzione!..

3 Re: confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 20:56

v6boss

Detailer Novello

4 Re: confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 21:33

kougaiji

Apprendista Detailer
sta gioda l'ho letta ma non vedo dove trovare la differenza dei tmaponi nei kit

se mi spiegate bene da ki li ha usati

grazie

5 Re: confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 22:00

metansk

Detailer Novello
Dovresti postare delle foto dei danni, cosi ti possiamo dire se sono risolvibili oppure no, per la scelta dei kit non farti troppe paranoie, io avevo acquistato il primo con tamponi school e mi sono trovato benissimo, anche il secondo è ottimo si differenzia per il fatto che gli school hanno una qualita costruttiva maggiore rispetto agli shine mate.. Lo dico ad occhio, non li ho mai toccati con mano..
Magari qualcuno mi correggerà, comunque essendo tutti e due ottimi kit non ti devi preoccupare, piuttosto leggiti bene i post del forum, con il tasto cerca trovi tutto, cosi per iniziare e affinare sempre piu la tecnica..

6 Re: confronto fra kit il Gio 5 Apr 2012 - 22:45

Newentry

Moderatore
Sposto in sezione guida all'acquisto

7 Re: confronto fra kit il Ven 6 Apr 2012 - 10:04

kougaiji

Apprendista Detailer
ok aspetto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: