LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys Bare Bones product review

+13
MinimaL_FoX
Admin
mauryxxx76
raviola
Alessio
Berserk
DavideSR
dado7L
Giobart
mou
cicciovecchio79
Ironjay
filippo89
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Ciao! dopo se riesco metto le foto che avevo fatto dopo una settimana di pioggia! il prodotto diciamo che c'era ma era veramente poco, sarebbe molto piu indicato nel metterlo quando cè diciamo il bel tempo Smile

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

complimenti bella descrizione .....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

arrivato oggi e subito provato, è molto facile da utilizzare e dà un bell'effetto. Speriamo non piova subito Very Happy

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Filippo, un aggiornamento sulla tenuta del prodotto?

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Roby, odore fantastico a parte, io lo trovo spettacolare sulle parti metalliche verniciate (molle, stelo ammortizzatore, braccetti, ponte, parti del passaruota non protetti da copertura in plastica) mentre sulla plastica pur lasciando un bell'effetto preferisco un prodotto per il dressing "tradizionale"

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie Davide. Smile
Ma... la durata? Poi non ho capito bene cosa non ti piace: la finitura?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Lo uso con soddisfazione anche io..è semplice da usare e lascia una buona finitura..poi pare abbia anche un piccolo potere idrorepellente..ma su quello onestamente non ci giurerei in quanto non ci ho fatto caso più di tanto

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Roby Pozzato ha scritto:Grazie Davide. Smile
Ma... la durata? Poi non ho capito bene cosa non ti piace: la finitura?
Il prodotto non è specifico per plastiche e la durata ne risente, per questo preferisco il Perl o il 303.
Considera che negli USA le vecchiette rimesse a nuovo sono tantissime come pure fuoristrada e pick-up e questi hanno gli archi alla vecchia maniera cioè in lamiera verniciata. Su un supporto del genere un prodotto per il dressing delle plastiche sarebbe troppo "unto" mentre il Bare Bones è semplicissimo da stendere, in ogni caso la sua finitura anche si questi particolari è ottima quindi, a mio parere, in periodi di tempo stabilmente sul bello potrai usarlo con soddisfazione.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ok, grazie ad entrambi. Quindi mi par di capire che sia un prodotto più portato per il dressing che per la protezione, e con una durata fortemente dipendente dagli stress a cui è sottoposto. E' corretto?

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Protegge bene quelle parti evidenziate nel mio primo post un po' meno le plastiche ma sempre in confronto a prodotti più specifici perché comunque, come riportato in etichetta, protegge dagli UV. Dalla sua ha la poliedricità, facilità d'uso e finitura. Considerazione finale: quando sarà terminato lo ricompererò.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ok, tutto chiaro, grazie. Smile
Conclusione: è da provare senz'altro. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.