LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ragazzi ho fatto una scemata help

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Ragazzi ho fatto una scemata help Sab 5 Mag 2012 - 20:31

luca.canella


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, avevo le guarnizioni dei finestrini secche e ho messo il silicone spray non solo ai lati e sopra ma anche sulla linea del vetro.
Da 3 settimane anche se pulisco tutte le volte i vetri appena li tiro giu e poi su (viene il vetro tutto sporco di grasso nero) ma pare che l'incubo non finisca più...
Cosa posso fare ?
Ah... una cosa positiva... le guarnizioni ora non scricchiolano più ahahahahahahah

Please help Wink

2Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Sab 5 Mag 2012 - 20:35

Admin

Admin
Admin

Una bella pulita delle guarnizioni con un all purpose (D101, Pulimax, Green 9000), risolverà il problema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Sab 5 Mag 2012 - 21:03

luca.canella


Apprendista Detailer

Ciao e grazie mille per la tua risposta.
Ieri sono stato addirittura dal carrorriere che ha usato un prodotto credo equivalente a quelli che mi dici se non gli stessi.
Il problema è che quando il vetro scende e risale riprende il grasso dall'interno e torna come prima.
La soluzione è smontare il pannello porta e pulire il tutto dall'interno, ma la cosa la vorrei assolutamente evitare, spero che prima o poi sto grasso finisca anche se la vedo dura... è 3 settimane che divento scemo e navigo nel buio...

Admin

Admin
Admin

Secondo me il carrozziere ha utilizzato solvente: prova con un detergente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Dom 6 Mag 2012 - 11:09

luca.canella


Apprendista Detailer

Thank you admin... a estremi mali estremi rimedi... data la disperazione ora provo un rimedio della nonna, le buone vecchie salviettine umidificate per la toilette Very Happy
Ieri sera solo passando all'interno della guarnizione bassa un fazzoletto di carta è uscito tanto di quel nero da farmi venire i capelli in piedi, e la situazione è leggermente già migliorata.
Spero che i detailer non leggano quello che sto per fare perchè mi crocifiggerebbero in sala mensa, ma penso proprio che funzioni Shocked
Ti faccio sapere dopo quando scendo al silo (la grande fortuna che non avevo notato è che i vetri della XK8 scendono completamente qualche centimetro al di sotto della guarnizione che rimane completamente libera per essere pulita sunny )

6Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Dom 6 Mag 2012 - 13:40

luca.canella


Apprendista Detailer

Scarsi miglioramenti...

7Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Dom 6 Mag 2012 - 14:10

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Admin ha scritto:Una bella pulita delle guarnizioni con un all purpose (D101, Pulimax, Green 9000), risolverà il problema Wink
se non fai quello quotato qui sopra............. bounce

8Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Dom 6 Mag 2012 - 19:23

luca.canella


Apprendista Detailer

eeehhh.... dai... ci ho provato cyclops

Il 20 mi devo vedere con Raviola e gli altri e vedrò di farmi prestare un pezzo di scottex imbevuto di quella sostanza magica Very Happy

Grazie mille e ciao !!!

9Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Mer 16 Mag 2012 - 23:12

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma perchè hai messo il siliconeee?! Shocked Very Happy

10Ragazzi ho fatto una scemata help Empty Re: Ragazzi ho fatto una scemata help Gio 17 Mag 2012 - 12:24

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

luca.canella ha scritto:eeehhh.... dai... ci ho provato cyclops

Il 20 mi devo vedere con Raviola e gli altri e vedrò di farmi prestare un pezzo di scottex imbevuto di quella sostanza magica Very Happy

Grazie mille e ciao !!!

No

forse è meglio usare un pennellino Wink

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.