LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

povera la mia Ibiza....

+20
Fabri
MIKIXT
DavidEsperix
Manuelec
manuweb007
GIANGY
Admin
Berserk
lucamk7
marchese jtd
Alessio
raviola
Kore-29
Giobart
Colex
adridict
mou
cupitt
Lou77
PELO
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 7]

101povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 21:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore Razz

http://www.agdetailing.it

102povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 22:14

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

raviola ha scritto:quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore Razz

e non dimentichiamo lo spoiler cupra...ma per quello però bisogna capottare... lol!

103povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 22:26

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Giulio dalle parti mie si dice che a "tranquillo" gli si sono inc***ti la moglie..ma lui era tranquillo lol! Wink Smile Smile

104povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 22:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a questo punto spero nel miracolo del carrozziere, così lo prendete tutti nel deretano lol!

miki guardavo proprio ora su ETKA e onestamente credo che le varie griglie siano tranquillamente compatibili tra un paraurti e l'altro. C'è un motivo per cui cambiare tutto il paraurti è più incasinato: la cupra ha un convogliatore dell'aria per l'intercooler diverso, più grosso, bisogna fare delle modifiche per montarlo.
potrei sempre fare una cosa: mi vernicio di antracite opaco le griglie (smontandole ovviamente.....anche se alcune sono termosaldate e bisogna termosaldarle di nuovo)

http://www.elmocarcare.it

105povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 22:49

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Giulio fai anche i parauri antracite opaco almeno hai un 50/50 sensato... Very Happy Very Happy Very Happy
poi non ci divertiamo..o quasi perchè io e altri Carrozzieri stiamo solo dicendo la verità.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

106povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 22:58

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:a questo punto spero nel miracolo del carrozziere, così lo prendete tutti nel deretano lol!

miki guardavo proprio ora su ETKA e onestamente credo che le varie griglie siano tranquillamente compatibili tra un paraurti e l'altro. C'è un motivo per cui cambiare tutto il paraurti è più incasinato: la cupra ha un convogliatore dell'aria per l'intercooler diverso, più grosso, bisogna fare delle modifiche per montarlo.
potrei sempre fare una cosa: mi vernicio di antracite opaco le griglie (smontandole ovviamente.....anche se alcune sono termosaldate e bisogna termosaldarle di nuovo)

le griglie sono compatibili con quelle dell'FR, fidati che il cupra è parecchio diverso, cambia totalmente la forma delle griglie porta fendinebbia, guardati le foto su internet Wink

ottima l'idea di verniciare quelle di serie: quelle del paraurti sono tutte ad incastro e con viti

quelle a fianco dei fari non sono termosaldate, hanno del mastice che viene via con un cacciavite dritto, dopodichè bisogna tirare FORTE, almeno queste ti consiglio di cambiarle con le griglie della FR MY 2002 (e non la MY 2006) in quanto hanno una trama che si abbina alle griglie inferiori delle versioni normali/sport (vedi foto)





povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Foto444

107povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 23:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si si quelle accanto ai fari volevo prenderle a nido d'ape e ci sono anche antracite! ci sono a catalogo

http://www.elmocarcare.it

108povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 23:22

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:si si quelle accanto ai fari volevo prenderle a nido d'ape e ci sono anche antracite! ci sono a catalogo


quelle nere in foto sono del MY 2002 e si abbinano alle grigle standard che hai già (la trama è molto simile)

quelle antrancite sono del MY 2006, hanno una trama totalmente diversa e devi abbinarle per forza alle griglie della FR, altrimenti viene una porcata

109povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 23:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Tanto la porcata per vendetta sarà già sul retro!! lol! lol! lol!

110povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 23:39

PELO

PELO
Laureato in Detailing

miki ovvio che se le cambio....le cambio tutte Very Happy
però credo che la soluzione migliore sia quella di sostituire quelle ai lati dei fari con quelle a nido d'ape e verniciarle tutte di antracite......
mi viene in mente una cosa però......le modanature lungo gli sportelli di che colore sono nella cupra???????

http://www.elmocarcare.it

111povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Lun 25 Giu 2012 - 23:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e mò ti preocupi dei colori ? due o tre diversi che cambia Razz

http://www.agdetailing.it

112povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 26 Giu 2012 - 0:01

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

raviola ha scritto:quello anteriore lo cambierà quando tamponerà lui il carrozziere per avergli sbagliato il colore Razz

Ahaha povero pelo anzi povero carrozziere !!!

113povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 26 Giu 2012 - 9:13

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:le modanature lungo gli sportelli di che colore sono nella cupra???????

nere, i particolari sulla cupra sono quasi tutti neri

114povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 11:53

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Mi ha chiamato la carrozzeria, dice che l'auto è pronta. Ma se è pronta lo dico solo io Twisted Evil
Oggi vado a vedere.....e se ha fatto una porcata gli faccio il rullo di tamburi: turrumpuculu turrumpuculu!

http://www.elmocarcare.it

115povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 11:56

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

PELO ha scritto:Mi ha chiamato la carrozzeria, dice che l'auto è pronta. Ma se è pronta lo dico solo io Twisted Evil
Oggi vado a vedere.....e se ha fatto una porcata gli faccio il rullo di tamburi: turrumpuculu turrumpuculu!

in realtà la tua è andata distrutta e il carrozziere te l'ha cambiata con questa lol!


povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Ibizasxi1bq0

116povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 12:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No troppo bella quella, gli ha trovato una rarissima Ronda 1.7D (55cv)! lol! lol! lol!
povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 800px-Seat_Ronda_Front

117povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 12:13

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Giobart ha scritto:una rarissima Ronda 1.7D (55cv)! lol! lol! lol!

"auto emocion" lol!

118povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 12:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Che str###i lol!

http://www.elmocarcare.it

119povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 13:07

Alessio

Alessio
Moderatore

con questa meglio ancora!
povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 56331010


_________________
povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

120povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 13:08

marchese jtd


Apprendista Detailer

va be rimaniamo in casa seat,e prendiamo la marbella e non la panda hahahahh

121povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 13:44

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Finalmente il grande giorno...Giiulio potresti fare delle riprese del momento del ritiro per farci vedere la faccia del Carrozziere quando ti dedicherai ad ispezionare la macchina minuziosamente e con torcia alla mano.. Very Happy Very Happy

122povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 13:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Uhahaha ... Scena imperdibile!


_________________
LE MIE " RICETTE "


povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Frontb10

123povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 14:05

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vai vai pelo!! metti le pile nuove alla torcetta (hai sempre quella del d-day?!) e poi sotto a ispezionare tutto!! e poi voglio la foto del carrozziere mentre vede quello che stai facendo lol!

124povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 16:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ora non esageriamo, non credo che il carrozziere sarebbe tanto d'accordo se mi metto pure a fare le riprese lol!

http://www.elmocarcare.it

125povera la mia Ibiza.... - Pagina 5 Empty Re: povera la mia Ibiza.... Mar 3 Lug 2012 - 16:12

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vabè...se non accetta le riprese, almeno le foto.. Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.