LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq C6 foto

+99
Claudio81
crisso
Giulio74
Pier Luigi
Maxw205
beppe1057
Ajk
lan0972
Salvototo
feff0
andreaz13
lucacali87
AndreM_91
menior
Pelletkw
Marco0961
Alex222b
Baz
ChrisAlfa91
andrea1982
tek78
quaddista
teo0511
yuko
rufra
Cocchi
NOFX
henry 72
crackman
sonny91
om001
giu81
badspirit
sku89
Tetsuya86
anto155
Only HONDA
Roby974
valvoramo
AbsoluteNew
Gerva90
dottmarino
Danielem
turrikan
Mirko78
rustico
Peppo
v6boss
Asx
Nippe
ghid
RacingEngineV8
LucaCapo
AdrenalinusII
Brisi
MircoT
cuoresportivo86
vincenzoasl
AlanFord
gianluca.brossa
frask
kekko28
DavideSR
benzebu
danfra79
cliobluenergy
pizzodetailing
Daniele_ct
.DieD
tav86
bb00
ORSO
andry-96
niky
caffo86
17hamsik
Morriss
lory85
ironandrew
crt
gigipunto
jango
capra
mArCo1928
Alessio
Giovanni92
PietroASR
lerch82
batfed
ciccante88
tidus
Antony.f
MET
Gialdo
Gio'Pa'
Kore-29
filippo89
ROBY
Admin
103 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 18]

251Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Gio 26 Nov 2015 - 22:21

pizzodetailing


Aiutante Detailer

domanda ma si può usare anche su vinile, radica e tasti in plastica del cruscotto?

252Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Ven 27 Nov 2015 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Ok vinile e tasti in plastica mentre eviterei la radica: li è meglio C2.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

253Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 28 Nov 2015 - 22:36

pizzodetailing


Aiutante Detailer

Intendi C2v3 il sigillante spray?

254Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 30 Nov 2015 - 18:11

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

255Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 26 Gen 2016 - 9:07

dottmarino


Apprendista Detailer

domanda con 100ml di prodotto si riesce a fare un auto intera? grazie

256Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 26 Gen 2016 - 9:17

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ti durerà molto più che per un'auto, ne devi usare veramente poco...

257Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mar 26 Gen 2016 - 20:15

Admin

Admin
Admin

Se ne riescono a fare almeno 5 o 6!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

258Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 31 Gen 2016 - 21:29

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Provato oggi su macchina di poco più di un mese di vita.

Pulito il cruscotto e la parti in "plastica/vinile" con il W2 come da istruzioni, applicato il C6 con il pad e poi passato il Microfiber Madness Yellow Fellow 2.0.

L'effetto finale è che l'auto è tornata come appena uscita dall'autosalone, ma con un effetto setoso INCREDIBILE al tatto!! Ovviamente il tutto è opaco come da nuovo, ho passato sia sul vinile del cruscotto che le parti di plastica liscia come il pannello dell'autoradio ed i pulsanti sul volante. Tutto perfetto e setoso..


Un prodotto veramente eccezionale, facile da applicare con effetto strepitoso.

Il secondo step sarà quello di vedere la durata e la resistenza

259Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 1 Feb 2016 - 20:24

Admin

Admin
Admin

Io mio prodotto per interni preferito, lo adoro senza condizioni!
Forse l'avete già vista ma pubblico anche qui una foto del pannello post C6: 

Gtechniq C6 foto - Pagina 11 12593610


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

260Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Mer 3 Feb 2016 - 12:20

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Bellissimo. Io devo rifare il trattamento al mio ancora con la vecchia formula perché ho 3/4 di boccetta da terminare. Finita quella si ordina il nuovo antibatterico. Very Happy

261Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 13 Feb 2016 - 8:14

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Antonio, ho dato due mani di L1 su interni in "finta" pelle (pensando fosse pelle). Ora vorrei dare C6, devo aspettare 3 mesi quando svanisce l'effetto? Ad esempio sul volante ho riscontrato che ha creato uno spesso rivestimento, tanto è che è diventato più dura la superficie. E' una cosa positiva sia ben chiaro.

262Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 15 Feb 2016 - 16:44

Roby974


Apprendista Detailer

Per cui oltre a cruscotto e pannelli porte è possibile usarlo anche per plastiche "sottoporta" quelle aggredito dalle scarpe nell entra/esci??

263Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 15 Feb 2016 - 18:46

Admin

Admin
Admin

valvoramo ha scritto:Antonio, ho dato due mani di L1 su interni in "finta" pelle (pensando fosse pelle). Ora vorrei dare C6, devo aspettare 3 mesi quando svanisce l'effetto? Ad esempio sul volante ho riscontrato che ha creato uno spesso rivestimento, tanto è che è diventato più dura la superficie. E' una cosa positiva sia ben chiaro.

Io continuerei con L1 li.
Roby974 ha scritto:Per cui oltre a cruscotto e pannelli porte è possibile usarlo anche per plastiche "sottoporta"  quelle aggredito dalle scarpe nell entra/esci??

Esattamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

264Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 15 Feb 2016 - 20:58

Roby974


Apprendista Detailer

Sono più che novello,  ma questo voglio provarlo a fare. Quindi Aria pura (500ml) per pulire il cruscotto e le parti da trattare (diluizione?) e poi applicazione c6 nel mio caso è meglio pad o microfibra? Facendo una parte per volta.
successivamente , se ho letto giusto, posso continuare a "pulire" usando sempre aria pura (diluizione?), giusto.

Altra info: nel caso di MF, meglio usare Allrounder plus o Basic per applicarla e per ripassare?
Grazie

Ps dimenticavo, sono gli interni di una 308 sw allure di 20gg di  vita ....

265Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Lun 15 Feb 2016 - 21:50

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Su auto nuova la diluizione 1/20 può essere già sufficienti sia per la pulizia che per il mantenimento. Per applicare C6 va bene questo:  
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-spugna-soft.html ma io mi trovo bene anche con il tampone in MF. È meglio applicare i prodotti per pulizia e dressing non sulla superficie da trattare ma sul rispettivo panno o tampone, questo permette di evitare eccessi localizzati o sui cristalli...In ogni caso per C6 controlla la quantità, vale sempre la regola poco è meglio, una eventuale seconda passata consente di uniformare la stesura del prodotto

266Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 5 Mar 2016 - 0:01

anto155


Aiutante Detailer

stasera dopo una bella passata di aria pura 1/10 ho passato il c6 su tutte le plastiche interne con un pad in spugna meg e tolto i piccoli residui con uno slogger,risultato ottimo anche se la base di partenza lo era altrettanto visto che ho ritirato l'auto una settimana fa ma come si dice sempre chi ben comincia è a metà dell'opera

267Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 5 Mar 2016 - 12:51

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Ho usato la prima C6 questa mattina sulla mia golf 4 dopo aver pulito le plastiche con aria pura diluito 1:50 (son sempre pulite visto che l'auto la uso solo io praticamente)

Avendo paura di eccedere con c6, ne ho utilizzato veramente poco(1 spruzzata su pad gtechniq rosso e facevo aree di 20X20 circa).E ho dato solo un layer.

La finitura rimane naturale,ma ho notato che poi le plastiche diventano leggermente più "scivolose". E' normale questo effetto?

Non l'ho dato nella parte bassa del cruscotto dove le plastiche sono ricoperte da una pellicola gommosa(presente su ogni golf 4). Avevo paura di far danni. Sapete se è possibile darlo anche li?

268Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Dom 6 Mar 2016 - 12:10

Admin

Admin
Admin

E' normale: anche se quasi invisibile C6 svolge il proprio lavoro di "coating" e quella caratteristica di effetto liscio maggiore serve per non far depositare lo sporco e rendere le superfici meno sensibili ai graffi. Puoi applicarlo anche su pellicola gommosa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

269Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 2 Apr 2016 - 17:11

sku89


Aiutante Detailer

Salve mi sto approcciando al detailing (sto aspettando che mi consegnino il mio primo ordine)

https://i.servimg.com/u/f86/19/44/51/10/senzat10.jpg

Ho questi interni (audi a3 ambiente)

sportelli e sedili in pelle piu tutto il frontale in gomma/plastica a buccia d'arancia non so definirlo.

Ho acquistato aria pura e Gtechniq C6

Va bene se pulisco tutte le superfici con un panno in MF con aria pura (quale diluizione?) poi dopo una mezzoretta di areazione ci passo il Gtechniq C6 sempre con 2 panni in MF uno per applicarlo e uno per rimuoverlo?

270Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 2 Apr 2016 - 17:20

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Utilizzi Ariapura in diluzione 1:20 direi che va bene (se non sono molto sporchi gli interni), spruzzi sul cruscotto e utilizzi un panno in microfibra per pulire.
Per c6 è meglio usare questo per stenderlo http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-applicatore-spugna-soft.html e successivamente passi un panno in microfibra pulito Smile

271Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 2 Apr 2016 - 18:26

sku89


Aiutante Detailer

Perfect grazie 1000

Quindi meglio spruzzare sulla superficie da pulire o proteggere e strofinare piuttosto che spruzzare sul panno.


Comunque immagino sia abbastanza una pippa mentale ahahaha vero?

272Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 2 Apr 2016 - 19:38

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Guarda questo video: https://www.youtube.com/watch?v=CcSAw86yggA Smile

273Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 16 Apr 2016 - 16:11

giu81

giu81
Detailer Novello

Ho preso il C6 ma non il Pad rosso per dimenticanza, ho un Pad giallo della Meg, che in precedenza usavo con il mafra 3in1 pelle, posso utilizzare questo? L'ho sempre lavato anche se si sente ancora l'ordore del mafra.

274Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 16 Apr 2016 - 19:32

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Si va bene anche quello è sempre un pad in spugna Like

275Gtechniq C6 foto - Pagina 11 Empty Re: Gtechniq C6 foto Sab 16 Apr 2016 - 20:15

giu81

giu81
Detailer Novello

Il dubbio era se ci fossero delle "controindicazioni " tra sostanze. Nel senso anche se sempre lavato, il Pad ha assorbito il mafra e poi con il C6 ci sarebbero stati problemi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.