LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!!

+9
Alessio
Marco87
xAngelox
PELO
ciccante88
Newentry
cupitt
adridict
ponyhf
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

I cucciloni di casa mi hanno lasciato dei bei ricordi in diverse parti dell'auto,secondo voi con i magici prodotti della cura dell'auto posso risolvere?

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

Sono strisci non pesanti di unghie di cani di 15Kg

adridict

adridict
Detailer Novello

Io ti direi di cominciare da queste : Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! Mdf749326600
lol!

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

Magari Very Happy , prodotti devo prendere?

adridict

adridict
Detailer Novello

Prova a postare qualche foto così gli esperti del forum valuteranno la situazione e ti sapranno consigliare... Io purtroppo non ho esperienza in merito ma di sicuro se metti le foto le risposte arriveranno

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

Come si postano le foto?,

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013


_________________
LE MIE " RICETTE "


Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! Frontb10

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

[img]Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! 20120810[/img]
Son tutti simili a questo con dimensioni minori

Newentry

Newentry
Moderatore

Sposto nella sezione adeguata Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! 2eee7id Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! 10epy0k Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! Dietro2 Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

ok,come posso intervenire ho gia una lucidatrice roto presa l'anno scorso una vera occasione,e dei tamponi.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quanto ti sembrano profondi i graffi?al passaggio dell'unghia si sente il gradino? Che tamponi e abrasivi hai?

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

Non sembrerebbero sentirsi co l'unghia,piu trdi metto una foto dei tamponi che ho

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

[img]Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! 20120811[/img]
Questi sono i tamponi che ho

PELO

PELO
Laureato in Detailing

più che altro vorremmo vedere la lucidatrice Wink

http://www.elmocarcare.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh se i segni non sono profondi da intaccare pesantemente il trasparente, con un compound e magari con la lana che hai riucirai a correggere! Io sono riuscito a mano con tampone giallo, quindi non credo che troverai problemi! Poi e' sempre da vedere la durezza della vernice...

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

dovrebbero andar via o per lo meno si alleviano al punto che non si notano più!! io carteggerei giusto i graffi con norton P3000 e una bella passata di lucidatrice... lascio ai più esperti

Marco87


Apprendista Detailer

L'anno scorso ho dovuto correggere un problema simile: fortunatamente nonostante il cucciolone pesava il doppio aveva preso la carrozzeria di striscio e il danno era decisamente meno evidente, tanto che mi era bastata una passata di polish medio/leggero (il polish champion della MAFRA, linea commerciale) con ovatta (errori di gioventù Razz ) e già così 3/4 dei graffietti erano spariti!!!

Personalmente io ora opterei per M105+M205 o Rimuovi graffi 3M..purtroppo non saprei cosa consigliarti sul come abbinare l'uso di questi prodotti alla lucidatrice No ..al momento faccio tutto a mano e non ho ancora approfondito il discorso!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la regola è sempre la stessa: parti dalla combinazione meno invasiva e se la lucidatrice non basta, poi si potrà fare un discorso di carteggio! Wink

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

E se provassi a fare m105 e m205 passandoli con i pad a mano?

Alessio

Alessio
Moderatore

prova e vedi come si comporta usando l'm105. non arrenderti alla prima applicazione. non sarà una passeggiata.


_________________
Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

Con i tamponi mostrati quali devo usare?compro anche una clay?

Alessio

Alessio
Moderatore

devi procedere a mano??


_________________
Simpatico regalo lasciato dai cuccioloni help!!!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

non so che fare usare la lucidatrice mi terroriza un po

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se hai detto di avere una rotorbitale, per fare danni ce ne vuole a meno che ti ci siedi sopra!io proverei anche perche' a mano poi butti la spalla! All inizio fai diversi passaggi non troppo lunghi e controlla abbastanza spesso con IPA per renderti conto come lavorano i prodotti sulla superficie!Comunque per i tamponi a mano nel negozio c'e' il kit della lcda!

ponyhf

ponyhf
Apprendista Detailer

cosa devo mettere nel carelo della spesa per rimediare a questi bei regalini? Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.