LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001

+20
andre_Z4
GIANGY
Gas964
valter.t
cupitt
Admin
dado7L
ffedele0
ciccante88
anbelloadg
Alessio
raviola
paolocabri
-SiMo-
xAngelox
drew1893
Dannypower
alesoft
Berserk
Christian1971
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao gas ottimo poi la tia col colore scuro diventa sicuramente spettacolare in oltre ho sempre avuto un debole per la 964,si ovvi ci si becca anche su Pmania Very Happy

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

complimenti per l'auto e per il lavoro preciso e minuzioso svolto!!!! Wink

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Ottimo lavoro...e sempre bella la 996!! Smile

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Grazie mille :-)

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Bel lavoro !!!! complimenti

Sergio996TT

Sergio996TT
Aiutante Detailer

Complimenti per il lavoro e per il dettagliato resoconto ! Molto bello il risultato sui cerchi cyclops

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi è da molto che non posto piu causa lavoro ecc ecc....ringrazio tutti per i complimenti,
AGGIORNAMENTO : il FK tiene ancora che è una meraviglia, e fa ancora il suo dovere,rids e swird con la teccnica due secchi praticamente nulla... ora un nuovo quesito il famigerato INVERNO, visto che io abito in alto adige e qui le temperature scendono parecchio, come posso fare,visto che non posso lavarla con acqua, qualcuno sa consigliarmi? su qualche prodotto senzacqua e pro e contro, e se ce ne fossereo di prodotti come vanno usati??
grazie ragazzi... anche la mia bimba vi ringrazia Very Happy

Admin

Admin
Admin

Credo proprio che questa discussione possa fare al tuo caso: https://www.lacuradellauto.com/t2690-l-inverno-e-i-prodotti-rinseless-e-waterless Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi e da un po che non entro.. Sad ...be si avvicina la primavera e vorrei ripetere il lavoro, fatto sulla mia bimba l'agosto scorso, il problema è che ho ancora l'effetto finish care...come faccio?? se lavo l'auto e vado di ironX, e clay, rimuovo la Finish care??.. perche non so se sia una buona idea andare con la roto con ancora sulla superfice la FK...che dite voi??

grazie Christian

Alessio

Alessio
Moderatore

vai con ironx e claybar.


_________________
Il mio primo lavoro sulla mia "Bimba"996 del 2001 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao Alessio, cosa mi consiglii? dopo avere lavato l'auto è meglio prima la clay o L'ironX?...grazie Christian

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

prima ironx, risciacqui e poi passi la clay

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ciao Giovanni grazie mille.... Very Happy

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

figurati Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi passare l'ironx anche prima del prelavaggio se l'auto non è eccessivamente sporca, ti risparmieresti di asciugare una volta di più l'auto e risciacqueresti la carrozzeria molto di più dato che seguirebbe tutto il lavaggio! Wink

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Cioè in pratica tu dici di spruzzare l'ironx sull'auto lasciarlo agire, poi fare il prelavaggio, poi lavaggio, e poi clay?? giusto??

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

in oltre avrei un altra domandina, io ho ordinato il dodo diamond white ( visto che la mia auto e grigia ) dopo avera applicata e necessario fare un passaggio anche con il reload??.. vi chiedo cio perche io di solotio ho sempre usato la Finish care, e dopo questa facevo sempre un passaggio con il reload, cosa mi consigliate??...grazie Christian

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Christian1971 ha scritto:Cioè in pratica tu dici di spruzzare l'ironx sull'auto lasciarlo agire, poi fare il prelavaggio, poi lavaggio, e poi clay?? giusto??

Esatto! Per la diamond white non serve il reload dopo l'applicazione della cera!

Christian1971

Christian1971
Apprendista Detailer

Ahhh grazie mille per la risposta. ..chris

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Complimenti per la macchina e per il lavoro eseguito !!!!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.