LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

8° Detailing Day - Baranzate, Milano 06.10.2012

+45
kris90
Eros
SHANKT
barracudapianoro
Roby Pozzato
DavideSR
filippo89
xAngelox
adridict
littledog
firo
s.amato
pamolito
Moony
Cia91
agonyAKAwamin
Max450
mariowolf
GIANGY
Alessio
Emanuele B
raviola
Marcos
renee69
Giobart
up92seven
Musclecars
MaX-XxX
anbelloadg
manuweb007
valter.t
Sephirot75
PELO
BMW Z4 Coupè
Franz69
Fabri
Depaip
Autoline
alesoft
The SoldanoS
cupitt
rndrrt
Luca69
ciccante88
Admin
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cioèèèèè?

http://www.elmocarcare.it

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Non ci hanmo fatto passate ne a me e ne ciccante e siamo rimasti a terra

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ciccante era passato,a me non mi facevano passare al controllo perche non avevo la carta d imbarco che aveva ciccante,a lui non lo facevano scendere per portarmelaed siamo rimasti bloccati un po cosí, poi si sono decisi hanno detto si vagliela a portare 2 secondi abbiamo fatto tutto e quando siamo arrivati davanti l imbarco quella p.......na ci ha deyto che aveva chiuso,e cosí tutti e 2 a terra

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Azz ma come mai tu non avevi il foglio di imbarco??????Che peccato però caspita!!Non oso immaginare come vi sentiate adesso... Crying or Very sad

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Perxhè aveva tutto alessio le prenotazioni le aveva fatte lui

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Azzz, che sfiga Sad

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pale ...regà vi prego, non risparmiate le foto e i video...fatemi contento!

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Vogliamo descrizione e foto almeno per condividere virtualmente questa giornata.. silent

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Amici,che dire,veramente stupendo!!!accoglienza e tutto l'organico e laa spiegazione.bravo admin che ci ha dato questa occasione!grazie.

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

mariowolf sappi che ti odiamo tutti!!!eheheheh Twisted Evil Razz

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

Che dire.... Splendida giornata!!! Un grande ringraziamento a Mafra per tutto e naturalmente al grande Antonio!!!! cheers

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Grazie bmw........non ti preoccupare che ti abbiamo pensato per un momento.

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

mariowolf ha scritto:Grazie bmw........non ti preoccupare che ti abbiamo pensato per un momento.


Oddio....sarebbe??? Shocked

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

quando anno consegnato il pensiero dei prodotti......ma non c'eri.....

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

quando hanno consegnato il pensiero dei prodotti??che significa?mario non capisco sai!!

Io ho mandato un messaggio a raviola chiedendo di salutare tutti, speando lui l'abbia fatto, credevo ti riferissi a questo!!

Spiegati meglio dai...io c'ero con il pensiero dai..il prossimo vedrò di non mancare!!

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:quando hanno consegnato il pensiero dei prodotti??che significa?mario non capisco sai!!

Io ho mandato un messaggio a raviola chiedendo di salutare tutti, speando lui l'abbia fatto, credevo ti riferissi a questo!!

Spiegati meglio dai...io c'ero con il pensiero dai..il prossimo vedrò di non mancare!!

si l'ha fatto non preoccuparti!!!!!!!era questo che volevo intendere...

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ahahhahaha comunque la tua frase continuo a non capirla!bene dai..mi fa piacere e son contento!!adesso aspetto foto e video eh!!

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:Ahahhahaha comunque la tua frase continuo a non capirla!bene dai..mi fa piacere e son contento!!adesso aspetto foto e video eh!!

purtroppo le foto io ci metto una vita a metterle,e non mi ricordo ben come ssi fa,vai su facebook mafra e vedi la prima foto.

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

vista!!complimenti....ribadisco ancora invidia!!! Sad

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

BMW Z4 Coupè ha scritto:vista!!complimenti....ribadisco ancora invidia!!! Sad

io sono il primo a sinistra!ora scappo a casa del mio amico...cias cias cias cias cias cias cias cias cias

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Volevo ringraziare in primis il Ceo Ma-Fra per l'ospitalita', accoglienza e il corso di chimica applicata ma soprattutto la madre per i nostri articoli da 2KG.
Admin ovviamente per tutto quello che ha fatto, che fa ogni giorno per noi... e che continuerà a fare!

Inoltre volevo ringraziare tutti i ragazzi presenti.

i 3 Agd Very Happy
Alessio
Max
Emanuele
Davide
Luca
Andrea
.
.
.
chi ne ha piu' ne metta Smile

insomma
TUTTI

IN particolare Depaip che si e' prestato alle spiegazioni per l'applicazione di alcuni prodotti (Splendorlega e Comobrill)

Voglio ringraziare anche S.Amato che ci ha rotto i "marroni" per tutto il D-DAY.

Ma non c'e' D-DAY se non c'e' S.Amato :-))

Per non essere prolisso:


GRAZIE LCDA DI ESISTERE!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

una bellissima giornata passata insieme! ma le gag del rientro in albergo con admin in macchina....da arresto lol!

http://www.elmocarcare.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Musclecars ha scritto:Perxhè aveva tutto alessio le prenotazioni le aveva fatte lui
si ma Alessio, aspettarlo fuori dall'aeroporto per dargli la carta d'imbarco .... Rolling Eyes

per il resto non posso che unirmi ai ringraziamenti alla MA-FRA per la splendida ospitalità e organizzazione, ad Antonio per aver reso possibile tutto questo, e a tutti quelli che hanno partecipato a questo magnifico evento.

Laughing

http://www.agdetailing.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ho esagerato con i termini....pardon, deve essere che mi gira la testa a forza di girare in tondo 30 volte alla stessa rotonda Very Happy

http://www.elmocarcare.it

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Che rompi balle S.amato...COMUNQUE UNA FANTASTICA GIORNATA...e come ogni fine D-Day...nostalgia canaglia Smile

http://www.amatodetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.