LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritrovamento paraurti posteriore graffiato

+2
dado7L
simf50
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

simf50

simf50
Apprendista Detailer

rieccomi qua con i miei soliti quesiti ma stavolta purtroppo è dipeso da un'incapace nel parcheggiare la proprio auto..bene...ho accuratamente parcheggiato la mia macchina,(per chi non lo sapesse fresca fresca di carrozziere)purtroppo ho dovuto lasciarla in citta per due giorni,il giorno seguente mi ricordo di aver lasciato una cosa in macchina quindi mi incammino verso di essa e noto con sospetto che la macchina dietro la mia era cambiata(non stò scherzando mi è preso un brivido dietro la schiena)aumento il passo guardo il paraurti eh..........sorpresa l'imbecille che stava dietro ha preso la mia macchina....mi fermo qui con il racconto perche poi potrei passare per maleducato..veniamo a noi ecco la foto...Ritrovamento paraurti posteriore graffiato 016ilz
al tatto sembra essere NON ruvido ho passato un pò di polish rosa(qui ho verificato quanto può essere inutile quel prodotto)ma niente.....io pensavo ad un ciclo di lucidatura(tanto dovevo farla comunque)di m105 poi m205...consigli pareri?

dimenticavo io vorrei non copripre ma eliminare il difetto(il tutto a mano)

grazie

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Insisti prima con la clay e vedi cosa ottieni, in base a quello decidi cosa fare.

http://www.detailingmilano.it

simf50

simf50
Apprendista Detailer

ma la clay non serve solo per le decontaminazione?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La foto non è chiarissima, ma sembra che ci sia anche della vernice da trasferimento, che la clay rimuoverà senza far danni, per questo che dado7L, ti ha consigliato di passarla! Wink

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

vedrai che la clay toglierà tutto il bianco dell'altra auto e poi potrai lucidare con tutta tranquillità

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Magari come dice DADO7L, la sola "clayata" porta via tutto quello che c'e' in piu' Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto tutti, sembra proprio che ti hanno lasciato un po di trasparente sulla tua carrozzeria! Vai di clay e al massimo con l'm205 se ce l'hai...mia suocera questa metodo me lha fatto testare molte volte! Mad

simf50

simf50
Apprendista Detailer

grazie ragazzi(non si finisce mai di imparare) clay bar presto nel carrello:)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.