LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei simpatici prodotti!!

+24
FaMed
Armaky
Blackzeta
tunerz
raviola
Giovanni92
ciccante88
DavideSR
Berserk
valter.t
Musclecars
Toretto
BMW Z4 Coupè
xAngelox
firo
dado7L
myrx-8
Alessio
cupitt
Admin
adridict
Giobart
alesoft
franc_ct
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 10]

176I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 17 Ott 2013 - 19:23

Admin

Admin
Admin

Ultimamente lo chiamo anche Scarso!!!
Adesso con il nuovo update ti voglio... Twisted Evil 

Fra vaporizzalo il nuovo IronX e mi dirai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

177I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 17 Ott 2013 - 21:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Belle up Wink

178I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 17 Ott 2013 - 21:27

Alessio

Alessio
Moderatore

ottime up Smile !!


_________________
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

179I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 18 Ott 2013 - 9:51

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ciccioo, quindi hai ordinato infine!
Aspetto le prove Wink

180I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 18 Ott 2013 - 12:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Ultimamente lo chiamo anche Scarso!!!
Adesso con il nuovo update ti voglio... Twisted Evil 

Fra vaporizzalo il nuovo IronX e mi dirai Wink
Vaporizzandolo anche la precedente versione non è esageratamente puzzosa! Sicuramente sono curioso ma l'importante è che faccia il suo lavoro! ! Very Happy

Berserk ha scritto:Belle up Wink
Alessio ha scritto:ottime up Smile!!
Grazie ragazzi!! Smile

ORSO ha scritto:Ciccioo, quindi hai ordinato infine!
Aspetto le prove Wink
Ok appena posso!!

181I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 18 Ott 2013 - 13:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo!!..il PNT tra poco arriverà anche da me???..già provato???

182I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 18 Ott 2013 - 16:49

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

No purtroppo non l'ho ancora provato ma sono molto curioso! Smile

183I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Sab 19 Ott 2013 - 14:13

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Stai raccogliendo lo sporco? Very Happy

184I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Sab 19 Ott 2013 - 14:34

gigipunto


Apprendista Detailer

piccola info, il Gummi serve per proteggere le plastiche/guarnizioni esterne giusto? L'hai già provato? vorrei acquistarlo anche io, mi piace anche la modalità di applicazione con la spugnetta integrata Very Happy 

185I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Sab 19 Ott 2013 - 15:51

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Salvo già lo sporco è pronto! Laughing appena posso faccio un confronto con sc.

per il gummi personalmente l'ho preso per le guarnizioni interne dove non pretendo il massimo ma ho la comodità della spugnetta integrata. Comunque anche questo è da provare Very Happy

186I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Dom 20 Ott 2013 - 13:25

ORSO

ORSO
Detailer Novello

In effetti con tutto quello che ha piovuto per ora Very Happy

187I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 14:17

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Iwmo

Di cosa si tratta?? I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 QnxqKrHfM9nQvU5ddGXcycDLgEXkf_WMD4vKD25exw8KUM2GYx9PjIkrZ61OC8SeUo0O1izYDWME8qlv16QbF_AM=s96

188I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 14:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Una guida per polishare..lol!

189I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 14:23

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

accidenti implementi a tempi record, complimenti!

190I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 15:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Alcune foto presenti un quella guida le conosco bene!!  lol! lol! lol!

Ottima UP! Wink

191I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 18:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

anche tu la mini!? o duetto?

192I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 22:41

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Eccoci.

Piccola premessa. Grazie ad Antonio per la grande disponibilità! Wink

Il resto del kit lo ha preso un altro utente del forum ed è sorto pure un problema che speriamo di risolvere presto.

Detto ciò qualche foto e qualche veloce impressione dopo averla toccata con mano.

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 R6f2

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Zzsc

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Lbua

La leva d'accensione è un po' dura (forse perchè nuova) ma da sensazione di solidità.
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 1d36

La rotellina della regolazione velocità è a mio avviso non si trova in una posizione comoda ma nulla di grave.
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 5aom

Nei dati targa balza all'occhio il range di rotazioni per minuto ed è stata la primissima cosa che ho notato azionandola a vuoto. A velocità 1 è decisamente più veloce della 15.
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Dnry

I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Ix64

Ovviamente ho solo provato ad avviarla a vuoto ma mi sento di dire che il lavoro sul bilanciamento è eccezionale, anche se il peso e le dimensioni non sono affatto "mini". L'ergonomia della bigfoot 15 per me è superiore (compresa leva d'accensione e rotella velocità) ma nel complesso sembra comoda da tenere in mano. Certo durante l'uso le cose da valutare saranno diverse, ma in tal caso non posso esprimermi nemmeno dopo averla usata perchè non sono minimamente un esperto.
Oggi mi sento contento dell'acquisto! Very Happy

Ah, un ringraziamento speciale a Giobart che mi su(o)pporta dalla mattina alla sera! lol!

193I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 22:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che accoppiata da paura!!..ce l'ho nel mirino anche io la piccoletta

194I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 22:47

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ghid ha scritto:accidenti implementi a tempi record, complimenti!

Da Aprile ho la bf15 e non potevo usarla perchè non avevo una lucidatrice con platorello da 3". Immagina quanto l'ho aspettata!! Very Happy

195I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 22:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Bella coppia france, anche io stavo pensando proprio alla velocità minima che é molto più alta della 15...

Mi fate diventare irresistibili le voglie che già ho!

196I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 22:54

Alessio

Alessio
Moderatore

un altro pazzo scatenato Very Happy


_________________
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

197I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 23:03

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

quando me la fai provare? Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Frontb10

198I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 18 Dic 2013 - 23:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grande ottima up !!

199I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 9:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

presto comprerò una sorellina anche alla mia big... Very Happy Wink 

200I miei simpatici prodotti!! - Pagina 8 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 19 Dic 2013 - 12:04

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Alessio ha scritto:un altro pazzo scatenato Very Happy
Berserk ha scritto:Grande ottima up !!
Very Happy

tunerz ha scritto:Che accoppiata da paura!!..ce l'ho nel mirino anche io la piccoletta

ciccante88 ha scritto:presto comprerò una sorellina anche alla mia big... Very Happy;)
Che state aspettando?? Razz

Giovanni92 ha scritto:Bella coppia france, anche io stavo pensando proprio alla velocità minima che é molto più alta della 15...

Mi fate diventare irresistibili le voglie che già ho!
Non c'è da preoccuparsi in tal senso, conoscendo il marchio ogni aspetto sarà stato curato alla perfezione, figuriamoci qualcosa di così importante. Si potrebbero ipotizzare tante cose poi la conferma possono darla solo i produttori o chi è del settore.. Io ho notato che il platorello sulla mini è pure più libero di ruotare e ipotizzo (probabilmente mi sbaglio) che l'orbita più piccola incide in negativo sulla rotazione e quindi sono intervenuti su altri parametri, e appunto anche sulla "velocità". Anche la duetto ha lo stesso range della mini.
Si nota ad occhio nudo azionandola a vuoto con la "copertura" del velcro con stampigliate le scritte Rupes. Sulla 15 a velocità 1 si nota di più l'orbita che la rotazione (che comunque avviene) e salendo di giri la rotazione diventa molto visibile. Sulla mini già da subito la rotazione è molto evidente.

cupitt ha scritto:quando me la fai provare? Very Happy
Manco il tempo!! Prima falla provare a me!! Razz
Non mancherà l'occasione! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.