LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

I miei simpatici prodotti!!

+24
FaMed
Armaky
Blackzeta
tunerz
raviola
Giovanni92
ciccante88
DavideSR
Berserk
valter.t
Musclecars
Toretto
BMW Z4 Coupè
xAngelox
firo
dado7L
myrx-8
Alessio
cupitt
Admin
adridict
Giobart
alesoft
franc_ct
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 10]

51I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 13 Feb 2013 - 23:06

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Per quelle etichette ci sta uno studio importante!! lol! (si, non so usare manco minimamente photoshop Embarassed )
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Immaginezg

@DavideSR: ancora le devo ordinare!! lol! domani procedo!! Laughing

52I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 13 Feb 2013 - 23:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ci sono passato anche io dalle etichette.. ora compro i fustini direttamente, state attenti quindi Razz Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Frontb10

53I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mer 13 Feb 2013 - 23:23

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

non nascondo di averti copiato l'idea delle etichette!! lol! ora voglio copiarti pure un'altra cosa!! Razz

54I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 18:35

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Altro piccolo aggiornamento!! lol!
Lavor Venti X
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Img0435hj

55I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 18:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Very Good! Wink

56I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 20:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bella up, anch'io ero intenzionato a comprarlo! Facci sapere come ti trovi!

57I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 21:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

vorrei anch'io delle info su questo attrezzo Wink

58I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 21:25

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Al momento non potrei dire qualcosa di certo, ma come prima impressione direi che ha un buon rapporto "caratteristiche"/prezzo.. spero anche la qualità sia buona.. Il fusto in acciaio inox credo sia fondamentale, quelli in plastica a primo impatto sembrano giocattolini (magari mi sbaglio.. è una mia impressione). E' alto (compreso di ruote) circa 53cm (contro i 55cm dichiarati nel sito) (per esempio a me serviva proprio questo dato, perchè se fosse stato appena 3cm più alto non avrei avuto dove metterlo).

59I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 21:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ci interessa la tua futura opinione perchè alcuni hanno lamentato delle antipatie del prodotto riguardo i sacchetti! Facci sapere!

60I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Gio 14 Feb 2013 - 21:43

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

non userò i sacchetti.. ho preso il filtro lavabile per solidi e liquidi, quindi il tutto andrà a finire direttamente nel bidone! Very Happy

61I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Ven 15 Feb 2013 - 5:42

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ah ok, già dovrebbe andar meglio Smile ... Mi interessava sapere la sua potenza di aspirazione...tienici aggiornati!

62I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 14:42

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Davide!! Eccola, ma qualcuno si è dimenticato a consegnartela! Razz Comunque tutto perfetto!! Funzionano! Laughing
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Img04562b

63I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 16:41

adridict

adridict
Detailer Novello

Quel qualcuno non sono io sia chiaro Razz hahahah

64I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 18:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per le SOLAr check?

65I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 18:48

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ovviamente non mi riferivo ad adri!! Laughing

ciccante...certamente!! Very Happy

66I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 19:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

E vabbè me le darà questo fine settimana, sempre che se lo ricordi...

67I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 19:24

adridict

adridict
Detailer Novello

Si che me lo ricordo... XD

68I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 25 Feb 2013 - 19:35

DavideSR

DavideSR
Moderatore

In questo momento per la testa hai solo compressori cyclops

69I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Mar 26 Feb 2013 - 8:50

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ooo oaramai possimo definire questa parte del forum come il gioco...crea dipendenza...... Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

70I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 17:24

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Piccolo Aggiornamento! lol!

Mobiluccio con rotelle per avere tutto l'occorrente a portata di mano! Laughing
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Img0527vn

Se poi chiudiamo l'anta
I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Img0528kp

lol! Ci tengo a precisare che quella scritta è tanto fasulla quanto barbona! (già la sola scritta lo fa sembrare più solido! Laughing ) Ma in attesa di altri adesivi la lascio! Antonio!! Voglio l'adesivo LaCuraDellAuto.it Razz

71I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 17:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bello! Credo che però tra poco non ti basterà più! Wink

72I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 17:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

No, ma è solo per tenere gli strumenti per il lavaggio (quelli essenziali).. Per il resto c'è l'armadio grande.. E' comodo perchè con le rotelle lo trasporto vicino al punto in cui lavo la macchina e non devo andare continuamente in garage a prendere le cose.. anche se sarebbero 30 metri di strada.. lol!

73I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 17:46

adridict

adridict
Detailer Novello

E' comodino comodino! lol!

74I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 17:54

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

uhahahauah lol!

75I miei simpatici prodotti!! - Pagina 3 Empty Re: I miei simpatici prodotti!! Lun 4 Mar 2013 - 18:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Bello! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 10]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.