LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Correzione swirl Golf bianco

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Correzione swirl Golf bianco Empty Correzione swirl Golf bianco Mer 24 Ott 2012 - 11:08

AlexTDI

AlexTDI
Aiutante Detailer

Ciao a tutti vorrei correggere e lucidare la mia golf bianca che ha praticamente 2 anni di swirl...dopo lavaggio e clay avrei intenzione di usare s3 con tampone bianco scholl, s30+ con tampone arancio LCDA e infine chiudere il tutto con la w09 e tampone nero sempre LCDA che ne pensate? naturalmente il lavoro verrà eseguito a mano per mancanza di spazio...avete da darmi qualche consiglio?

PS:la golf ha i montanti delle porte nero lucido, posso passare anche li con s3?

2Correzione swirl Golf bianco Empty Re: Correzione swirl Golf bianco Mer 24 Ott 2012 - 13:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

E' inutile dirti che e' un'impresa fare un lavoro del genere a mano specialmente su una vernice vw che e' marmorea! La combinazione e' buona dato che l's3 e' un abrasivo abbastanza invasivo altrimenti sarebbe ancora piu' difficile correggere, pero' ti consiglio di iniziare col tampone giallo e poi passi all's30 e tampone arancio! Quella sui montanti e' vernice piu' delicata e ti consiglio di iniziare con l's30 e il tampone arancio; ho gia lavorato le stesse zone e ho avuto un ottimo risultato! Il concetto della decontaminazione per fortuna c'e', passaggio essenziale! Ti consiglio pero' di usare l'eraser tra una correzione e l'altra perche' li oli dei prodotti sono coprenti e tu non riusciresti a vedere l'effettivo risultato!
Lavora zone 15x15, senza troppa pressione e velocita', non usando troppo prodotto sul tampone(qualche goccia) e facendolo lavorare fino alla fine altrimenti non lo sfrutteresti a dovere!
Ok per la protezione usando il tampine nero! Alla fine ti conviene prendere tutto il trio della lcda!

3Correzione swirl Golf bianco Empty Re: Correzione swirl Golf bianco Gio 25 Ott 2012 - 8:20

AlexTDI

AlexTDI
Aiutante Detailer

Grazie delle dritte ciccante. So che facendo il lavoro manuale sarà un impresa, ma purtroppo nn ho un posto con corrente...cmq tornando a noi ho gia il trio tamponi LCDA + il bianco scholl, per l'eraser mi sto organizzando per il prossimo ordine...

PS: leggo che sei di ostia magari qualche giorno ci si vede per un caffè, e qualche altra dritta

4Correzione swirl Golf bianco Empty Re: Correzione swirl Golf bianco Gio 25 Ott 2012 - 12:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ah ma tu sei di PG, ho lavorato parecchio tempo in quella stazione! per me va benissimo ti lascio un PM con l'email!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.