LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto usato impropriamente su beverly

+2
Giobart
Hiei
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Hiei

Hiei
Apprendista Detailer

È possibile riportare allo stato originario, il portellino del porta oggetti del mio beverly sport touring?
È stato usato impropriamente un prodotto per pelli, per rimuovere le strisciate da pedate, ma questo è il risultato:


CLICCAMI

Non credo sia stato eliminato il colore di base, credo solo sia stato coperto, colorato.
Grazie

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Per prima cosa devi provare ad eseguire una pulizia con spazzola ed un APC (es. Superclean), poi applicherei un protettivo tipo PERL (o simile)!

Hiei

Hiei
Apprendista Detailer

Tutta roba che non ho Sad

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

ok...dicci cosa hai così facciamo prima Very Happy

http://www.fanodetailing.com

Hiei

Hiei
Apprendista Detailer

No niente di questa roba. Color x scratch x, m34 final inspection, e shampo Smile

Giacchè ci siamo superclean e perl possono essere usati per pulire e ravvivare gli spoiler della macchina o ce qualcosa di piu adatto?
Magari qualcosa per pulire meglio anche il cruscotto che è pieno di aloni da lucida cruscotti!
Ho anche un alone lasciato sotto il freno a mano da quei cazz di deodoranti liquidi che già mi hanno creato troppi problemi. Un prodotto che si possa adattare a tutto cio?

Inoltre quel macello è stato creato per togliere dei segni di piedate lasciati quando piu che altro si scende dallo scooter. Gia provai con un lucida cruscotti ma si vedevano sempre sullo sfondo quelle strisciate solo piu chiare. Cosa consigliate in merito?

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

il superclean consigliato da giobart lo vedo adatto! forse per l'interno dell auto sarebbe meglio aria pura ma anche il SC va bene.
e anche per protezione quoto il perl. (non so però fino a che punto copre le strisciate)Smile

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Anche io sullo scooter ho pieno di quei segni, il perl li copre e attenua, ma non troppo, l'unico modo è un qualcosa che ricolori la plastica tipo questo:

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1363_1369&sort=2a&page=2&products_id=891&products_name=Solution%20Finish%20Black%20Plastic%20&%20Vinyl%20Restorer%2030%20ml

Riguardo al superclean, va bene per pulire qualsiasi cosa, anche gli interni, è un prodotto nuovo, e nel forum trovi molti test sulle sue potenzialità sbalorditive.

Alessio

Alessio
Moderatore

li ci vedrei bene un prodotto nano, un Car pro Cquartz D lux , Gtechniq C4 ecc. sarebbero perfetti, anche perche è una zona sollecitata con i piedi per il sali - scendi dallo scooter.
Comunque se non vuoi fare un trattamento nano, esistono i sempre verdi come Perl, 303 aerospace, D160 ecc.


_________________
Prodotto usato impropriamente su beverly Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Hiei

Hiei
Apprendista Detailer

Purtroppo per ora il problema principale è quel problema creato da prodotti non idonei

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.