LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 18]

151..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:13

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Grande Tunerz ottimi acquisti Very Happy com'è il profumino sexy? lol!

152..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie Angelo!!..il profumoè una bomba!!!..l'ho spruzzato sui tappetini,è bunissimo e mi ha coperto l'odore di nuovo e pelle della macchina!!!..l'unica cosa,sul tappetino anteriore ho un battitallone in materiale tipo plastico!!..ora si scivola di brutto!!..lol!

153..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:24

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

e e e ottimo, sicuri contiene un pò d'olio.. mi attira lo voglio questo profumino lol!

154..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:28

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco qua.. e un altro dente e' andato.. speriamo bene.. poi pubblico tutto quello che ho preso.. capirai.. confronto alle spese che fai tu la definirei cosuccia da poco..
hahahaha lol!

155..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:39

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ma va!!!..la mia è tutta scena!!!..lol!

dai che voglio vedere la tua lista!!!

156..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:47

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Se vabbe'.. calcola che io sto alla fase quando tu hai comprato il kit mafra 2g-4g
Diciamo che per ora voglio studiare per bene i prodotti per il lavaggio
A me piace fare le cose poco per volta
Ma di sicuro arrivero' alla parte piu' bella e ostica di tutte.. la lucidatura e mantenimento!!! Very Happy

157..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 19:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lucidatura e mantenimento!!!..tra pochi giorni si comincia!!!..aspetto l'idro poi tratto la mia e quella dei miei!!!..se sei già rimpatriato,ti aspetto!!

158..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 20:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Purtroppo per te e fortuna per me sono ancora all'estero..
Rientro ufficiale giorno 28.. e per quella data saro' bello che carico..
Ah.. visto che ci tenevi.. ecco la mia lista..

https://www.lacuradellauto.com/t10288-il-covo-di-lupiniii#245938

Cosi' anche io comincio a risalire pian piano la china lucidatore pazzo

159..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Gio 17 Gen 2013 - 22:53

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bene..tanto noi dettaglieremo a febbraio..lol!

160..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 18 Gen 2013 - 2:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto!non vedo l'ora guarda Very Happy

161..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Piccole aggiunte..Very Happy

..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Img2327g
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Img2326th

..manca il terzo amichetto..speriamo arrivi a breve!



Ultima modifica di tunerz il Mer 23 Gen 2013 - 18:29 - modificato 2 volte. (Motivazione : ..foto ridimensionate..)

162..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Alla faccia sono arrivati! già provati?

163..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh no purtroppo..sono arrivato poco fa degli allenamenti e li ho trovati in casa..spero di testarli sabato,tempo permettendo..

164..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:39

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande!! Very Happy Certo potevi ridimensionarle le gigantografie! Laughing

165..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh sono con l'iPhone..il mio pc è morto..lascio l'ingrato compio a qualche volenteroso moderatore..lol!

166..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 22:51

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

non cercare scuse!!! anche il mio telefono barbone può ridimensionare una foto, figuriamoci l'iphone!! lol!

167..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 21 Gen 2013 - 23:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!..seriamente??..non son capace con il melefono!!..lol!..l'ho sempre odiato,ma me l'hanno regalato..

168..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 1:07

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Complimenti per le bambine.. mi sembrano forti ed in salute Very Happy
Spoiler:
Molto bene.. quando tornerò devo risolvere un pò di problemini di spazi e potrò avere anch'io un'arsenale degno di Giobartite virale acuta Razz

169..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 6:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ci lavora mio papà sui computer..Very Happy..stamattina lo visita,poi vediamo..non parlarmi di spazi..devo cercare una soluzione perché il mio armadietto sta per esplodere,ma ho il garage che straripa di roba!!..e il carrello estivo sarà bello carico!!.. Twisted Evil

170..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 11:21

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ottime news

171..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 11:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Complimenti per i lenzuoli (ops acquisti) Tunerz! Very Happy

172..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 12:07

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi!!..Very Happy

173..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 12:13

Alessio

Alessio
Moderatore

ottimo up tunerz Smile


_________________
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

174..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 12:40

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:Ci lavora mio papà sui computer..Very Happy..stamattina lo visita,poi vediamo..
Perfetto allora.. incrocio le dita anche io per te perchè se dovesse andar male sono altri centoni che salutano le tue tasche.. Neutral
Ah.. per lo spazio nel garage ed armadio.. hai provato a chiedere a tuo padre se conosce un bel programma di deframmentazione? lol!

175..i prodotti del tunerz!! - Pagina 7 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Mar 22 Gen 2013 - 13:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Pagare il lavoro di mio papà??..MAI!!..lol!

Per il garage se ho tempo domenica vado a fare un giro tipo all'ikea o mondo convenienza e vedo che trovo..Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.