LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

..i prodotti del tunerz!!

+39
paolo966
fib1985
vts79
batfed
Paso
tav86
benzebu
ORSO
Black Mamba
Nomad49
the_rkp
capra
Peter Griffin
Giovanni92
fabioff90
cicciovecchio79
Blackzeta
Admin
DavideSR
franc_ct
adridict
firo
xAngelox
Armaky
myrx-8
cupitt
Giobart
-SiMo-
niky
nickola
valter.t
Toretto
raviola
Berserk
Musclecars
Alessio
alesoft
ciccante88
tunerz
43 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 18]

326..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 19:00

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimi up!!!!

327..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 19:26

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

non ti faccio i complimenti.....Very Happy Very Happy ... non ti piacciono i lavori sulle moto......!!!!!!!!

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

328..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 19:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Berserk ha scritto:bravo Nico, adesso va e lavora !!! lol! 
tempo permettendo,domani mattina..adesso devo preparare la wish nanotecnologica..lol!

ciccante88 ha scritto:Wink 
Cool 

Blackzeta ha scritto:ottimi up!!!!
grazie black!!

valter.t ha scritto:non ti faccio i complimenti.....Very Happy Very Happy ... non ti piacciono i lavori sulle moto......!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaah!!!..grande Valter..!!..lol! 

329..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 20:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

qualcuno parla tanto degli altri ma poi anche lui fa i fatti, altro che... lol! 

ottima up tunerz Wink

330..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 23:07

benzebu

benzebu
Moderatore

Scusa.......ma essendo nuovo del forum io.....mi son dovuto leggere tutte le 23 pagine della tua MODESTISSIMA collezione!!! Adesso per il mio impegno nella lettura...devi spedirmi un omaggio!! lol!

331..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Ven 15 Nov 2013 - 23:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Giovanni92 ha scritto:qualcuno parla tanto degli altri ma poi anche lui fa i fatti, altro che... lol! 

ottima up tunerz Wink
Lo faccio solo per non farvi svuotare il negozio da soli..magari vi offendete..lol!

benzebu ha scritto:Scusa.......ma essendo nuovo del forum io.....mi son dovuto leggere tutte le 23 pagine della tua MODESTISSIMA collezione!!! Adesso per il mio impegno nella lettura...devi spedirmi un omaggio!! lol!
Ti omaggio del carrello già pronto per dicembre..lol!..nel senso che me lo paghi tu..lol!

332..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 16 Nov 2013 - 0:31

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ahhh beh se si tratta di dover svuotare il negozio allora abbiamo perso in partenza lol!  , antonio in meno di un anno ha aggiunto "solo" qualcosa come 100 articoli Wink

333..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Sab 16 Nov 2013 - 10:23

benzebu

benzebu
Moderatore

Tun tu fatti spedire....lascia pure il mio nome!!! A pagare e a morire si fa sempre in tempo!!! lol!

334..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 17:56

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

up natalizia
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 8zb9

..e come sempre un grazie ad Antonio per l'omaggio..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 08i1

335..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 17:57

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 


_________________
LE MIE " RICETTE "


..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Frontb10

336..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 17:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Wink 

337..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 18:05

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Pazzo d'un patentato di lucidatrice  affraid  hai già speso la tredicesima a quanto vedo..
Bravo bravo.. poi non lamentarti però se la tua lei ti lascia perchè ami stare più tempo a lavare le auto che con lei  Razz 
Ora tempo zero vogliamo tutte le foto altrimenti mandiamo qualcuno dell'equitalia per confiscarti tutto  lol!


Oppure.. Mi sa che tocca contattare Peter per farti inserire in qualche programma di recupero assieme a Giovanni.. della serie.. "ciao.. sono Nicola.. e sono 3 giorni e 3 ore che non tocco un prodotto LCDA" ..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Icon_e_rotfl..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Icon_e_rotfl..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Icon_e_rotfl

338..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 18:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Foto!!!!!!!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

339..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 19:15

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mi sa ma ti sei fatto la rupes....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

340..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 19:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ecco qua qualche foto al volo!!!
anche quest'anno babbo natale è passato prima del previsto!!..Very Happy..ma vediamo un po' cosa ha portato..

qualche flacone colorato..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 G4qc

un po' di cose totalmente inutili..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Phu8

panni vari ricavati da vecchie camice e un pezzo di batuffolo di cotone..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Vmvn

questa mega tanica per spruzzare prodotto in giro e dare l'insetticida alle piante..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 78v1

una borsa per la palestra..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Drck

dentro c'erano questi cosi..boh..chissà a che servono???
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Fvh1

e il buon Antonio mi ha regalato questa crema..data la presenza del dischetto e dell'asciugamano,penso sia una crema per il corpo..
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Te22
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Tmxc

baggianate a parte,non vedo l'ora di testare le novità!!!.lol!


341..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:12

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ti sei tenuto proprio leggero Very Happy

342..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:17

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No no..ieri ho mangiato tanto al ristorante..idema sera..e oggi uova,mortadella,insalata,pane..non sono stato proprio leggero..lol!

343..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:19

tav86

tav86
Detailer Novello

ammazzacheup!

344..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:20

benzebu

benzebu
Moderatore

Ammazza quanta roba!!!! Complimenti!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

345..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:31

Paso

Paso
Detailer Novello

MAmma quanta bella roba!!! L'autflor lo uso pure io e ha un buon profumo. Stanca un po col tempo

346..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie ragazzi!!

Paso,l'ho preso per disintossicarmi dallo stripper ma onestamente così puro appena aperto non mi piace molto..spero che diluendolo cambi un po'..

347..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:56

Paso

Paso
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Grazie ragazzi!!

Paso,l'ho preso per disintossicarmi dallo stripper ma onestamente così puro appena aperto non mi piace molto..spero che diluendolo cambi un po'..

Piacerebbe anke a me provare lo stripper. Io consiglio non lo diluirei. Già non dura molto concentrato. Il profumo è più buono comunque dopo una mezza giornata che l'hai dato. Subito non è granchè.  Wink 

348..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 20:57

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Fantastica up tunerz!!! Complimenti!!! Very Happy

349..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 21:07

Alessio

Alessio
Moderatore

pazzo!!


_________________
..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

350..i prodotti del tunerz!! - Pagina 14 Empty Re: ..i prodotti del tunerz!! Lun 16 Dic 2013 - 21:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La slitta piena di regali!!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.