LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing

+60
FabryFabry
Draka7
eruggiero
TheRoyalTagz
badspirit
frenky1980
giu81
Marco0961
yuko
salentix
turrikan
Mark888
AlanFord
ALESSIO 68
Only HONDA
leoleo7leo
om001
valvoramo
Fdlsilvius
filippo89
Houdini87
Melo-Yo
agostino1980
v6boss
Dragonlance
rudolf83
ghid
Nauma
Zordi
Armaky
frask
Thriller
cuoresportivo86
chiby
Carlos
^Antonio^
L0r3nz0rm
tunerz
fuento
benzebu
tav86
passion4details
Alessio
alepav
Luca69
renee69
Berserk
capra
Admin
alesoft
PELO
franc_ct
mariowolf
DavideSR
Newentry
Toretto
cupitt
ciccante88
xAngelox
Giobart
64 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 7]

tav86

tav86
Detailer Novello

lo credevo invincibile!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Hai provato aria pura?

Newentry

Newentry
Moderatore

Se l'olio è stato assorbito, SC non può tirarlo fuori così facilmente.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 2eee7id superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 10epy0k superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 Dietro2 superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

tav86

tav86
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Hai provato aria pura?

Ariapura no, so che sc dovrebbe essere più forte...

Newentry ha scritto:Se l'olio è stato assorbito, SC non può tirarlo fuori così facilmente.

credevo che lo facesse...mi ha tolto l'olio della pizza dai sedili!

Newentry

Newentry
Moderatore

I sedili hanno una trama in tessuto molto meno fitta Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 2eee7id superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 10epy0k superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 Dietro2 superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Provato 1:10 all interno della cappa della cucina a gas.. Pioveva grasso. Pro: la morosa vuole il sc dallo shop per casa.. Unico neo: ora la moglie vuole che sto lavoro lo faccia sempre io!!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

fuento ha scritto:Provato 1:10 all interno della cappa della cucina a gas.. Pioveva grasso. Pro: la morosa vuole il sc dallo shop per casa..  Unico neo: ora la moglie vuole che sto lavoro lo faccia sempre io!!

eh no..non farti sgamare così però!!!.. lol! 

scherzi a parte..l'ho utilizzato stamattina per pulire una maledetta colata di acqua sporca dalla grondaia al pavimento del balcone..buttao su puro e pasciato li per circa 7 minuti..una passata di panno umido e pavimento pulito!!!..un attimo dopo mi sono casualmente riteovato a fare tutti e due i balconi.. scratch 

fuento

fuento
Apprendista Detailer

In che senso?? Morosa=moglie.. Mi ha bocciato il pro glass..

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Perche con l'olio di oliva bono ce condisci le Scarpe  scratch 
Lol ))

tav86

tav86
Detailer Novello

è stata una trappola della mensa aziendale

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Si, pero' Albe.....
Se ci mettevi sopra L1, non saremmo qui a discutere.
Olio assorbito lo togli con fatica Wink

PS: "mi sei caduto sulle basi!" Twisted Evil


 lol!  Off Topic 

tav86

tav86
Detailer Novello

L1 non ce l'ho!
Era un test per superclean..

^Antonio^


Apprendista Detailer

Oggi ho usato sc sui pavimenti 1:20
Mi ha pulito molto bene, perfino ravvivato le fughe, mai nessun prodotto in precedenza mi ha fatto una cosa simile.
La cosa che sono a chiedervi è che camminandoci con le scarpe in gomma sul pavimento queste un pò stridono.
Sarà perchè sul pavimento ho spruzzato un pò troppo prodotto o perchè è caratteristica del sc che ha pulito fino a fondo?
Sul pavimento sembra quasi frenare sopra, prima di pulirlo invece quasi si scivolava.
Faccio presente che il sc l'ho lasciato agire 3/4 minuti e pulito con carta da rotolone.

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Io l'ho usato per pulire la tenda del balcone, dopo un anno e mezzo dall' installazione. Il risultato è stato sbalorditivo, in diluizione 1:40. C'è rimasto un filino di verde in un angolo, perchè non ho strofinato bene. Da bagnata sembrava abbastanza pulita, da asciutta è tornata praticamente nuova!

frask

frask
Diplomato in Detailing

Il SC per la sua polivalenza ed efficacia è eccezionale; manca solo che lo usiamo per rimuovere la muffa dai muri, chissà.

Admin

Admin
Admin

^Antonio^ ha scritto:Oggi ho usato sc sui pavimenti 1:20
Mi ha pulito molto bene, perfino ravvivato le fughe, mai nessun prodotto in precedenza mi ha fatto una cosa simile.
La cosa che sono a chiedervi è che camminandoci con le scarpe in gomma sul pavimento queste un pò stridono.
Sarà perchè sul pavimento ho spruzzato un pò troppo prodotto o perchè è caratteristica del sc che ha pulito fino a fondo?
Sul pavimento sembra quasi frenare sopra, prima di pulirlo invece quasi si scivolava.
Faccio presente che il sc l'ho lasciato agire 3/4 minuti e pulito con carta da rotolone.

Forse ne è rimasto un po' su: puoi ripassarlo molto diluito (anche 100:1) con un panno per rimuoverlo del tutto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e perchè......non l'avete mai usato puro come smacchiatore sui vestiti lasciandolo agire per un pò?  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Fatto... non era puro, era diluito 1:20.

Ha tirato via delle belle ditate di olio motore ormai asciutte da una canotta gialla che già davo per persa...

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ragazzi mi confermate che super clean va bene su QUALSIASI tipo di tessuto (anche velluto per dire) lasciato agire ?

Grazie

frask

frask
Diplomato in Detailing

SuperClean = APC
APC = All Purpose Cleaner
All Purpose Cleaner = su tutte le superfici
su tutte le superfici = anche velluto

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Letteralmente sarebbe

All Purpose Cleaner = pulitore per ogni scopo e non per ogni superfice.

frask

frask
Diplomato in Detailing

io e l'inglese due pianeti diversi ma il concetto voleva essere quello...ora so da chi rivolgermi quando avrò bisogno di qualche traduzione delle schede tecniche Very Happy
Grazie della precisazione Wink

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Grazie ragazzi.

Domanda velocissima ot: anche aria pure è considerato un APC ?

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

lol! Ma sì.. pensa qualcuno lo ha persino diluito per utilizzarlo come deodorante per gli interni Razz
e poi dai.. è scritto chiaramente nella descrizione sullo shop.. inoltre se ne è parlato in lungo ed in largo di AP
Stento a credere che dopo 1200 messaggi esordisci con una domanda simile su Razz

Zordi

Zordi
Apprendista Detailer

Volevo provare il buon SC col nuovo panno martina che ho ordinato, ho trovato ben 4 candidate per il test... spruzzata (25:1), spazzolata, passata col martina e  Suspect

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 P1320710

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 P1320711

superclean - SUPERCLEAN LCDA - usi diversi dal detailing - Pagina 3 P1320712

le altre 3 son pulite questa la ho lasciata così intanto Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.