LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il covo di LupinIII

+18
benzebu
batfed
raviola
xAngelox
Giovanni92
Admin
valter.t
niky
alesoft
Giobart
Alessio
cupitt
franc_ct
fabioff90
ciccante88
tunerz
Berserk
Armaky
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 28 Gen 2013 - 6:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

L'asciugatura è importante come il lavaggio perchè è una fase dove si possono creare segni! Infatti la tecnica del tamponamento usando il gold plush Xl è secondo me la più indicata!

27Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 28 Gen 2013 - 7:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quoto Alessio..ci si mette un po' di più ad asciugare con la tecnica del tamponamento,ma i risultati sono assicurati..poi boh..a me quello spazzolone non ispira fiducia.. Rolling Eyes

28Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 28 Gen 2013 - 7:22

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Certo! Wink
Muro d'acqua e tamponamento.. così bisogna soltanto rimuoverne delle piccole quantità a riasciuacquo ultimato Smile
Prendo sempre per buoni tutti i consigli che riesco a ricevere.. voi siete molto più esperti di me sull'argomento per cui..
Grazie per il vostro contributo! Very Happy
@ Tunerz: ragazzo, poi ti farò toccare con mano e mi dirai la tua in merito lol!

29Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Sab 23 Feb 2013 - 19:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi.. Mi sono letteralmente tolto tutta l'arcata dentaria superiore Crying or Very sad
Spero soltanto che sia riuscito a far parte di quegli 8 per avere la speciale versione della Vintage 50th Premium Wax da 200 ml.. speriamo bene Rolling Eyes

Car Pro Perl Applicator

Car Pro Eraser 1 lt

Car Pro ReLoad 1 lt

Car Pro FlyBy30 - Trattamento Vetro Full Kit 20 ml

Lechler Silicone Remover Slow 1 lt

Car Pro Fog Fight Kit - Trattamento antiappannante 100 ml

Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36'

Car Pro IronX 1 lt

Platorello per Lucidatrice Rotorbitale 3"

Shine Mate Kit Tamponi 3"
1 x Tampone T80 Yellow Heavy-Cut Foam Pad 80 mm
1 x Tampone T60 Blue Medium-Cut Foam 80 mm
1 x Tampone T40 Orange Medium-Cut Foam Pad 80mm
1 x Tampone T20 White Polishing/Finishing Foam 80 mm
1 x Tampone T10 Black Finishing Foam 80 mm

Meguiar's Pad Foam - Applicatore per cere 3 pz

Platorello per Lucidatrice Rotorbitale 5" - 122 mm

Meguiar's Clay Bar Kit
1 x Meguiar's Clay Bar Mild
1 x Meguiar's Supreme Shine Microfiber Towel 1 pz
1 x Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml

Finish Kare 1000P Hi-Temp Paste Wax 15 oz

Optimum Opti-Coat 2.0 Permanent Paint

ERO600 Scholl Concepts Premium Kit
1 x Scholl Concepts Tampone 145 mm
1 x Scholl Concepts Tampone Purple 145 mm
1 x Scholl Concepts Tampone ORANGE 145mm
1 x Scholl Concepts Tampone BLUE 145mm
1 x Scholl Concepts Tampone Sandwich OEM Foam Pad RED/WHITE 135x25mm
1 x Car Pro Cool Pad Wool + MF Pad 130 mm
1 x Scholl Concepts Vintage 50th Premium Wax 200ml
1 x Scholl Concepts SW40 Carnauba Speedwax 500 ml
1 x Scholl Concepts W09 Premium Car Protection 250 ml
1 x Scholl Concepts S40+ Anti Swirl Compound Black 250 gr
1 x Scholl Concepts S30+ Nano Compound Green 250 ml
1 x Scholl Concepts S17+ High Performance Compound 250 gr
1 x Scholl Concepts S3 Gold High Performance Compound 250 gr
1 x ERO600 Pro Dual Action Polisher

Norton ICE 150 mm P1500

Norton ICE 150 mm P2000

Meguiar's 3000 UniGrit Sand Paper 1 Foglio

Meguiar's 2000 UniGrit Sand Paper 1 Foglio

Meguiar's 1000 UniGrit Sand Paper 1 Foglio

Poi ovviamente come arriverà il tutto sarete deliziati con un bel servizio fotografico come il precedente ordine Very Happy

30Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Sab 23 Feb 2013 - 19:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

affraid ...bella vagonata di prodotti!

31Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Sab 23 Feb 2013 - 20:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Pensa che stavo già vedendo di fare la wish per il prossimo.. non mi faceva caricare più di 500 euro sulla PP.. Suspect
Cavolo mi è rimasto fuori il kit pelle.. quello mi serviva proprio.. anche se una crema da calzolaio per ora ce l'avrei.. scratch

Il problema ora sarà quello di aspettare sto tempo maledetto che migliori.. Mad
Settimana prossima mi toccherà fare 1 pò di "spesa" da qualche buon carrozzaio così non dovrebbe mancarmi nulla per cominciare..

Così studiamo pure l'arte del carteggio.. Rolling Eyes

32Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Sab 23 Feb 2013 - 20:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ah però..

33Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Sab 23 Feb 2013 - 21:18

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

è un epidemia !!!!!!!

giobart è tutta colpa tua!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Il covo di LupinIII - Pagina 2 Frontb10

34Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 24 Feb 2013 - 3:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Posso spezzare una lancia a favore di Gio.. lol!

Forse l'epidemia l'ha scatenata lui.. ma quando ho conosciuto un certo Tunerz.. Surprised
La colpa ricadrebbe su di lui.. già sapevo che mi sarei fatto prendere dalla mania di spendere.. ma per lo meno ho cercato di mantenermi Razz
Spero solo di azzeccare i cicli giusti altrimenti sarebbe un sacrilegio avere tutto questo ben di Dio e non saperlo sfruttare appieno Suspect

35Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 24 Feb 2013 - 12:05

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

tutti malati----------- Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

36Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 24 Feb 2013 - 12:23

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ovviamente è superfluo ribadire un concetto del genere su di un forum come questo lol!

E tranquillo che sto studiando anche sul reparto carrozzeria e restauro Razz
Tra l'altro quest'ultimo.. è una cosa che mi ha da sempre affascinato.. Rolling Eyes
Per quanto duro, maledetto e odioso possa sembrare credo che le soddisfazioni che se ne ricavino siano qualcosa di unico!

Se tutto va come deve prevedo una spesa anche a livello professionale di prodotti per carrozzeria dopo l'estate
Poi.. se mi dice bene.. cerco di frequentare qualche corso per carrozziere professionale e per poter sfruttare al meglio anche l'aerografo.. questo è un altro strumento che mi piacerebbe tantissimo saper sfruttare appieno Very Happy

37Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 1 Mar 2013 - 14:08

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi è arrivato tutto quanto perfettamente integro e come ho un pò di tempo inserisco le foto Very Happy

Voglio innanzitutto ringraziare la disponibilità che mette Antonio ogni volta al nostro servizio per qualsiasi tipo di problematica, ed inoltre, congratularmi per la velocità e l'efficienza del servizio pacchi che hanno giù nel profondo sud! Wink
Pensate che il tutto era stipato all'interno di un solo collo formato 50x30x30! affraid

Alchè quando è arrivato il corriere gli faccio.. ma l'altro pacco?! scratch
E lui.. quale altro pacco?! scratch
Ed io.. ma come, soltanto questo?! Shocked Impossibile! ci dev'essere stato sicuramente qualche errore nella spedizione lol!


E per fortuna che mi ricordavo il peso che avevo visto sul sito del corriere! Razz
Però.. quando è andato via comunque non ero convintissimo lo stesso della cosa lol!

Per quanto riguarda i prodotti.. mi hanno "deluso" un pò le demensioni delle unigrit della Meguiar's che soltanto dopo mi sono accorto essere così piccoli.. mi aspettavo almeno una grandezza formato A4..
Complice anche il fatto la fretta di concludere il carrello per prendere l'offera della ero con kit scholl Razz
Comunque poco male perchè tanto sono da provare in ogni caso visto che ne ho sentito parlare bene

Ah.. altro neo che ho riscontrato.. il pulsante di accensione della ero mi è sembrato alquanto delicato..
Mi spiego meglio.. il dentino del pulsante che ne favorisce il blocco in sede nella scanalatura ricavata nel fusto della rotorbitale, mi ha dato l'impressione di poca consistenza e, probabilmente, con lunghi cicli attacca/stacca potrebbe stondarsi e non garantire più una salda posizione su "on" Neutral
Quando poi opererò sul campo avrò modo di vedere meglio la cosa

Per tutto il resto invece.. tamponi scholl fantastici con lavorazioni e stampe decisamente fuori dal comune Shocked
Poi vabbè.. Ho fatto pure il pieno di prodotti car pro Rolling Eyes .. che dite ho fatto troppo lo sborone come secondo acquisto?! lol!

38Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 1 Mar 2013 - 18:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Beh hai fatto una bella spesa ma per il detailing non è mai troppo! Wink

39Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 1 Mar 2013 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah vai tranquillo con quel tasto: era l'impressione che avevo anche io ma vedrai Wink
I fogli abrasivi in formato A4 sarebbero ingestibili Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 1 Mar 2013 - 19:56

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

No vabbè li avrei tagliati nel formato a me più consono per lavorare la parte interessata poi..
Ho già in mente delle prove da fare per quanto riguarda il carteggio.. Rolling Eyes
Diciamo che sono molto fiducioso.. Very Happy
Ah.. ho pure della spugna ondulata per provare a fare dei tamponi home made per altri lavori..
Però ora non è che posso dirvi tutto.. purtroppo devo lasciarvi in attesa fino ai prossimi sviluppi Razz
ciccante88 ha scritto:Beh hai fatto una bella spesa ma per il detailing non è mai troppo! Wink
Purtroppo mi tocca darti ragione.. quando si comincia non si smette più.. è come una droga lol!
Diciamo pure che la wishlist sta già ricrescendo.. Razz spero che esca anche il nuovo hi-speed prima che faccia il mio terzo ordine così da poterlo magari confrontare col mammouth se dovessi acquistarli entrambi..
Oppure evito addirittura di prenderlo acquistando così soltanto l'hi-speed scratch
Vediamo quello che salta fuori.. Neutral

41Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 3 Mar 2013 - 23:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Ah ah ah vai tranquillo con quel tasto: era l'impressione che avevo anche io ma vedrai Wink
Infatti ho ricontrollato e devo proprio darti ragione Razz


E come promesso..
Il covo di LupinIII - Pagina 2 110

Il covo di LupinIII - Pagina 2 210

Il covo di LupinIII - Pagina 2 310

Il covo di LupinIII - Pagina 2 410

Il covo di LupinIII - Pagina 2 510

Il covo di LupinIII - Pagina 2 610

Un pò di erogatori affogati nel polistirolo lol!
Il covo di LupinIII - Pagina 2 710

Gli imprezzabili tamponi che faranno il lavoro sporco
Il covo di LupinIII - Pagina 2 810

Il covo di LupinIII - Pagina 2 910

I made in Scholl Concept..
Il covo di LupinIII - Pagina 2 10_110

Molto bella la stampa nella parte posteriore velcrata
Il covo di LupinIII - Pagina 2 10_210

E che dettagli nelle rifiniture dei contorni.. affraid
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1010

Il covo di LupinIII - Pagina 2 1110

Da quello ondulato morbidissimo per una superfinitura..
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1210

A quello spider per i trasparenti OEM duri come la roccia!
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1310

Per di più.. un particolare tampone made in Car Pro con struttura 3D molto molto bello
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1410

Il covo di LupinIII - Pagina 2 1510

Il covo di LupinIII - Pagina 2 1610

Lei.. il motore.. la protagonista che renderà possibile tutto
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1710

Il bilancino che dovrò allegerire per adattarlo al plattorello da 3"
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1810

I pezzi da 90 del kit
Il covo di LupinIII - Pagina 2 1910

E lei.. la vintage Rolling Eyes
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2010

Sempre un occhio rivolto ai dettagli Surprised
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2210

Il covo di LupinIII - Pagina 2 2110

Tanto avete insistito finchè non me l'avete fatto ordinare.. Razz
Anche se in realtà volevo l'hi-speed ma poco male.. aspetto con ansia la versione 2.0 Very Happy
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2310

E qua.. si fermano gli orologi.. il "sealant" per eccellenza più costoso in assoluto! affraid
Per fortuna che è permanente e come resa è molto simile al gelcoat Smile
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2410

E qua cosa vedo.. chissà che ci sarà.. scratch
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2510

Grandissimo Antonio! cheers Una sola parola.. extraordinaire
Nella fretta avevo proprio dimenticato di inserire un kit pelle ma tu, come sempre, ti sei dimostrato molto attento nel seguire i tuoi ragazzi Razz
Il covo di LupinIII - Pagina 2 2610

Infine.. come di consueto una bella foto di gruppo Very Happy
Il covo di LupinIII - Pagina 2 99910



Ultima modifica di Armaky il Dom 3 Mar 2013 - 23:47 - modificato 2 volte.

42Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 3 Mar 2013 - 23:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Che carrello da paura!!..i miei complimenti!!

43Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 3 Mar 2013 - 23:44

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bella spesa!!! affraid

44Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 3 Mar 2013 - 23:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie ragazzi Wink
Era doverosa.. sono stato fortunato per essermi aggiudicato quel kit.. Razz
A quel prezzo poi non poteva di certo sfuggirmi lol!

45Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 0:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Porca...prodotti ottimi!!! Hai fatto ottimi acquisti e vedrai i risultati Very Happy

Complimenti per la collezione Wink

46Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 6:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cavolo che arsenale! affraid

47Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 8:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dopo i mille dubbi… vedo che ci hai dato dentro alla grande, complimenti! Very Happy

48Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 11:05

Admin

Admin
Admin

Belle foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 12:44

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

evvai ..ce ne siamo ballato un'altro......qua..altro che spred che si alza....la spesa volaaaaaa Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

50Il covo di LupinIII - Pagina 2 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 4 Mar 2013 - 15:58

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

eeeee cavolo quanta roba affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.