LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il covo di LupinIII

+18
benzebu
batfed
raviola
xAngelox
Giovanni92
Admin
valter.t
niky
alesoft
Giobart
Alessio
cupitt
franc_ct
fabioff90
ciccante88
tunerz
Berserk
Armaky
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 1:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Quando MI hai telefonato?! Shocked
E quando?! lol!
Vabbè va.. ormai l'ordine è stato fatto.. semmai poi mi dai i soldi così.. quando non ti serve più poi.. me lo ricompro usato ad un prezzo ragionevole (per entrambi) che ne dici?! Razz
O sennò.. aspetto la tua prossima vendita in stock.. ma stavolta cercherò di essere più rapido lol!

77Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 1:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Oh ma sta busta ?!?!? Very Happy

Complimenti acquisti belli e sostanziosi!!!

78Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 4:52

batfed

batfed
Detailer Novello

Cavolo che bella spesa,ma come mai ci sono due sigillanti dello stesso tipo? il cquart leather,e il gtechniq fabric,dovrebbero essere il medesimo prodotto o sbaglio?

79Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 11:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sì esatto.. quella è la bottiglietta per Tunerz Razz
E poi ancora nessuno che mi ha chiesto un aiutino o che volesse indovinarne il contenuto.. lol!
Ormai devo dire che siete abituati troppo bene a guardare le figure.. lol!
Ma possibile che la fantasia non la usa quasi più nessuno ormai?! scratch

Ringrazio comunque per i complimenti ricevuti in ogni caso Wink
A tempo debito vederete come verrà utilizzato ogni singolo prodotto Smile
Non vi dico la fatica che ho dovuto fare per far incastrare tutto quanto che ogni volta mancava qualcosa perchè era esaurito in magazzino Suspect

E' poi doveroso fare un particolare ringraziamento al nostro Guru che in qualsiasi momento si mette a disposizione di tutti noi, cercando di dare sempre consigli di ogni tipo per farci sfruttare al meglio le caratteristiche di ogni prodotto

Antonio.. sei una persona molto attenta e preparata.. grazie infinite per il regalo cheers
Se non ci fossi stato.. ti avremmo dovuto inventare Very Happy

80Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 12:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ultimamente ho sempre in testa una canzone.."born..born..born to be..."..non mi ricordo più l'ultima parola.. scratch

81Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 12:18

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

vai di pacchetti.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

82Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 12:26

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Armaky, ma adesso bisogna usarli questi prodotti... non si possono solo comprare!!! lol! lol!

83Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 12:35

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Stavo pensando infatti di metterli in una vetrina solo per ammirarli.. Laughing
Ormai se non arriviamo a Maggio inoltrato ho capito che è inutile iniziarli Suspect

E poi sono così bellini tutti sigillati Razz

tunerz ha scritto:Ultimamente ho sempre in testa una canzone.."born..born..born to be..."..non mi ricordo più l'ultima parola.. scratch
Tu vai a cantare sotto la doccia che lì ti riesce bene lol!

84Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 12:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

..come fai a saperlo??.. Suspect

85Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 15:52

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Born to be mild?!?!

86Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 16:34

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Mi sa che stasera a Tunerz non gli arriva una beneamata mazza di quello che dovrei portargli lol!

87Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 16:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! lol!

Tunerz l'hai combinata grossa sto giro !!! lol!

Foto di rito dai

88Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 17:02

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Purtroppo quei fetenti della 3 mi hanno appena bloccato la connessione a 15Kbps Mad
Se la uppo ora impiego 2 giorni lol!

Provo stasera al massimo.. di solito dopo l'una dovrebbero ridarmi la banda Suspect
Spoiler:

89Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 28 Apr 2013 - 19:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia, hai fatto il pienone! Wink

90Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 29 Apr 2013 - 10:32

Admin

Admin
Admin

Wink Buon divertimento Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 29 Apr 2013 - 15:56

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Grazie.. Admin.. per la foto finale purtroppo c'è ancora da aspettare..
Ho la connessione ancora bloccata Mad

92Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 3 Mag 2013 - 0:59

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bene.. Ormai che Tunerz ha pensato bene di rovinarmi la sorpresa non posso far altro che mostrarvi questo bel prodottino Razz

Il covo di LupinIII - Pagina 4 Dsc03526

Da notare la consistenza.. è praticamente al pari del miele!!! affraid
Il covo di LupinIII - Pagina 4 Dsc03527

Breve descrizione sul retro..
Il covo di LupinIII - Pagina 4 Dsc03529

Ora.. Un doveroso e più che meritato ringraziamento a.. LACURADELLAUTO.it con ovvi riguardi per il nostro super Admin preferito.. ANTONIOOOOO cheers
Il covo di LupinIII - Pagina 4 Dsc03610

93Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 3 Mag 2013 - 1:30

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Certo che le grafiche e i colori Dodo son spettacolari...

94Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 3 Mag 2013 - 6:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Il born è eccezionale! Ottima scelta! Wink

95Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 7 Mag 2014 - 1:48

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Cioè.. è un anno che non aggiornavo!!! Shocked 

Purtroppo metto giusto una foto per ingolosirvi un pò (non fate caso al disordine Razz )  

Il covo di LupinIII - Pagina 4 Dsc03814

Come finisco di sistemare tutto quanto vi prometto che metterò altre foto ed altri aggiornamenti che seguiranno in questi giorni  Wink 

96Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 7 Mag 2014 - 6:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ti davo per disperso!!!..ottimi acquisti!!..poi mi dirai come vanno i pennellini meg!!

97Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 7 Mag 2014 - 8:43

benzebu

benzebu
Moderatore

Effettivamente armaky è stato un po troppo assente!! chissà che non abbia ricaricato le batterie per stupirci a breve!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

98Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 7 Mag 2014 - 23:14

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh in un anno di roba ne ho presa tranquilli.. sono stato latente soltanto perchè avevo sempre o pochi momenti da dedicare, oppure lo spazio effettivo che era sempre scarso e quasi assente o per motivi personali di impossibilità

A breve come dicevo arriveranno altre up tranquilli Very Happy

tunerz ha scritto:Ti davo per disperso!!!..ottimi acquisti!!..poi mi dirai come vanno i pennellini meg!!

Senza dubbio.. anche se era una vita che li volevo prendere.. sono curioso soltanto di vedere se sono davvero resistenti oppure dopo pochi utilizzi la parte in punta comincia a deteriorarsi.. essendone tanti nella confezione questo dubbio, ad essere sincero, mi è passato per la mente.. scratch

99Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 7 Mag 2014 - 23:38

tav86

tav86
Detailer Novello

e riordina su!
Che non vediamo bene cos'hai li...  Very Happy 

100Il covo di LupinIII - Pagina 4 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 8 Mag 2014 - 0:45

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Tanta tanta tanta bella robina Razz 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.