LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primi approcci con rotorbitale

+7
Admin
tunerz
alesoft
Berserk
PietroASR
ciccante88
renee69
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primi approcci con rotorbitale Empty Primi approcci con rotorbitale Lun 20 Mag 2013 - 21:22

renee69


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, oggi posto il primo contatto tra la rotorbitale ed il cofano motore della mia Cmax .
Ecco le condizioni iniziali:
Primi approcci con rotorbitale 2012-110
Primi approcci con rotorbitale 2012-112

Vista l'impossibilità di un lavaggio classico opto per un "waterless" con soluzione superclean diluito 1:10. Lasciato agire per 3 minuti circa e poi sono passato alla decontaminazione con claybar e fast cleaner.
Asciugato il cofano tamponando con il GTechniq MF2 procedo a mascherare e proteggere le zone attorno al cofano e con la mia DAS6, tampone giallo LCDA e M105 procedo alla lucidatura. Secondo passaggio di finitura con tampone arancio LCDA e M205. Chiusura con Eraser e cera Dodo Purple Haze.
Il risultato per me è stupefacente Shocked anche se ovviamente ci sono alcune imperfezioni:
Primi approcci con rotorbitale Cimg0913
Primi approcci con rotorbitale Cimg0914


Ora non resta che procedere con il resto dell'autovettura... Smile

2Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Lun 20 Mag 2013 - 21:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran risultato! ben fatto!

3Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Lun 20 Mag 2013 - 23:21

PietroASR

PietroASR
Apprendista Detailer

Ottimo!

4Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Lun 20 Mag 2013 - 23:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bene!! Very Happy

5Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Mar 21 Mag 2013 - 9:58

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Foto sfuocate, ma il risultato c'e' !
Bravo Wink

6Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Gio 23 Mag 2013 - 21:58

renee69


Apprendista Detailer

Ulteriore aggiornamento, ho deciso di proseguire provando la combinazione Fixer + tampone giallo LCDA con ottimi risultati.

A chiusura del lavoro decido di usare il sigillante (ora in offerta nell'Outlet di LCDA...):

Primi approcci con rotorbitale Cimg0919

Semplice da applicare utilizzando un microsuede e poi da rimuovere con un panno in microfibra al termine dell'asciugatura. Ecco il risultato (scusate per il disordine...):

Primi approcci con rotorbitale Cimg0920

7Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Gio 23 Mag 2013 - 22:06

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bel gloss..sono attirato anche io da quel prodotto..quasi quasi..lol!

8Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Ven 24 Mag 2013 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Indubbiamente un ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Ven 24 Mag 2013 - 10:27

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Interessante .... tienici aggiornati sulla durata del Body Wrap.

10Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Ven 24 Mag 2013 - 10:55

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel lavoro!! Wink

11Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Sab 25 Mag 2013 - 15:55

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!! occhio che quel prodotto alcune volte suda Laughing e e piace tanto anche a me

12Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Sab 25 Mag 2013 - 20:39

Toretto

Toretto
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Bel gloss..sono attirato anche io da quel prodotto..quasi quasi..lol!

ottimo lavoro,complimenti.
Tunerz,tra un po gli ordini li facciamo tutti da te. Stai a svuota' lacuradellauto Laughing

13Primi approcci con rotorbitale Empty Re: Primi approcci con rotorbitale Sab 25 Mag 2013 - 21:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

C'è chi mi batte!!..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.