LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ricerca aiuto

+5
visa78
gambo
MET
Admin
tizzisuper
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1ricerca aiuto Empty ricerca aiuto Lun 12 Apr 2010 - 12:44

tizzisuper


Aiutante Detailer

ciao a tutti mi sono finalmente iscritto per condividere questa passione con tutti voi e spero mi possiate aiutare.. c'è qualcuno in provincia ti Treviso che possa aiutarmi ad intraprendere la strada giusta per la mia car? da dove incominciare e come? ringrazio tutti anticipatamente

2ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Lun 12 Apr 2010 - 21:42

Admin

Admin
Admin

azz... io non ti saprei dire! Embarassed


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 10:05

MET

MET
Detailer Novello

ciao tizzisuper....... io sono di jesolo............ Very Happy

4ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 10:18

gambo

gambo
Detailer Novello

potremmo fare un raduno dei detailer del veneto così noi novellino impariamo dai più esperti!!! Basketball

5ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 11:36

MET

MET
Detailer Novello

sarebbe un'ottima idea....... io ci verrei di sicuro.. Very Happy

6ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 13:22

tizzisuper


Aiutante Detailer

magari.. sarebbe un'ottima idea.. met io passo spesso per jesolo si potrebbero fare 2 parole ..

7ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 13:28

MET

MET
Detailer Novello

io invece passo tutti i giorni x treviso....... ultimamente lavoro a pieve di soligo.........

8ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 13:29

visa78

visa78
Apprendista Detailer

e visto che siamo in tanti quì nel nord-est sà da fare sì...
al limite un semplice ritrovo solo per scambiarci impressioni e modalità di lavoro...

worck in progess.. Wink

P.S. posta qualche foto della macchina e dei difetti che vedi o descrivili.. per noi sarà più facile aiutarti, e soprattutto leggiti le guide su come lavare la macchina, quella è la base per ogni bravo appassionato!!

9ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 13:40

tizzisuper


Aiutante Detailer

al prossimo lavaggio farò qualche foto così la posto.. cmq l'idea di trovarci per scambiare quattro chiacchere bisogna approfondirla assolutamente.. magari un venerdì sera o un sabato..

10ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 19:52

gambo

gambo
Detailer Novello

dai tutti a jesolo una domenica per un pò di prove detailing e poi tutti in piazza mazzini con le nostre car lucide per un'aperitivo!!! sunny

11ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 19:57

MET

MET
Detailer Novello

gambo ha scritto:dai tutti a jesolo una domenica per un pò di prove detailing e poi tutti in piazza mazzini con le nostre car lucide per un'aperitivo!!! sunny


sarebbe un'idea mica male............. Wink

12ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 20:26

tizzisuper


Aiutante Detailer

io ci sto..

13ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 20:39

visa78

visa78
Apprendista Detailer

gambo ha scritto:dai tutti a jesolo una domenica per un pò di prove detailing e poi tutti in piazza mazzini con le nostre car lucide per un'aperitivo!!! sunny


mumble mumble...e allora se la mettiamo così lo dobbiam per forza fare! Very Happy

sempre che Antoine non decida di degnarci della sua presenza, e li allora sarebbe d'obbligo un car show!... bastan un paio di permessi, 2 o tre gazebi e un pò di musica...e qualcuno che porti i prodotti e le attrezzature, le f***e vengono da sole.. Twisted Evil

14ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 23:35

gambo

gambo
Detailer Novello

dai dai che viene fuori una gran cosa se si pensa così in grande affraid
poi ci faremmo un bel di pubblicità viste tutte le belle car che ci girano d'estate!!!

15ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mar 13 Apr 2010 - 23:40

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Basta che me lo dite in anticipo e vengo anche io...per il Detailing attraverserei l'Italia...

http://www.amatodetailing.it

16ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 9:45

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi se abbiamo anche l'appoggio di simone il raduno sà da far!!!

17ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 9:50

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Basta che me lo dite in anticipo e vengo anche io...per il Detailing attraverserei l'Italia...

e se ti serve una spalla.......la mia x te è sempre pronta Very Happy

http://www.fanodetailing.com

18ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 10:20

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Allora decidetevi...e fatemi sapere!!!

http://www.amatodetailing.it

19ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 13:02

gambo

gambo
Detailer Novello

MET a te i dettagli!!! Laughing

20ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 15:50

MET

MET
Detailer Novello

beh sicuramente il giorno e' fondamentale e strategico......... Wink


inquanto la domenica e' il giorno che sicuramente si predilige di piu' inquanto tutto l' afflusso di gente che si muove nelle zone linitrofe come treviso ecc va tutta a jesolo..... e tutti convergono poi in piazza mazzini............. quindi gente ce ne' a secchiate......

il discorso e' che appunto per questo riuscire a farsi dare piazza mazzini di domenica dall' aministrazione non penso sia proprio un gioco da ragazzi............ inquanto questo comunque comporta tra le tante cose, anche il fatto che alcune forze dell'ordine dovranno "seguirci" andando a lasciare scoperte altre mansioni di controllo e prevenzione che di domenica vengono messe in atto........

poi nei dettagli non conosco la parte burocratica e tutti i permessi ecc che servono, inquanto non ho mai organizzato eventi in piazza mazzini.....

al massimo si potrebbe chiedere info al club treviso auto americane...... che loro d' estate organizzano sempre esposizioni d' auto americane in piazza mazzini e sicuramente sanno per filo e per segno come funziona il discorso piazza mazzini...Smile

21ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 15:53

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

ovvio che servono gazebi ed ombra per fare dimostrazioni...

http://www.amatodetailing.it

22ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Mer 14 Apr 2010 - 15:57

MET

MET
Detailer Novello

gia' gia'....... Smile

23ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Gio 15 Apr 2010 - 13:03

Admin

Admin
Admin

se di sabato o domenica io ci sono! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Gio 15 Apr 2010 - 20:39

gambo

gambo
Detailer Novello

MET ha scritto:beh sicuramente il giorno e' fondamentale e strategico......... Wink


inquanto la domenica e' il giorno che sicuramente si predilige di piu' inquanto tutto l' afflusso di gente che si muove nelle zone linitrofe come treviso ecc va tutta a jesolo..... e tutti convergono poi in piazza mazzini............. quindi gente ce ne' a secchiate......

il discorso e' che appunto per questo riuscire a farsi dare piazza mazzini di domenica dall' aministrazione non penso sia proprio un gioco da ragazzi............ inquanto questo comunque comporta tra le tante cose, anche il fatto che alcune forze dell'ordine dovranno "seguirci" andando a lasciare scoperte altre mansioni di controllo e prevenzione che di domenica vengono messe in atto........

poi nei dettagli non conosco la parte burocratica e tutti i permessi ecc che servono, inquanto non ho mai organizzato eventi in piazza mazzini.....

al massimo si potrebbe chiedere info al club treviso auto americane...... che loro d' estate organizzano sempre esposizioni d' auto americane in piazza mazzini e sicuramente sanno per filo e per segno come funziona il discorso piazza mazzini...Smile

met e se ci aggregassimo a loro???credo che sarebbero interessati a lucidare le loro bestiole!!!
che date fanno???

25ricerca aiuto Empty Re: ricerca aiuto Gio 15 Apr 2010 - 21:26

MET

MET
Detailer Novello

le date non le conosco.... bisognerebbe informarsi.....

beh sicuramente se fosse fattibile fare una cosa insieme verrebbe fuori un'ottimo discorso... anche perche' meguiars che e' americana con macchine americane...... sarebbe un connubio perfetto....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.