LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW 320d "Filling Detail"

+13
superAndre
s.amato
IvanTO
francesco
Fausto
ueuè
Admin
FedeFiko
Carlo86
andre_Z4
vts79
Emanuele B
DSW
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 20:15

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Quello che ha fatto walter è da apprezzare, non solo ha detto che si trattava di un mascheramento dovuto alla mancanza di tempo ( fondamentale per il detailing), ma lo ha fatto anche in maniera spiritosa. Molti nei suoi panni avrebbero potuto simulare una correzione impeccabile per garantirsi pregi ed onori, invece lui è stato sincero. Da parte mia la stima verso di lui aumenta, un pò meno per il prorietario della BMW che ha avuto il coraggio di dire che l'auto era impeccabile. Inoltre ha testato il prodotto che aiuta moltissimo in casi come questo, un PRONTO INTERVENTO che toglierebbe d'impiccio molti detailer ( esempio un auto da preparare in un giorno, visto che diversamente è impossibile)
Un bel lavoro, anzi come commento sempre i lavori sul forum della CDA " NICE WORK"!

52BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 20:49

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:Esempio, tutti conosciamo credo Polished Bliss e i lavori che fanno da migliaia di sterline, mi sembra che il loro target sia molto molto alto, eppure anche loro fanno/prevedono lavori di questo tipo...

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=110845

Walter...Clark di Polished Bliss è un mio mito!Ad essere onesti questo lavoro non mi piace...anzi gli vorrei chiedere proprio il moitvo per il quale ha riempito i swirls e non li ha corretti.Forse sono indicazioni dei proprietari ma considerati i loro trattamenti (Ne-Plus Ultra!) ne rimango un pò deluso...non calcolando poi il risultato della Z4...la vernice è a mio parere "spenta".

Ma loro non stanno lì a fare beneficienza, lavorano e fanno ciò che chiede il cliente, se viene uno da te che vuole quello e non vuole andare oltre una certa cifra che fai 3 giorni di correzione comunque? O decidi di non farla dicendo no, va contro i sani principi di lucidatura?
Non è che stiamo dicendo che uno viene chiedendoti un lavoro da 2 giorni e pagando di conseguenza e tu gli passi il poorboy's in 2-3 ore, anche perchè non sarebbe neanche possibile come cosa!

Vuoi sapere la mia?Io lavori di questo genere li scanso come la peste!Non per presunzione.Fortunatamente problemi economici non ne ho e preferisco passare una bella giornata fuori all'aperto piuttosto che spaccarmi la schiena per pochi euro.Con Simone ne abbiamo parlato parecchio di questo argomento quando ci siamo visti di persona.Non calcolando caro Walter che questi tipi di lavori possono essere anche un'arma a doppio taglio.Mi spiego: questi tipi di clienti sono poi gli stessi che successivamente alla lucidatura poi portano l'auto a dei lavaggi indecenti.Il riempitivo che hai passato se ne va e il proprietario si trova di nuovo allo stesso punto di partenza....magari poi passa fischiettando il primo str***o di turno che, con il sole che punta a mezzoggiorno, gli dice:"...come?!?!?..e tutti quei graffi!?!?!?Ma non l'avevi fatta lucidare da Andrea???".Ecco fatto che ti sputtani.Io sono convinto che se vuoi specializzarti in un mestiere e non vuoi essere uno dei tanti...ma soprattutto vuoi essere ricercato per il livello qualitativo del lavoro che puoi offrire alcune politiche commerciali devono eseere piuttosto rigide...altrimenti niente "wow effect!"...e fai la fine di tutti quelli che sia "allineano", che tirano a campare, che pensano a fare cassa...Guarda il nostro Admin...se c'è gente disposta ad andare fino in Puglia per una lucidatura c'è un motivo..

P.S.:Per chi ANCORA non ha capito il senso di questo discorso posso provare con l'inglese o lo spagnolo...

53BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 21:09

316ti

316ti
Detailer Novello

bel lavoro walter ottima prova.

54BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 21:22

DSW


Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:Esempio, tutti conosciamo credo Polished Bliss e i lavori che fanno da migliaia di sterline, mi sembra che il loro target sia molto molto alto, eppure anche loro fanno/prevedono lavori di questo tipo...

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=110845

Walter...Clark di Polished Bliss è un mio mito!Ad essere onesti questo lavoro non mi piace...anzi gli vorrei chiedere proprio il moitvo per il quale ha riempito i swirls e non li ha corretti.Forse sono indicazioni dei proprietari ma considerati i loro trattamenti (Ne-Plus Ultra!) ne rimango un pò deluso...non calcolando poi il risultato della Z4...la vernice è a mio parere "spenta".

Ma loro non stanno lì a fare beneficienza, lavorano e fanno ciò che chiede il cliente, se viene uno da te che vuole quello e non vuole andare oltre una certa cifra che fai 3 giorni di correzione comunque? O decidi di non farla dicendo no, va contro i sani principi di lucidatura?
Non è che stiamo dicendo che uno viene chiedendoti un lavoro da 2 giorni e pagando di conseguenza e tu gli passi il poorboy's in 2-3 ore, anche perchè non sarebbe neanche possibile come cosa!

Vuoi sapere la mia?Io lavori di questo genere li scanso come la peste!Non per presunzione.Fortunatamente problemi economici non ne ho e preferisco passare una bella giornata fuori all'aperto piuttosto che spaccarmi la schiena per pochi euro.Con Simone ne abbiamo parlato parecchio di questo argomento quando ci siamo visti di persona.Non calcolando caro Walter che questi tipi di lavori possono essere anche un'arma a doppio taglio.Mi spiego: questi tipi di clienti sono poi gli stessi che successivamente alla lucidatura poi portano l'auto a dei lavaggi indecenti.Il riempitivo che hai passato se ne va e il proprietario si trova di nuovo allo stesso punto di partenza....magari poi passa fischiettando il primo str***o di turno che, con il sole che punta a mezzoggiorno, gli dice:"...come?!?!?..e tutti quei graffi!?!?!?Ma non l'avevi fatta lucidare da Andrea???".Ecco fatto che ti sputtani.Io sono convinto che se vuoi specializzarti in un mestiere e non vuoi essere uno dei tanti...ma soprattutto vuoi essere ricercato per il livello qualitativo del lavoro che puoi offrire alcune politiche commerciali devono eseere piuttosto rigide...altrimenti niente "wow effect!"...e fai la fine di tutti quelli che sia "allineano", che tirano a campare, che pensano a fare cassa...Guarda il nostro Admin...se c'è gente disposta ad andare fino in Puglia per una lucidatura c'è un motivo..

P.S.:Per chi ANCORA non ha capito il senso di questo discorso posso provare con l'inglese o lo spagnolo...

Andrea ti sfugge solo un passaggio,non l'hanno portata a "lucidare", hanno richiesto un lavoro di protezione così come il mio amico, non confondere le due cose e far confondere gli altri, quello che dici tu avverrebbe se uno la portasse a lucidare per due giorni pagando di conseguenza...
e poi non è che devo fare questi lavori io, è solo per mostrare agli altri che magari non lo sanno come possono fare nell'attesa di fare altro,ci sta anche scritto che fra qualche mese verrà lucidata per davvero e proprio grazie a questo lavoro, oppure davvero magari si accontentano solo di quello, perchè no, non tutti vivono per avere la macchina corretta al 100%.
Il problema è su uno ti chiede un lavoro e tu gli fai altro, o non riesci ad accontentarlo secondo me, non se gli fai quello che ti chiede, come dici tu gente come Paul Dalton non dovrebbe proprio prevedere certi lavori come la semplice protezione perchè il detailing è solo correzione sempre e comunque, ma tu come giudichi questo?
Il resto poi sono situazioni personali che non c'entrano con il discorso.

55BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 21:29

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:
superAndre ha scritto:
DSW ha scritto:Esempio, tutti conosciamo credo Polished Bliss e i lavori che fanno da migliaia di sterline, mi sembra che il loro target sia molto molto alto, eppure anche loro fanno/prevedono lavori di questo tipo...

http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=110845

Walter...Clark di Polished Bliss è un mio mito!Ad essere onesti questo lavoro non mi piace...anzi gli vorrei chiedere proprio il moitvo per il quale ha riempito i swirls e non li ha corretti.Forse sono indicazioni dei proprietari ma considerati i loro trattamenti (Ne-Plus Ultra!) ne rimango un pò deluso...non calcolando poi il risultato della Z4...la vernice è a mio parere "spenta".

Ma loro non stanno lì a fare beneficienza, lavorano e fanno ciò che chiede il cliente, se viene uno da te che vuole quello e non vuole andare oltre una certa cifra che fai 3 giorni di correzione comunque? O decidi di non farla dicendo no, va contro i sani principi di lucidatura?
Non è che stiamo dicendo che uno viene chiedendoti un lavoro da 2 giorni e pagando di conseguenza e tu gli passi il poorboy's in 2-3 ore, anche perchè non sarebbe neanche possibile come cosa!

Vuoi sapere la mia?Io lavori di questo genere li scanso come la peste!Non per presunzione.Fortunatamente problemi economici non ne ho e preferisco passare una bella giornata fuori all'aperto piuttosto che spaccarmi la schiena per pochi euro.Con Simone ne abbiamo parlato parecchio di questo argomento quando ci siamo visti di persona.Non calcolando caro Walter che questi tipi di lavori possono essere anche un'arma a doppio taglio.Mi spiego: questi tipi di clienti sono poi gli stessi che successivamente alla lucidatura poi portano l'auto a dei lavaggi indecenti.Il riempitivo che hai passato se ne va e il proprietario si trova di nuovo allo stesso punto di partenza....magari poi passa fischiettando il primo str***o di turno che, con il sole che punta a mezzoggiorno, gli dice:"...come?!?!?..e tutti quei graffi!?!?!?Ma non l'avevi fatta lucidare da Andrea???".Ecco fatto che ti sputtani.Io sono convinto che se vuoi specializzarti in un mestiere e non vuoi essere uno dei tanti...ma soprattutto vuoi essere ricercato per il livello qualitativo del lavoro che puoi offrire alcune politiche commerciali devono eseere piuttosto rigide...altrimenti niente "wow effect!"...e fai la fine di tutti quelli che sia "allineano", che tirano a campare, che pensano a fare cassa...Guarda il nostro Admin...se c'è gente disposta ad andare fino in Puglia per una lucidatura c'è un motivo..

P.S.:Per chi ANCORA non ha capito il senso di questo discorso posso provare con l'inglese o lo spagnolo...

Andrea ti sfugge solo un passaggio,non l'hanno portata a "lucidare", hanno richiesto un lavoro di protezione così come il mio amico, non confondere le due cose e far confondere gli altri, quello che dici tu avverrebbe se uno la portasse a lucidare per due giorni pagando di conseguenza...
e poi non è che devo fare questi lavori io, è solo per mostrare agli altri che magari non lo sanno come possono fare nell'attesa di fare altro,ci sta anche scritto che fra qualche mese verrà lucidata per davvero e proprio grazie a questo lavoro, oppure davvero magari si accontentano solo di quello, perchè no, non tutti vivono per avere la macchina corretta al 100% sempre e comunque.
Il problema è su uno ti chiede un lavoro e tu gli fai altro, o non riesci ad accontentarlo secondo me, non se gli fai quello che ti chiede.
Il resto poi sono situazioni personali che non c'entrano con il discorso.

Ancora non hai capito allora...perfavore mi apri un argomento con su scritto:"Fillers...cosa ne pensate??".Forse, dico forse sarà chiaro che non c'è nulla che sia afferente a te o ai tuoi lavori.Hai letto il mio post iniziale????

56BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mar 13 Apr 2010 - 21:30

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Unendomi ai complimenti di tutti per Walter vorrei però aprire su questo lavoro un momento di riflessione.La moda (passatemi il termine) che ormai alcuni stanno "cavalcando" della tecnica di riempimento come la interpretate?Nel senso è il segnale che anche il mondo del detailing, come in altri mondi/ambiti lavorativi, sta subendo un calo di professionalità oppure una semplice opzione, che per carità, ci può stare su alcuni tipi di lavoro.Io personalmente mai e poi mai consiglierei, o semplicemente spingerei un neofita verso questa direzione.Voglio dire: un lavoro importante con 1 alta percentuale di correzione può starci la base pre-wax con un bel riempitivo ma lì ha un suo perchè.Non so se mi sono spiegato.Ho paura che il maneggiare riempitivi ci porti lentamente ad abbassare la qualità dei lavori e ad "imbastardire" l'occhio ma soprattutto la tecnica.A me piace questo mondo perchè è esattamente come il mio carattere.Bianco oppure nero..non ci sono vie di mezzo.Questo non significa che ogni lavoro deve raggiungere il 100% di correzione..anche perchè probabilmente il mio livello di conoscenze/pratica non lo consentirebbe...ripeto ci sta anche questo ma come gestirlo sapientemente e soprattutto come indirizzare i futuri detailers sulla giusta via evitando poi di fare la fine di alcune categorie che qui giustamente critichiamo...?

A me sembra Italiano.....oppure hai la coda di paglia.

57BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mer 14 Apr 2010 - 8:45

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Calma calma, facciamo che ognuno di noi che ha il suo bacino di clientela se lo gestisce come vuole no?Bisogna essere chiari dall'inizio un lavoro come quello di walter non è definitivo, lo ha detto e stradetto, quindi il proprietario ha voluto solo tamponare i difetti. Io ne panni di walter avrei fatto la stessa cosa, è l'utente che decide il trattamento dopo che visioni la macchina non tu, ovviamente molti vogliono la correzione perfetta in poco tempo, purtroppo le due cose non sposano.

58BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mer 14 Apr 2010 - 10:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Senza voler fare l'avvocato di nessuno.......credo che si capisca chiaramente pero' che Andre non ha assolutamente criticato Walter per il lavoro che ha fatto. Ci sono solo 2 diverse concezioni riguardanti il concetto di "lavoro". Andre ha solo dichiarato che certi lavori non sarebbe disposto a farli.....tutto qua ...e' una scelta e come tale rispettabilissima. Sui principi di base sono sicuro che siamo tutti d'accordo.......tra quello che vorresti fare e quello che puoi fare spesso c'e' molta distanza. Al di la' delle diverse visioni ...Credo cmq che tutti noi dovremmo ringraziare Andre e Walter per aver sviscerato un argomento importantissimo del quale non si era mai neanche accennato

http://www.rossorubinocardetailing.com

59BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mer 14 Apr 2010 - 12:05

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Calma calma, facciamo che ognuno di noi che ha il suo bacino di clientela se lo gestisce come vuole no?Bisogna essere chiari dall'inizio un lavoro come quello di walter non è definitivo, lo ha detto e stradetto, quindi il proprietario ha voluto solo tamponare i difetti. Io ne panni di walter avrei fatto la stessa cosa, è l'utente che decide il trattamento dopo che visioni la macchina non tu, ovviamente molti vogliono la correzione perfetta in poco tempo, purtroppo le due cose non sposano.

Wink Wink Wink

60BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Mer 14 Apr 2010 - 17:27

DSW


Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Senza voler fare l'avvocato di nessuno.......credo che si capisca chiaramente pero' che Andre non ha assolutamente criticato Walter per il lavoro che ha fatto. Ci sono solo 2 diverse concezioni riguardanti il concetto di "lavoro". Andre ha solo dichiarato che certi lavori non sarebbe disposto a farli.....tutto qua ...e' una scelta e come tale rispettabilissima. Sui principi di base sono sicuro che siamo tutti d'accordo.......tra quello che vorresti fare e quello che puoi fare spesso c'e' molta distanza. Al di la' delle diverse visioni ...Credo cmq che tutti noi dovremmo ringraziare Andre e Walter per aver sviscerato un argomento importantissimo del quale non si era mai neanche accennato


Emanuele non penso che ci siano diverse concezioni di quello che deve essere un vero lavoro, non mi va che passi questa idea o che magari si pensi che uno abbia voluto spingere questo tipo di prodotti e tecnica rispetto a quelli che conosciamo.
Non è che se uno mi chiede come si può fare per lucidare la macchina gli dico che si può fare in due modi, il modo è sempre uno e lo sappiamo,sottolineiamolo ancora una volta, è da un anno che parliamo solo di quello. Ma se uno chiede come fare nell'attesa, gli dico che si fa coprendo in parte i difetti, è una cosa risaputa e secondo me è anche la migliore cosa da fare piuttosto che fare qualcosa di approssimativo e sbrigativo.
E cosa cambiava a me prendere una bella lana e un pò di polish e fare un bel passaggio a volo su tutta la macchina seguito da un passaggio sbrigativo di rotorbitale ? Niente, ma il problema poi si pone dopo qualche mese con tanto di aloni e difetti che escono fuori, perchè puoi prendere anche il miglior polish del mondo ma se non lo usi bene i difetti comunque li copri, tutti i polish possono coprire, la differenza è che io sono stato onesto e chi fa nel secondo modo no e in più ha arrecato anche danni, e quindi il filler cosa toglie ai veri lavori di rimozione dei difetti? Io vedo che il livello continua sempre ad alzarsi, strumenti, tecniche, prodotti rendono possibile il raggiungimento di risultati sempre migliori, onestamente non capisco il problema quale sia, il brutto è quando uno fa credere una cosa per un'altra, cosa che nel detailing non avviene ( o non dovrebbe),qui se uno usa un prodotto che copre sa il perchè e il come funziona, quindi la questione per me non si pone e mi da più fastidio personalmente vedere un lavoro approssimativo fatto passare per vero detailing che uno uno fatto "bene" con un filler. Chi può definirsi più detailer tra uno che usa consapevolmente un filler e uno che che invece usa magari 3m, meguiar's ma lo fa in modo approssimativo che comunque ti porterà a coprire inconsapevolmente i difetti? Per me sono questi ultimi che abbassano il livello.
Per fare un esempio il mio amico con pochissimo è rimasto soddisfatto e tornerà, si è quindi avvicininato al mondo del detailing, Francesco (scusami se ti porto ad esempio Wink ) sulla sua bmw è rimasto insoddisfatto perchè gli era stato promesso qualcosa che non ha avuto,eppure lì è stato usato di tutto,nanotecnologia e quant'altro, chi ha fatto più danni? Il filler usato consapevolmente o la non professionalità?

P.S. se parlo alcune volte in prima persona non è perchè mi senta attaccato, assolutamente, il mio pensiero è sempre riferito al discorso fillers in generale e al loro possibile uso.

61BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 0:53

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Walter , sono certo che nessuno ha travisato il vero significato di quello che hai voluto dire e fare con il tuo lavoro......io sicuramente no . Parlavo di diverse visioni perche' Andre ha detto che quel tipo di lavori non sarebbe stato disposto a farli mentre tu evidentemente si ....sono scelte personali. Io la intendo esattamente come te e anche questa e' una scelta. L' importante , come dici tu , e' spiegare all' eventuale cliente i pro e i contro di tutte le opzioni disponibili questo perche' l'onesta' e la serieta' sono valori fondamentali. Con questo devo pero' dire che rispetto anche la diversa "visione" di Andre che e' piu' integralista (o si lucida o nada ).....anche in questo caso pero' onesta' e serieta' sono imprescindibili e cioe' se il cliente ti dice che ti da' mezza giornata tu devi dirgli .......nada!! ..........oppure gli metti il filler Laughing

http://www.rossorubinocardetailing.com

62BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 10:28

DSW


Diplomato in Detailing

Ah certo, le scelte personali nessuno le discute...

63BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 10:58

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:Ah certo, le scelte personali nessuno le discute...

Dai Walteruccio...al secondo meeting ci baciamo a lingua a lingua tutti nudi e spalmati di fillers lol!

flower

64BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 12:21

DSW


Diplomato in Detailing

Sono lusingato dalla sua proposta, ma mi vedo costretto a rinunciare... lol!

65BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 12:34

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Si , scusate , ma sareste uno spettacolo indecente Mad

http://www.rossorubinocardetailing.com

66BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 12:36

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:Si , scusate , ma sareste uno spettacolo indecente Mad

Quoto!...più indecente di una BMW nera swirlata...ahhaha! tongue

Dai scherzo scherzo... Laughing

Vi voglio bene assai...uè! geek

67BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 14:25

Admin

Admin
Admin

we che discussione mi sono perso per due giorno che sono mancato!
ragazzi sapete come la penso: avete ragione entrambi!
da una parte c'è walter che dice: "scusate ma il cliente è avvisato, non era prevista la lucidatura e gli ho mostrato un lavoro tutto sommato semplice ed efficace sulla breve durata. Abbiamo solo allontanato il detailing vero e non sostituito. lo faremo più in la"
Andrea invece sostiene l'opportunità di essere sempre e comunque differenti da chi, un lavoro di lucidatura, lo fa tanto per...

secondo me a ben guardare state dicendo la stessa cosa.
e comunque adesso voglio vedervi baciare cosparsi di fillers!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

68BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 14:36

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Dai farò uno sforzo...Vi bacerò io dai...preparatevi...!!!

http://www.amatodetailing.it

69BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 14:40

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

s.amato ha scritto:Dai farò uno sforzo...Vi bacerò io dai...preparatevi...!!!

Per spalmare te di fillers c'e' da chiedere un prestito .....troppa superfice

http://www.rossorubinocardetailing.com

70BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 14:46

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Very Happy I'm very loooong....e non solo io...!!!

Questa me la potevo risparmiare... pale

http://www.amatodetailing.it

71BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 14:48

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

s.amato ha scritto:Very Happy I'm very loooong....e non solo io...!!!

Questa me la potevo risparmiare... pale

Laughing

http://www.solodettagli.it

72BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Gio 15 Apr 2010 - 20:37

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

s.amato ha scritto:Dai farò uno sforzo...Vi bacerò io dai...preparatevi...!!!

tu non baci nessuno .......sono geloso....|!!!!! Razz Razz Razz

73BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Ven 23 Apr 2010 - 18:39

bmwforever


Aiutante Detailer

Ecco questo è prorpio il lavoro che vorrei fare sulla mia Serie1!
Prenderò spunto da questo lavoro per dare un occhiata nel negozio se ci sono questi prodotti..

74BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Ven 23 Apr 2010 - 18:52

DSW


Diplomato in Detailing

attenzione però,è solo per migliorare momentaneamente la situazione, se vuoi farla tornare come nuova devi prendere spunto da altri lavori... Wink

75BMW 320d "Filling Detail" - Pagina 3 Empty Re: BMW 320d "Filling Detail" Ven 23 Apr 2010 - 18:56

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Grande Walter....

http://www.rossorubinocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.