LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovo mafra prewash no touch

+131
gico
enzov92
Piddu
RobyBS
Paradiso
mottam76
Abarthista
Tomm.brz
Teppy
bassichello
nogard83
DanieleP94
Davide111
Ajk
Octavione
menior
Lucar
james_91
slayerboy
ALESSIO 68
Michele_GolfMk7
Galeazzomusolesi
clamiva
chrismass
Alex222b
Pippuzzo
MansuBeppe
Filep
uccio876
Marco0961
NOFX
ildrago72
tek78
maurispl
xtino81x
crackman
ghiacciolo
Nippe
Fdlsilvius
om001
badspirit
Marco93
henry 72
Asx
giu81
Evo
abj-69
Massy84
Mirko78
zurigo13
cicciovecchio79
carrarmat
Loganno
ste#rs
Thriller
Tetsuya86
chiby
magre1963
kekko28
frask
.DieD
MrWolf
danfra79
benzebu
Peppo
carmico
kekko23
Gerva90
topaz91
oscar_lars
cliff85
bb00
cuoresportivo86
alfista81
Miky72
raviola
devilmaz
Ironjay
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
rustico
paolo966
lucalazio
17hamsik
cenzino83
coscarpi
Ostello
L0r3nz0rm
duck
Gionni
fuento
Paso
yago73
SandroRacing
tunerz
Romeo.G
lory85
Alessio
Carlo86
Berserk
Jolly71
pivello
ironandrew
cawadany
PELO
Cia91
ORSO
GoRdo6lSiCl6
Emanuele B
niky
capra
raffa100hp
RacingEngineV8
Toretto
ghid
the_rkp
Giovanni92
ciccante88
nikolino
alesoft
tav86
DavideSR
Admin
batfed
pincio
Roby Pozzato
Byrra12
mmaaxx83
metansk
giangi91
bando
135 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 34]

326nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mar 25 Feb 2014 - 13:21

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Sono in attesa che arriva il PNT drunken 

327nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mar 25 Feb 2014 - 15:43

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Per quanto mi riguarda non posso che consigliarvelo. E' la prima volta che lo uso ma ne sono davvero soddisfatto, minima spesa massima resa.  Wink 

328nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mar 25 Feb 2014 - 16:23

rustico

rustico
Detailer Novello

Ostello, hai qualche protettivo /cera sull'auto?

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

329nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 26 Feb 2014 - 9:52

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si, lo devo prendere. In inverno vorrei fare due passate di prelavaggio e con SC non è possibile per motivi di tempo.

330nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 26 Feb 2014 - 15:37

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

rustico ha scritto:Ostello, hai qualche protettivo /cera sull'auto?
No, non ho nessun protettivo. L'ultima volta che ho steso il Red Mist credo fosse Settembre. Vi segnalo che con il PNT l'acqua scivola letteralmente via dalla macchina.

331nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 26 Feb 2014 - 18:07

..::!Dj_GiUsEpPe!::..

..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Aiutante Detailer

ottimo risultato ostello!!
l'ho acquistato anch'io nell'ultimo ordine, non vedo l'ora di provarlo!!  bounce 

http://instagram.com/dj_giuseppe

332nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 27 Feb 2014 - 9:55

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ostello ha scritto:
rustico ha scritto:Ostello, hai qualche protettivo /cera sull'auto?
No, non ho nessun protettivo. L'ultima volta che ho steso il Red Mist credo fosse Settembre. Vi segnalo che con il PNT l'acqua scivola letteralmente via dalla macchina.

Fantastico. Lo devo prendere.

333nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 27 Feb 2014 - 21:36

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Ecco lo spruzzino che ho acquistato ieri al lidl, spero di testarlo questo weekend ma le previsioni del tempo non mi lasciano molte speranze

nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Spruzz10

334nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 27 Feb 2014 - 21:38

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Preso anche io per lo stesso uso e lo stesso prodotto.
Ma farai prima tu......
Attendo esito tua prova.
Ciao, Luca.

335nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 7:17

pincio

pincio
Detailer Novello

secondo me con quella pompa occorre caricare innumerevoli volte per fare l'intera auto, forse la tec4 costerà un pochino di più ma con la carica che si fa all'inizio basta per fare tutta l'auto con tranquillità e rimane pressione....

336nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 8:35

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Mi hanno detto tutti che per fare un'intera macchina basta 1,5 lt. di PNT e H2O; dovremmo farcela.....
certo è indubbio che la TEC4 sia migliore ma questo spruzzino è costato 4,99€ e se non dovesse andare finirà in terrazzo per le piante  Smile 
Ciao, Luca.

337nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 8:40

pincio

pincio
Detailer Novello

io con 2l di soluzione faccio tutta l'auto cerchi compresi e ne avanza un pochino....

338nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 8:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Esatto..ma è realmente se l'auto è molto sporca una passata non basta..da quando ho preso la tec4 unita al PNT mi trovo molto meglio..sembra anche venga erogato meglio spray piuttosto che foam..

339nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 9:03

pincio

pincio
Detailer Novello

ma il PNT va nebulizzato e la tec4 serve a questo, questi due prodotti non centrano niente con la foam

340nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 9:04

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Il PNT va tassativamente usato spray (Admin docet) e se l'auto è particolarmente sporca basta fare due passate quindi due riempimenti.
Certo in teoria sono bravissimo........attendo la pratica  Smile 
Ciao, Luca.

341nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 10:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Appunto..se si usa spray la tec4 è ok..con la tec1000 e il PNT invece non mi sono trovato bene

342nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 12:25

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma perchè lo hai provato foam il PNT? Per sperimentazione o per estetica Smile?

343nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 12:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

SperimentaZione..non avevo nulla da fare..lol!

344nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 12:35

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Beato te. Io non ho mai tempo Smile

345nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 13:15

VelosterTrinity


Apprendista Detailer

scusate se magari faccio una domanda già fatta....ma c'è un tempo minimo e o massimo in cui va lasciato agire il prodotto prima di risciacquare ? Sulle istruzioni sul sito c'è scritto qualche istante e poi risciacquare. Succede qualcosa se lo si tiene troppo ????

346nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 13:17

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Dipende dal clima umido ventoso secco sole etc etc ))

347nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 13:18

benzebu

benzebu
Moderatore

L'importante è non farlo asciugare o usarlo al sole e su superficie calda!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

348nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 13:45

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

E' vero......
Al contrario di SC che invece più resta, più agisce.
Adesso non mi rimproverate ma se si facesse un lavaggio ad una macchina particolarmente sporca con PNT spray + sciacquata + SC spray e passato con pennelli nei particolari + sciacquata + Daytona con due secchi?
Il PNT toglierebbe il grosso e SC restando un po' di tempo ad agire e con i pennelli pulirebbe i particolari e poi via di guanto e spugne: che ne dite?
Ciao, Luca.

349nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 14:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Quello che dici è un ipotesi di lavaggio plausibile...ma per le richieste e consigli su metodi e tecniche di lavaggio....devi aprire un topic apposto....li potrai fare tutte le domande che vuoi....quì sei OT perchè si parla di PNT...pregi / difetti... modalità d'uso eccetera....ma TUTTO inerente al PNT. Perciò please...  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

350nuovo mafra prewash no touch - Pagina 14 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Ven 28 Feb 2014 - 14:33

VelosterTrinity


Apprendista Detailer

Ok io intenzione di utilizzarlo così.
Lo diluisco come da istruzioni sul sito e lo spruzzo prima sulla parti bassi e poi sulle parti alte della macchina. Al coperto. Massimo 5 minuti il tempo che faccio il giro della macchina. Risciacquo con acqua osmotizzata con la lancia del self. Ok ?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 24 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.