LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovi acquisti per iniziare

+3
ORSO
ciccante88
Giovanni92
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1Nuovi acquisti per iniziare Empty Nuovi acquisti per iniziare Lun 8 Lug 2013 - 16:21

Andrew03

Andrew03
Aiutante Detailer

Old Post
Ciao a tutti come ho scritto nel topic di presentazione mi piace prendermi cura della mia macchina solo che non saprei cosa comprare dato che sono proprio alle prime armi...
Avrei bisogno dei vostri consigli su cosa acquistare per pulire la macchina considerando che purtroppo non ho uno spazio per lavarla in giardino / box e quindi mi toccherà utilizzare i lavaggi self service...
Leggendo negli altri topic come cose da prendere sicuramente sono:
Secchi con scratch shield
Panni in microfibra
Guanto da lavaggio in agnello

Potreste consigliarmi cosa acquistare per la pulizia base interni e esterni, panni ecc.. ecc... senza spendere un capitale Smile 

Grazie Andrea

Ps. Se per caso qualcuno è della zona di Merate se sa dirmi qualche buon posto per lavare la macchina a mano canna dell'acqua e propri prodotti

New Post:

Eccomi qua dopo una super lettura delle guide (ben fatte) provo a buttare giù una piccola lista di prodotti giusto per iniziare ad avere qualcosa di buono senza spendere un occhio della testa (dato che sono ancora alle prime armi).
Premetto che come avevo scritto in passato al momento mi tocca usare i lavaggi self service perchè nel mio complesso è "vietato" lavare le auto (dovrò chiedere aiuto su che shampoo usare e dopo vi spiego anche il perchè).

Iniziamo!

Accessori:

Guanto da lavaggio in agnello
Quantità 1/2 pezzi
Domanda: per lavaggio e prelavaggio (può andare bene solo 1 o meglio due?)

LCDA Secchio 17 lt + Coperchio + Griglia
Quantità 2 secchi