LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA)

+17
tunerz
alesoft
Admin
xAngelox
mArCo1928
tav86
paolocabri
DavideSR
Giobart
ciccante88
Peter Griffin
Newentry
PELO
cupitt
raviola
passion4details
lukejunior
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Pranzo: roba del supermercato, tipo tramezzini, ecc: 20€ 4 giorni.
Cena: pizzeria economica nei paraggi: 40€ 4 giorni.

Luke te l'ho detto......tu vivi su un'altro pianeta lol! 

http://www.elmocarcare.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

PELO ha scritto:Pranzo: roba del supermercato, tipo tramezzini, ecc: 20€ 4 giorni.
Cena: pizzeria economica nei paraggi: 40€ 4 giorni.

Luke te l'ho detto......tu vivi su un'altro pianeta lol! 
Non hai capito. Per me questi prezzi che ho detto SONO CARI!

Un pacco di tramezzini costa 2€.
Un pacco di emmental LIDL costa 2€.
1 kg di pomodori caro pagato costa 1€.
5€ e pranzano 2 persone, dal supermercato.
Oppure da voi il LIDL o comunque il CONAD, DESPAR non ci sono?

Pizza?

Da che mondo e mondo 1 margherita costa 3€, 4€ cara pagata.

Se continuiamo a farci fregare con prezzi proibitivi e diciamo si badrone, non andiamo da nessuna parte.

Vi ricordo a voi rispettabili impiegati lavoratori con stipendio fisso, che nel 2002, per dei coxxioni che non hanno fatto niente per controllare i prezzi il tutto è raddoppiato, triplicato, quadriplicato. E gli stipendi sono rimasti uguali e anche diminuiti (per chi non è impiegato statale ovviamente, parlo dei galoppini come me e tutti i ragazzi del sud).

Quindi mi lamento e come!
Non pagherò oltre i prezzi che ho scritto per la vancaza.
Il bello è che pagherò ancora di meno e poi sul reportage fotografico che farò mi divertirò a far vedere come si può stare 4 giorni in toscana-roma e spendere 50€ in totale 2 persone, comprando pranzo e cena.
Quando sono stato a Torino 2 giorni da solo ho speso in totale 10€, per colazione, pranzo e cena e non ho trovato discount!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

lukejunior ha scritto:
PELO ha scritto:Pranzo: roba del supermercato, tipo tramezzini, ecc: 20€ 4 giorni.
Cena: pizzeria economica nei paraggi: 40€ 4 giorni.

Luke te l'ho detto......tu vivi su un'altro pianeta lol! 
Non hai capito. Per me questi prezzi che ho detto SONO CARI!

Un pacco di tramezzini costa 2€.
Un pacco di emmental LIDL costa 2€.
1 kg di pomodori caro pagato costa 1€.
5€ e pranzano 2 persone, dal supermercato.
Oppure da voi il LIDL o comunque il CONAD, DESPAR non ci sono?

Pizza?

Da che mondo e mondo 1 margherita costa 3€, 4€ cara pagata.

Se continuiamo a farci fregare con prezzi proibitivi e diciamo si badrone, non andiamo da nessuna parte.

Vi ricordo a voi rispettabili impiegati lavoratori con stipendio fisso, che nel 2002, per dei coxxioni che non hanno fatto niente per controllare i prezzi il tutto è raddoppiato, triplicato, quadriplicato. E gli stipendi sono rimasti uguali e anche diminuiti (per chi non è impiegato statale ovviamente, parlo dei galoppini come me e tutti i ragazzi del sud).

Quindi mi lamento e come!
Non pagherò oltre i prezzi che ho scritto per la vancaza.
Il bello è che pagherò ancora di meno e poi sul reportage fotografico che farò mi divertirò a far vedere come si può stare 4 giorni in toscana-roma e spendere 50€ in totale 2 persone, comprando pranzo e cena.
Quando sono stato a Torino 2 giorni da solo ho speso in totale 10€, per colazione, pranzo e cena e non ho trovato discount!
VOI? VOI CHI? Lasciamo perdere questa parte, visto che mi sono sempre trattenuto nei tuoi post....continuerò a farlo

Luke quella che dici tu.....NON E' vacanza. E' andare a fare il barbone in posti turistici. Niente contro i barboni....anzi, ma vacanza ci si va se uno se lo può permettere e se questa è effettivamente tale, non girovagando nei posti andando a mangiare al supermercato. Non dico neanche che bisogna andare tutti i giorni a mangiare al ristorante, ma su 4 giorni almeno un paio di volte non ti viene voglia di andare a mangiare "bene" in qualche luogo tipico dei posti che vai a visitare? Un qualche posto dove per entrare si paga il biglietto non ci vai? Se mi dovessi fare 2000 km tra andata e ritorno per girottolare nei supermercati e guardare tutto "dall'esterno" in maniera passiva.......ma me ne sto a casa e con quei 200/300 euro mi faccio un due/tre giorni da leone in Calabria.

Da come ragioni te se uno va a New York e fa scalo a Parigi e sta 4 ore in aereoporto......potrebbe dire "sono stato a Parigi".......

http://www.elmocarcare.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Non è così.
A me piace spendere i soldi, ma deve valerne la pena.
Ti faccio un esempio:

1 - Io non sono assolutamente 1 buona forchetta. Quindi un tramezzino con pomodoro e formaggio e mezzo litro di acqua liscia e io sono a posto. Completamente.
2 - A me piace pagare il biglietto per entrare a vedere arte, edifici, ecc. ma il prezzo deve essere giusto.
Quando sono andato a Taormina e ho visto che per entrare nel teatro greco di volevano 20€ 2 persone ci ho lasciato perdere e ho visto tante altre bellissime cose.
3 - Io 20€a biglietti li voglio spendere, ma non per 2 soli ingressi. Fammi pagare anche 25€, ma dammi libero accesso a tutti gli edifici storici, ecc., come fanno in altre parti del mondo, ma pure a Roma, se non sbaglio si può comprare una tessera che ti fa entrare in molti posti, ma credo costi almeno 25-30€ a persona. Mi devo informare.
4 - La morale è che a me piace viaggiare, vedere tutto di un posto, ma appena vedo che mi vogliono fregare io, i soldi non gli e li do. 11€ a persone per vedere Villa d'Este sono esagerati ad esempio, e quindi non ci vado. Ancor di più per vedere la Reggia di Caserta, che in questo momento è fatiscente.
Poi se uno guadagna 1700€ al mese, allora il discorso è differente (ma sempre fregatura è).

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Sono d'accordo, essere ciulati non è bello, sia che si guadagni un miliardo al mese che 12€, e sono d'accordo che uno del suo tempo e dei suoi soldi fa quello che vuole, anche mangiare pane e cipolla a Dubai.

Però se non esci di casa per non essere fregato mi sa che diventi eremita, purtroppo come la giri la giri da qualche parte tocca capitolare, perchè se fai il conto costo=qualità del servizio offerto non vivi più, non mangi più, non vai al cinema...

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e aggiungerei "non tr*mbi più", visto il costo dei profilattici lol! lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma anche io, nonostante faccio la spesa al LIDL, mangio pochissimo, quando devo comprare una cosa consulto tutto il web, ecc. la fregatura la prendo ugualmente.

Il guadagno per la vendita di bene deve esserci! Altrimenti muore l'economia, si ritorna alla preistoria con il baratto.
Ma il guadagno deve essere giusto.
Io ne ho parlato diffusamente in altri topic, sulla differenza dei prezzi tra Italia e Germania (la metà sui beni e 4 volte in meno sui servizi e tasse), a fronte di stipendi doppi.
Perchè se un politico di merxa in pensione deve prendere 10.000€ al mese, allora significa che da qualche altra parte ci deve essere chi per 8 ore al giorno prende 500€ al mese. E' pura matematica. E' la bilancia.
Intanto io inizio a risparmiare dove posso, che poi se prima di partire esce la botta di culo che mi chiamano dall'ANAS, e mi assumono a Milan come da candidatura ad esempio, è logico che farò parte del sindacato dei lavoratori o come si chiama.
Io sono assimilabile al Ghandi del film "La patata bollente".

Il discorso ANAS era un esempio. E' logico che da qui ad altri 30 anni almeno assumerà raccomandati, come è sempre stato.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La tua programmazione perfetta mi ricorda qualcosa...... Rolling Eyes scratch study 

Ah ecco cheers 

http://www.agdetailing.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ahahaahah!
Ma lui lo faceva perchè era in quel modo!
Io programmo perchè NON HO DENARI!

Comunque questo è un film cult. Più che altro la figura di Furio!



Ultima modifica di lukejunior il Gio 15 Ago 2013 - 0:32 - modificato 1 volta.

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

raviola ha scritto:La tua programmazione perfetta mi ricorda qualcosa...... Rolling Eyes scratch study 

Ah ecco cheers 

Ecco dove l'avevo visto...

Qui però è stato il TOP!

Admin

Admin
Admin

Aggiungo che andare in toscana senza assaggiare una ribollita o le pappardelle sulla lepre, senza scomodare una chianina, è da assassini! 
Dubito anche che ti bastino i € 50,00 di carburante...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma lui il carburante lo diluisce 1:1 lol! lol! lol!

ps: però la ribollita d'estate è un suicidio lol! lol!  la chianina ci può stare benissimo......o le pappardelle al ragù cinghiale di cinta senese........o i famosi crostini toscani (il mio preferito è quello con la salsiccia e lo stracchino).......il biroldo (insaccato fatto con tutti gli scarti del maiale e "plasmato" nel sangue della stessa bestia)

http://www.elmocarcare.it

Newentry

Newentry
Moderatore

Admin ha scritto:Aggiungo che andare in toscana senza assaggiare una ribollita o le pappardelle sulla lepre, senza scomodare una chianina, è da assassini! 
Dubito anche che ti bastino i € 50,00 di carburante...
Si...e magari mangi tutto con acqua... Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA) - Pagina 4 2eee7id Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA) - Pagina 4 10epy0k Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA) - Pagina 4 Dietro2 Regalo una Vacanza a San Casciano dei bagni (SIENA) - Pagina 4 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Beh quello dipende, io ad esempio non amo gli alcolici, berrò due bicchieri di vino all'anno

http://www.elmocarcare.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Beh quei piatti accompagnati dai rossi della zona, sono la fine del mondo!! Very Happy

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Parlate con un muro (io). Sono vegetatiano, quasi vegano. E aggiungo che non sono assolutamente una buona forchetta.

Io mi diverto a fare nuove esperienze. Ma non culinarie.
50€ di benzina devon bastare per forza. Piuttosto vado a 70kmh, ma devon bastare.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Un calabrese vegetariano non l'avevo mai visto........ma mangiati una fetta di pane con l'anduja e non ci pensare lol! 

http://www.elmocarcare.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io sono l'eccezione alla regola vivente.

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:
Admin ha scritto:Aggiungo che andare in toscana senza assaggiare una ribollita o le pappardelle sulla lepre, senza scomodare una chianina, è da assassini! 
Dubito anche che ti bastino i € 50,00 di carburante...
Si...e magari mangi tutto con acqua... Wink
No Fanta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Al LIDL con 1,50€ si prendono buoni vini italiani, esagerando con 2,00€ si comprano anche i toscani D.O.C. Ora non ti dico che sia una prima scelta, ma sono dei bei vini.
Tempo fa ho comprato un Chianti D.O.C.G. a 2,50€ ed era una cosa superba. Molto buono. Non sfigurava affatto al Cirò da 8€ che avevo comprato 3 anni fa all'enoteca. Affatto. Anzi.
Se dobbiamo continuare a farci pigliare per il culo dai prezzi esorbitanti facciamolo, ma l'alternativa c'è.
Io ormai compro tutto al LIDL più o meno. Inoltre al LIDL riesco a trovare facilmente anche i formaggi con caglio microbico e caglio vegetale. Ai grossi supercati è più difficile o devo comprare il Leerdammer che costa più del doppio.

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

lukejunior ha scritto:Al LIDL con 1,50€ si prendono buoni vini italiani...
In una qualsiasi località del Veneto, questa affermazione potrebbe costarti la vita lol!

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:
lukejunior ha scritto:Al LIDL con 1,50€ si prendono buoni vini italiani...
In una qualsiasi località del Veneto, questa affermazione potrebbe costarti la vita lol!
Se lo pigliassero di li.
Se son miliardari e possono spendere 10€ per 750ml di vino, tanti auguri.
Io i pantaloni non li abbasso così.
Il LIDL è la dimostrazione che non è necessario spendere un botto per mangiare e bere.
Con 60€ esci dal negozio con il carrello pieno.
Dal Despar con 60€ esci con 1 busta piena.

tav86

tav86
Detailer Novello

Dipende sempre da cosa uno vuole mangiare/bere

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Certo se vuoi morire giovane .... quello e' un ottimo vino Wink
Sei ancora giovane, ma quando crescerai capirai che la qualita' si paga.

E qui, credo, siamo d'accordo tutti! Very Happy

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Luke in minima parta ha ragione. Sono il primo a dire che la qualità si paga, ma in alcuni casi ci sono dei produttori che calcano troppo la mano e riguarda tutti i settori. Bisogna saper scegliere il prodotto di qualità ma senza regalare soldi a chi vuole solo approfittarsene. Piccolo esempio: i genitori di una mia amica producono per conto di marchi extra lusso (tra questi anche Gucci......ma questo è il MENO caro), accessori per il mercato della moda, sciarpe, guanti, cappelli, foulard etc etc. Beh a queste persone viene.....permettetemi il termine......PISCIATO in mano, nonostante producano roba di altissima qualità.......questa roba viene rivenduta nei grandi negozi di lusso a prezzi MIGLIAIA di volte superiori.......non centinaia, MIGLIAIA....... roba che una borsa in pelle di coccodrillo viene venduta fino a 10/15.000 euro. Qui non si può dire che la roba di qualità va pagata, perchè questo è solo uno spreco di denaro da parte dei nababbi.
Questo piccolo stabilimento produce anche per conto proprio e distribuisce i suoi prodotti alle catene di negozi più UMANE, ma è la STESSA roba Very Happy 
Un vino da 2 euro è robaccia in cui la percentuale di effettiva uva al suo interno è bassissima, un vino decente comincia ad essere tale dai 6 euro in su a bottiglia....poi ci sono le annate pregiate e compagnia bella, robe per collezionisti e via dicendo

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.