LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto interni in pelli BMW - Consigli

+10
ghid
Alessio
dani83
raviola
CrisT16
ORSO
ciccante88
Berserk
Giovanni92
albe16
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Admin

Admin
Admin

L0r3nz0rm ha scritto:Scusate l'ignoranza e scusate se sfrutto questo (post ) che senso ha un siggilante sulla pelle ? Non e meglio solo in trattamento con creme nutrienti dopo la pulizia e lasciarla al " naturale "
Sorry per l' ot ))
E poi... ad averle le pelli naturali. Sono davvero pochissime (ma pochissime sul serio) le vetture con pelle pregiata. Nel 90% dei casi è molto meglio un sigillante di una crema nutriente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Finora agendo come da tuo consiglio ADM ho lo sterzo (ed il resto) ancora allo stato di "mai usato" Wink

albe16


Aiutante Detailer

Info: ho fatto verniciare la spalla del sedile lato guida perchè consumata dalla cintura e dal precedente proprietario. Lo Z10 può essere applicato sopra la parte verniciata o fa trasferire il colore dato alla pelle? A senso proteggere la parte verniciata o perchè verniciata non ha più bisogno di protezione?

benzebu

benzebu
Moderatore

Teoricamente se chi ti ha fatto il lavoro ha lavorato bene dovrebbe averti messo uno strato di trasparente sopra alla tintura della parte ripristinata!! Quindi è allo stesso stato del resto del sedile. La pelle va regolarmente pulita nutrita e protetta!! Le pelli recenti dovrebbero essere trattate con prodotti non troppo ricchi di cere in quanto i pori del trasparente non fanno penetrare tale nutriente!! Lo Z10 va bene se è una pelle di recente costruzione e sarebbe opportuno una volta nutrito sigillare.....in modo da facilitare le future operazioni di pulizia!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Raha il mio volante è leggermente lucido.. un bel passaggio di AP diluito 10:1 lasciato agire qualche minuto dite che porta via il lucido e ripristini il satinato?

benzebu

benzebu
Moderatore

Re: Aiuto interni in pelli BMW - Consigli

Secondo me sei  Off Topic Leggere bene il titolo del post prima di postare domande non inerenti!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Cerca il topic giusto..

albe16


Aiutante Detailer

Scusate, ma non sono io OT, giusto?

albe16


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:Ah già ora ricordo! Una basta anche se sono delicate! Per il fabric prendi un microsuede per stenderlo!
Per microsuede intendi:

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-microfiber-suede-40x40-cm.html

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

albe16 ha scritto:
ciccante88 ha scritto:Ah già ora ricordo! Una basta anche se sono delicate! Per il fabric prendi un microsuede per stenderlo!
Per microsuede intendi:

http://www.lacuradellauto.it/car-pro-microfiber-suede-40x40-cm.html

Per la pelle va bene, dopo aver spruzzato passi il micro.suede per stendere/rimuovere.

albe16


Aiutante Detailer

Mi sono deciso a prendere il kit zaino per trattare i miei interni.
Però il sedile guida è "andato" perchè la spallina è da rifare.
Nessuna sa indicarmi qualcuno in zona padova o dintorni bravo ma onesto che mi sostituisce la spallina?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.