LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it e Metro Vacuum Cleaner

+9
Gio'Pa'
Giobart
vts79
DavideSR
firo
Frenki
ciccante88
Giovanni92
tunerz
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Admin

Admin
Admin

Come da oggetto, LCDA è diventata distributrice dei prodotti Metro Wink
Qui tutta la nostra offerta: http://www.lacuradellauto.it/brands/view/?brand=54


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Li stavo giusto guardando..davvero interessanti..soprattutto l'aspiratore/soffiatore piccolo è molto comodo da quello che si legge..ottime news Antonio,come sempre!!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

avevo gia chiesto qualche info in giro..... adesso dovrai testarli uno ad uno e dirci come sono Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bei prodotti!!

Admin

Admin
Admin

Bè sono qui da un pò e qualche prova l'abbiamo fatta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

infatti sono 6 giorni che aspettavo l'inserimento nello shop per vedere i prezzi!! Very Happy

effettivamente ci sarebbe da capire di quale potenza si ha bisogno per una buona asciugatura, quello da 8cv sicuramente il piu efficace per quanto riguarda il soffiaggio ma quanto fa la differenza rispetto a quello da 4cv?

il piccolino da 500w a quanti cv corrisponde?

il metro vac n blo ha lo stesso motore del metro air force blaster con il plus di essere anche un aspiratore ?

Admin

Admin
Admin

I Vac N Blo sono soprattutto aspiratori che funzionano molto bene anche da soffiatori per particolari (un pò come si farebbe con un compressore). Con i Blaster invece (ottimizzati per questo), si possono asciugare auto intere in modo molto rapido. L'8 cv è da centro di Detailing e lavaggi mentre il 4 cv lo vedo più indicato per gli hobbysti. 
Il Vac N Blo Jr ha una potenza assurda in rapporto alle misure e da solo aspira giù più del mio Rupes... La potenza è espressa in W e non in cv quindi non saprei dirti a quanti cv possa corrispondere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quindi vediamo se ho capito bene: per l'aspirazione abbiamo (in ordine crescente di potenza ) vac n blo jr e dopo il vac n blo.

per il soffiaggio il vac n blo jr, vac n blo(che pur avendo lo stesso motore del blaster da 4cv rende un po meno per via che fa anche da aspiratore) poi blaster da 4 e da 8cv...

Admin

Admin
Admin

Ok ma per l'aspirazione hai dimenticato il Full Size che è più grande e potente (pur a parità di cavallaggio) del Portable: quindi Jr, Portable e Full Size Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

pardon, l'avevo tralasciato perche pensavo fosse uguale alla versione portable e che si differenziasse solo per gli accessori a corredo, mi sorge spontanea questa domanda allora: visto che aspira di piu, soffia anche di piu?

poi basta sto zitto e non ti domando piu niente Embarassed

edit: non so se puo essere attendibile ma il JR da 500w in proporzione al wattaggio del blaster 4cv dovrebbe avere qualcosa come 1.6cv , ripeto è un calcolo che non so se puo reggere la proporzione...

Frenki


Detailer Novello

Scusate,ma il jr fa sia aspiratore che soffiatore?, come del resto gli altri

firo

firo
Detailer Novello

Gran bei prodotti!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Frenki ha scritto:Scusate,ma il jr fa sia aspiratore che soffiatore?, come del resto gli altri
il jr si ma i blaster soffiano e basta!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Antonio per togliere sta confusione non potresti leggere i dati di targa delle macchine e inserire nello shop la potenza elettrica (il consumo per intenderci)

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il jr è da 500w come gia scritto
il blaster da 4hp è 1265w e gli aspiratori avendo lo stesso motore presumo abbiano lo stesso assorbimento
mentre quello da 8hp 2160w

Frenki


Detailer Novello

Quindi quasi tutti hanno doppia funzione,mi intriga molto il metro-van-n-blo-jr-500w,ma vorrei sapere come soffiatore come sarebbe, e penso non sia propio aspira liquidi giusto,

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Spettacolo.......ordine fatto....!!!!!!!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

vts quale hai preso?

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Vac n blo portable, borsa e la spazzola turbo.... prossimo ordine asciugatore air force blaster 4cv......

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ok, poi facci sapere come ti trovi ehh!! Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vts79 ha scritto:Vac n blo portable, borsa e  la spazzola turbo.... prossimo ordine asciugatore air force blaster 4cv......
Spendaccione!!! lol! lol! lol! 

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:pardon, l'avevo tralasciato perche pensavo fosse uguale alla versione portable e che si differenziasse solo per gli accessori a corredo, mi sorge spontanea questa domanda allora: visto che aspira di piu, soffia anche di piu?

poi basta sto zitto e non ti domando piu niente Embarassed

edit: non so se puo essere attendibile ma il JR da 500w in proporzione al wattaggio del blaster 4cv dovrebbe avere qualcosa come 1.6cv , ripeto è un calcolo che non so se puo reggere la proporzione...
Sul soffiaggio non ti so dire, dovrei provare, ma aspira moltissimo!

Frenki ha scritto:Scusate,ma il jr fa sia aspiratore che soffiatore?, come del resto gli altri
Esatto, come tutti i Vac N Blo

DavideSR ha scritto:Antonio per togliere sta confusione non potresti leggere i dati di targa delle macchine e inserire nello shop la potenza elettrica (il consumo per intenderci)
provvediamo ma dovrebbe essere tutto come indicato da giovanni

Frenki ha scritto:Quindi quasi tutti hanno doppia funzione,mi intriga molto  il metro-van-n-blo-jr-500w,ma vorrei sapere come soffiatore come sarebbe, e penso non sia propio aspira liquidi giusto,
Non si tratta di aspira-liquidi ma funziona bene come soffiatore di particolari (non di auto intere).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
vts79 ha scritto:Vac n blo portable, borsa e  la spazzola turbo.... prossimo ordine asciugatore air force blaster 4cv......
Spendaccione!!! lol! lol! lol! 
Io..................................Cool 

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Grande Antonio! Da molto tempo che li osservo sul web

Admin

Admin
Admin

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.