LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's PlastX su maniglie in plastica degli sportelli.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Buona sera ragazzi, volevo chiedervi un'informazione molto importante riguardo al prodotto Meguiar's PlastX Che rimuove i graffi meno ostinati sulle plastiche e ridona lucentezza alla superficie trattata. Possiedo una Toyota Gt 86 e nella maniglia dello sportello lato guidatore sono presenti delle righe superficiali sulla plastica della maniglia .. Volevo sapere se il meguiar's Plastx può essere usato su quel tipo di plastica visto che sulle istruzioni è riportato di non trattarlo su plastiche verniciate... Poi un'ultima curiosità che mi perseguita da tempo, riguarda il trattamento del prodotto, cioè va applicato con movimenti circolari come il polish oppure semplicemente applicato sull'abrasione per poi rimuovere con un buon panno in microfibra?

Ringrazio vivamente per qualsiasi consiglio esperto!  Very Happy 

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Foto

Alessio

Alessio
Moderatore

Prima di postare è gradita una vs presentazione nell'apposita sezione.
Inoltre puoi usare il tasto cerca in modo tale da trovare info ( che ci sono già argomenti trattati ) sul plastix


_________________
Meguiar's PlastX su maniglie in plastica degli sportelli. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Nella serata posterò le foto! Grazie per l'attenzione!

dademini

dademini
Aiutante Detailer

Se la plastica è "ruvida" non credo verrebbe un bel lavoro, nel senso se è goffrata...
Foto

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Si purtroppo! la plastica della maniglia interna è ruvida come la plastica morbida che riveste il cruscotto ..... Infatti avevo due piccole micro righe che si vedevano solamente a seconda del grado d'inclinazione della luce sul cruscotto ... Il PlastX è un ottimo ma bisogna saperlo lavorare .....

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Forse ti conviene provare a coprire un po'.
Ci vogliono delle foto cmq.

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Meguiar's PlastX su maniglie in plastica degli sportelli. <a href=

Buon giorno ragazzi, mi scuso per il ritardo ma gli impegni di lavoro purtroppo  Rolling Eyes ...  Comunque ragazzi penso siano segni dalla fabbrica perché l'ho presa nuova e ancora non ci è mai salito nessuno ... Gli stessi segni opacizzati li ho sulla parte posteriore della maniglia, sulla quale è impossibile strusciare o venirci a contatto .... Quindi problema risolto ..Morale della favola secondo me ci è uscita dalla casa ... Avevo in fine applicato sulla superficie l'ottimo Meguiar's Natural Shine per far ridonare la lucentezza, ma poco è servito ... anzi in quell'istante pensavo mi avesse opacizzato ancora di più la plastica ma poi ho letto che è un ottimo prodotto con il quale impossibile lasciare imperfezioni! Sono tutte orecchie per qualche consiglio.



Ultima modifica di Toyota-Gt86 il Sab 12 Lug 2014 - 13:55 - modificato 1 volta.

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Ops! non fa vedere l'immagine .... In anteprima me la visualizzava ...!?

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Meguiar's PlastX su maniglie in plastica degli sportelli. 2dhcx6t" alt=""/>

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Eccola qua! Scusate ma sono poco pratico .... Razz 

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Sembrano delle unghiate  Question 

Con quella finitura non lisia secondo me peggiori la situazione a cecare di correggere.
Hai provato acoprire con perl puro?

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

No, Pearl puro non l'ho provato! Lo cosa strana è che l'auto è nuova .. Ho pensato a un difetto di fabbricazione ... Sul discorso unghiate mi sembra strano ... ho fatto la prova e la plastica non si graffia, almeno che non si usi qualcosa di veramente appuntito ....

Toyota-Gt86


Aiutante Detailer

Comunque gli ho applicato  3 gocce su un batuffolo di ovatta del Meguiar's  Natural Shine disteso sulla superficie ... Poi l'ho rimosso con l'apposito panno in microfibra Meguiar's. può far danni il prodotto in questione opacizzando le parti trattate?

Alessio

Alessio
Moderatore

che poi il plastix non va bene


_________________
Meguiar's PlastX su maniglie in plastica degli sportelli. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Admin

Admin
Admin

Quoto, PlastiX non centra nulla con quel problema. Conviene aprire un post specifico per non andare OT.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.