LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastiche interne....

+5
benzebu
batfed
kekko28
frask
blackhook
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51plastiche interne.... - Pagina 3 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 1:21

frask

frask
Diplomato in Detailing

...non si parla da nessuna parte di supporti danneggiati, nello specifico, l'utente chiede un prodotto che non sia fastidioso al tatto e che abbia una finitura naturale.
Vedo un problema di applicazione e di preparazione della superficie infatti dice
blackhook ha scritto:Pulito precedentemente con una pelle di daino per levare quella eventuale polvere residua ( che non c'era ).... Spruzzato il prodotto su panno in microfibra e passato......
Se a questo si aggiunge il fatto di NON usare poco prodotto e magari di NON fare due layer intervallati di qualche ora, ecco prontamente arrivare la risposta:
https://www.lacuradellauto.com/t15469p30-plastiche-interne#375498

52plastiche interne.... - Pagina 3 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 10:31

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

blackhook ha scritto:Avvolte un dolce può essere buonissimo....Ma poi magari te lo mangi te, e stai male tutta la notte !! Non ti è mai successo ???
questa è una supercazzola, adesso mi è tutto più chiaro . Shocked

53plastiche interne.... - Pagina 3 Empty Re: plastiche interne.... Dom 19 Ott 2014 - 11:45

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

frask ha scritto:Non voleva ravvivare Emanuele
blackhook ha scritto:infatti non cerco il "lucido" ma ridare il suo colore naturale......
A queste condizioni mi sa che il C6 è il prodotto più indicato.

E' esattamente quello che intendeva ottenere l'utente


blackhook ha scritto:... cosa posso usare per ravvivare le plastiche interne della mia fiat 500? premesso che spesso ho usato spray ma mai avuto una ottimale riuscita... spesso lasciano quel film molto fastidioso al tatto.... cosa potrei usare? sembrano grigi ma non so se prima erano neri........


Ora la domanda e' : ravvivare perche' ? qual'e' il problema da risolvere ? i prodotti servono a risolvere i problemi ........ma se non si conosce e' difficile dare consigli .

Va benissimo il consiglio di usare c6 ma all' insoddisfazione dell' utente , secondo me , occorreva indagare sulla natura del supporto e l'entita' del problema .

Certo che la reazione brusca di blackhook , che dice che il prodotto va schifo , beh , avrebbe fatto girare i maroni a chiunque percio' comprendo anche una certa mancanza di empatia nei suoi confronti Wink

A mio avviso blackhook dovrebbe , come ho gia' suggerito , postare una foto del supporto da " ravvivare " e da qui iniziare un' analisi e successivi suggerimenti ( per chi desidera farlo ) .

Se la piega del 3d continua ad essere quella degli ultimi interventi , a mio avviso si puo' chiudere


_________________
plastiche interne.... - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

54plastiche interne.... - Pagina 3 Empty Re: plastiche interne.... Lun 20 Ott 2014 - 15:51

Admin

Admin
Admin

Credo anche io che ci sia stato un problema di comunicazione. 
Hai chiesto un prodotto che non unga e che dia un effetto naturale e ti è stato suggerito il migliore da questo aspetto. 
Ma forse le tue plastiche sono danneggiate e quindi avevi bisogno di ravvivarle in modo più evidente: però nessuno può sapere in che stato siano quindi, come giustamente sostiene Emanuele, le immagini sarebbero state sicuramente utili. 

Poi permettimi una critica: te la stai prendendo con utenti che hanno solo provato ad aiutarti senza avere altri elementi a disposizione. Questo è molto scortese. 
E non è corretto prendersela con un prodotto (che svolge benissimo la propria azione) quando in realtà necessitavi di tutt'altro. 
E' come recarsi in un negozio per comprare scarpe e scegliere un mocassino per scalare una montagna: non puoi prendertela con il mocassino se scivoli e nemmeno con chi te l'ha venduto se non fornisci indicazioni utili.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.