LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it"

+184
RobyBS
andre80
Riky1964
NOFX
Baz
asterix
buffonegiovanni@gmail.com
henry 72
Antonio777
frenky1980
Cocchi
om001
yuko
Manutop
Marco0961
Mark888
skinner
MelvinUdall
bonex
v6boss
qulino
Giulieli
gabrY X HF
AlexD
rubio
ALESSIO 68
Vic24
Straniero
badspirit
Daeron
donnyblanco
Sh0gY
Zucche78
Crysis84
Only HONDA
Dragonlance
Massimo89
Brisi
zurigo13
kekko28
by_xfile™
Attilaxxx
sociosnow
Gio'Pa'
Gerva90
LucaP
Davide Marcon
Thriller
giò90
TurboT-jet
byseba
:Tribe:
MrWolf
andrea17
Cek
rustico
paolo966
JonnyG60
fordfocus
ORSO
Raffociok
Paso
zannajojo
Ippo 2001
Cereo
Nickolò
darius83
Louis_88
MircoT
Armaky
tav86
Peter Griffin
yago73
LoreL26
Valentino T
batfed
-SiMo-
meloni
Gio#22
Miky72
Wild77
MassiMini89
Giovanni92
AlfamitoQV
icotmax
Dario
alezelo
FaMed
vincenzo
Nomad49
Blackzeta
Luca69
pamolito
Toretto
GIANGY
Harley74ss
vanny
teino
tunerz
BMW Z4 Coupè
Marco87
nickola
francesco75
MaX-XxX
Emanuele B
rndrrt
turbodiesel
xAngelox
marcocrosa
fabri7tdi
Ivo75
ilmaury
valter.t
luki_89
Doppiofronte
alesoft
arago
adridict
serglasser
crihan eduard
davide85PC
gladiator
pincio
DavidEsperix
PELO
Berserk
mickk
borby87
alex81
AndreDux
lucatambu
KenzoS2000
tbb
leonidas
cupitt
francesco
Paio
megapixel
ciccio70
DavideSR
panzergas
Nebul@
pet
Piccinma
Cristian
trapanibirgi
Fleterik
Alessio
raviola
Fabri
cicciovecchio79
The SoldanoS
tino76
emi75
fabio3v
Matteo[V]
Giobart
damdesign
gutterboy
Sysko
s.martino
enniuzzo
mementote65
Sergjei
Leroy
Philo
luca.67
leo
cicciospritz
AdrenalinusII
andre_Z4
aladino
Max450
s.amato
coupè passion
luca1
MIKIXT
DarkCity79
bluemarine
carletto83
Admin
FedeFiko
Newentry
caprabaiarda
188 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 15]

276Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Ok ora basta scherzare Gio 30 Apr 2015 - 13:48

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Personalmente acquisto su internet di tutto da almeno... una dozzina d'anni .
I miei più sinceri complimenti a LACURADELLAUTO.IT che per mia esperienza sono i più veloci in assoluto nell'evadere gli ordini.
Bravissimi!

277Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 10 Mag 2015 - 19:34

Crysis84

Crysis84
Aiutante Detailer

Mi accodo accodo anche io a questo post...
Beh come primo ordine niente male, è arrivato tutto in meno di 48h!

Ringrazio per il "doppio" omaggio, uno per me e un bel pensiero per la festa della Mamma (che ringrazia ovviamente Smile Smile )

278Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 30 Lug 2015 - 11:42

Zucche78


Apprendista Detailer

Ohhh finalmente ho trovato dove ringraziare Antonio per la velocità e la professionalità nell'organizzare l'ordine.
Grazie anche per il piccolo omaggino, fa sempre piacere.
Dopo la mia ultima performance non dimenticarti di inserire nello shop....le calze di spugna.....

279Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 30 Lug 2015 - 17:28

Sh0gY


Aiutante Detailer

Non avevo notato questo topic. Rinnovo qui i complimenti fatti per mail!
A presto! Very Happy

http://www.lorenzorossi.me

280Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 30 Lug 2015 - 19:45

Admin

Admin
Admin

Ringraziamenti girati allo staff Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

281Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 8 Apr 2016 - 15:11

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Antonio non posso altro che rinnovare i complimenti per la serietà della tua organizzazione!!ù
meno di 24 ore per vedere consegnato il pacco ha dell'incredibile ma così è stato: prima delle 12 stamane era giunto

Non sono a casa per vedere che omaggio avrai aggiunto ma ti ringrazio lo stesso al buio

Ciao

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

282Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 8 Apr 2016 - 15:43

Admin

Admin
Admin

Grazie a te Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

283Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Ordine arrivato subito Lun 11 Apr 2016 - 13:57

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

Volevo ringraziare lo staff di "LaCuraDellAuto", l'ordine fatto venerdì sera è arrivato oggi. Imballato in modo perfetto e anche con un bel regalo dentro.

Grazie, ora mi metto subito all'opera ;D

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

284Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mar 12 Apr 2016 - 20:25

Admin

Admin
Admin

Grazie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

285Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 28 Apr 2016 - 20:01

Daeron


Apprendista Detailer

ricevuto oggi il mio terzo ordine. pagato ieri pomeriggio, consegnato oggi pomeriggio. da paura!
e per la terza volta, vi ringrazio per il gentile omaggio Smile
vediamo se il prossimo ordine conterrà anche la lucidatrice...(siate amichevolmente maledetti Twisted Evil )

286Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 29 Apr 2016 - 19:16

Admin

Admin
Admin

Grazie mille Daeron Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

287Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 30 Apr 2016 - 14:51

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Scusate mi sono imbattuto solo adesso in questo topic Embarassed ...comunque fatti già tre ordini abbastanza consistenti, lo step successivo direi che è dotarmi di lucidatrice ma devo ancora leggere e studiare molto study non avendo mai fatto questo tipo di operazioni...

Comunque ringrazio l'ottimo staff di LCDA, spedizioni superveloci (ma vi dotate di un aereo per dare tutti sti pacchi in cosi poco tempo? lol! ) e grazie come sempre per i graditissimi omaggi che vengono dati Like
LCDA TOP!!

288Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Dom 1 Mag 2016 - 11:55

Admin

Admin
Admin

Grazie ancora!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

289Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 11 Mag 2016 - 9:17

Straniero


Aiutante Detailer

Ciao. Secondo ordine effettuato venerdì o sabato scorso (adesso non ricordo) e arrivato ieri, complimenti per la velocità. In entrambi gli ordini è stato messo un omaggio e nessun altro in svariati di acquisti online mette degli omaggi di altri prodotti. Non vedo l'ora di poterli utilizzare, sperando che smetta di piovere visto che qui da me danno acqua fino al weekend... Comunque un grande plauso allo staff di LCDA.

290Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 11 Mag 2016 - 21:19

Vic24

Vic24
Apprendista Detailer

Mi era sfuggito questo thread e non vedo perché non aggiungermi a questa foltissima schiera di clienti soddisfatti. Lacuradellauto è una realtà italiana di successo che mette la soddisfazione del cliente al primo posto e dove la ricerca della gestione in economicità si sposa al meglio con una grande passione e competenza nell'ambito dei prodotti venduti. Sarebbe bello poter sbattere in faccia realtà come queste a chi pensa che le aziende che lavorano bene siano solo qui al nord, ma tanto alla fine non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Complimenti vivissimi quindi a tutto lo staff, siete esemplari.

Paolo da Brescia.

291Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Mer 11 Mag 2016 - 21:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...voglio ringraziare tutto lo staff LCDA, tre ordini...tre prodotti in omaggio da testare e di conseguenza fare nuove conoscenze per l'utilizzo di nuovi.

È vero che non smettiamo mai di imparare ma, entrati nel mondo del detailing si aprono orizzonti nuovi che neppure s'immagina l'esistenza.
Niente è facile, quando pensi di aver capito ti accorgi di essere solo all'imbocco della strada ma grazie a tutti VOI, con la vostra passione di un'arte rivolta a pochi, che, con la vostra esperienza riuscite a coinvolgere tantissime persone che vogliono migliorarsi...
Tutti VOI siete inesauribili riguardo la pazienza che dedicate a noi per far imparare cose straordinarie...
...continuate così...abbiamo bisogno di VOI...

292Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 12 Mag 2016 - 11:12

Admin

Admin
Admin

Che dire... siete meravigliosi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

293Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Gio 12 Mag 2016 - 23:58

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Mi sento in dovere di dire grazie a LCDA...di cuore...oltre alla disponibilità che il team dimostra qui nel forum intervenendo sempre nei thread di noi niubbi che a volte facciamo mille domande, esprimete grande professionalità, puntualità e cortesia...il mio ultimo ordine è arrivato oggi in tarda mattinata ed era stato effettuato ieri mattina poco dopo le sette!! affraid
senza contare il graditissimo omaggio che vi ho trovato all interno lol!

GraziE Very Happy

294Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 13 Mag 2016 - 10:29

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

..no, non ci siamo rubio, il mio ordine è arrivato ieri in 23.5 ore, fossi in te inoltrerei una protesta formale per il ritardo nella consegna.

Sono semplicemente fenomenali!
Grazie anche da parte mia.

295Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 13 Mag 2016 - 19:31

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Mi unisco anche io ai ringraziamenti verso LCDA!
Il modo con cui trattano le varie situazioni tramite email, la loro precisione e celerità nelle spedizioni e soprattutto la velocità e l'infinita pazienza delle risposte e dei chiarimenti/suggerimenti del "nostro capitano" Admin sono semplicemente unici e di altissima professionalità!
Per non parlare poi dei graditi omaggi!

Ieri ho completato un ordine alle 12:45 e alle 13:30 ho ricevuto già l'email di avvenuta spedione. Oggi alle 16 era già arrivato...
Grazie, siete fantastici e unici!  Very Happy

296Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 13 Mag 2016 - 20:21

Admin

Admin
Admin

Grazie anche a te Alex, e ricordo quanto sia fondamentale lo staff in questo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

297Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 13 Mag 2016 - 22:52

gabrY X HF

gabrY X HF
Apprendista Detailer

Caro Antonio,
è ovvio che i nostri complimenti sono rivolti a tutto lo STAFF, ma il nostro punto di riferimento sei Tu, non ho parole per descrivere a tutti quelli che mi leggeranno, la tua professionalità (tanto lo sanno benissimo anche loro...) ma ci tengo a ribadire qua una cosa che mi ha sorpreso piacevolmente fin dal primo contatto... Tu, contrariamente a qualunque titolare, di qualunque  attività,  mi hai sempre dato la sensazione di non guardare il tuo interesse, MA IL MIO, e questo per me è I-M-P-A-G-A-B-I-L-E
GRAZIE

298Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty ELOGIO A LA CURA DELL'AUTO Ven 27 Mag 2016 - 20:53

Giulieli

Giulieli
Apprendista Detailer

Buona sera a tutti volevo fare i più sentiti complimenti a tutto lo staff la cura dell'auto e ad Antonio che da ciò che ho potuto capire ne è il titolare.
Vi chiederete il perché perché al giorno d'oggi non è facile trovare un'azienda che proponga un magazzino così tanto vasto,e con tutto sempre disponibile,spedizioni nel giro di 24 ore,siete un azienda che ha voglia di fare bene il proprio lavoro,e tenere acconto i suoi clienti complimenti anche il discorso degli omaggi ad ogni acquisto e buona cosa non tanto per l'omaggio in se per se ,ma in un mondo dove in qualsiasi negozio vai e spendi magari anche tanti soldi li vogliono tutto fino all'ultimo centesimo senza regalare niente.
Detto questo rinnovo i miei complimenti ad Antonio e a tutto il suo staff.

Cordialmente saluto Giulian

299Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Ven 27 Mag 2016 - 21:30

qulino

qulino
Apprendista Detailer

Mi associo alla grande!! Lunga vita a Lcda!!!

300Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" - Pagina 12 Empty Re: Ringraziamento a "LaCuraDellAuto.it" Sab 28 Mag 2016 - 7:51

v6boss

v6boss
Detailer Novello

E aprire il pacco ogni volta per scoprire qual'è l'omaggio è come quando da bambini si aprivano i regali a natale!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 15]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.