LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo lavaggio dell'auto...disastroso!

+11
Gerva90
loryabarthino
Only HONDA
Nauma
AlanFord
v6boss
Asx
sesamo
badspirit
topaz91
benzebu
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Ospite


Ospite

Non ho lavato l'auto, ho gonfiato le gomme e me ne sono accorto. Io un po' di ruggine la vedo su altre auto, ma in questo modo no. Inoltre è l'unico disco dove è presente in queste quantità e nella fessura, negli altri dischi non è cosi. Non dovrebbe esserlo in tutti allora?

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ma è semplicemente ossido superficiale, mica è arrugginito tutto il disco! Non c'è nulla di strano!

Ospite


Ospite

Quello che vedi, all'interno della "fessura" del disco, non mi sembra molto superficiale No

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Se allora è solo su quel disco vuol dire che non è come gli altri, o meglio , non sarà stato prodotto in maniera perfetta, non è problema del prodotto come ribadito dagli altri utenti!!


_________________
Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 29olg9k         Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 8fgZ1A  Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Ospite


Ospite

Si, che non è il prodotto era chiaro. Quello che vorrei capire è se questa cosa danneggia il disco e se posso risolvere il problema in qualche modo.

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

La maggior parte dei dischi in circolazione sono così è solo superficiale il disco lavora perfettamente e non ti comporterà nessun rischio! Li veramente è una zona molto esposta e mettere mano su dischi eviterei causa rumori e stridii alle frenate!

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

tranquillo si formerà anche sugli altri, e non succede niente ai dischi tranquillo sono solo fissazioni Wink

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Comunque Turtuv intende la ruggine all'interno dei dischi autoventilanti, non dove poggiano le pastiglie!!


_________________
Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 29olg9k         Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 8fgZ1A  Primo lavaggio dell'auto...disastroso! - Pagina 4 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

infatti intendevo quella!!

Ospite


Ospite

Se lo dite voi, ma a me sembra proprio strano...soprattutto perchè è soltanto su un disco.

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Allora per toglierti ogni dubbio è avere più informazioni visto che l'auto è nuova e presumo sia in garanzia portala in officina e spiega il problema sul singolo disco! Così almeno se riscontrano qualche anomalia lo sostituiscono Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

quoto lory, comunque vedi su un altra macchina nuova e trovi la stessa cosa Wink

Ospite


Ospite

In officina l'avevo portata, ma secondo voi mi hanno detto che ha problemi? Ovviamente no. Poi non ne ha davvero magari, ovviamente lo spero, ma tutta quella ruggine sembra una cosa anormale.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

se ti senti più sicuro cambialo, poi non so che dirti

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Ecco il punto è proprio questo perché quella ruggine non compromette il funzionamento dell'impianto frenante, ti dico stasera ci ho fatto caso anche sull'auto di mio padre che ha cambiato i dischi da poco (4 mesi più o meno) e si vede qualche segno di corrosione, sono parti assolutamente molto esposte alle intemperie e altro lerciume.... Vai tranquillo e goditi l'auto nuova Wink

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Esatto, tu adesso hai questa rugine solo su un disco, aspetta un altro po, e ci sarà anche sugli altri ed è normale Smile

turrikan

turrikan
Detailer Novello

kekko28 ha scritto:Esatto, tu adesso hai questa rugine solo su un disco, aspetta un altro po, e ci sarà anche sugli altri ed è normale Smile

Ma state parlando di quella patina color "rugine" che mediamente si forma quando piove e poi si lascia qualche per un po la CAR ferma?

Perchè quella va via facilmente camminando.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

no non diciamo quella, leggi una pagina dietro dove c è anche una foto del disco Wink

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Si parla di quella nel lato interno del disco autoventilante, li purtroppo rimane perchè la parte non è a contatto con la pastiglia, ma non è nulla di grave, è solo superficiale.

Ospite


Ospite

Ho guardato diverse auto e nessuna ha dischi e mozzi ridotti come i miei. Inizio a pensare che sia un problema della mia auto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.