LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax QED Pulitore Rapido

+43
Giaco_bro
clamiva
rs25
Ajk
asterix
carrina
henry 72
ALESSIO 68
Marco0961
Topgun
Michele_GolfMk7
gentili75
Cappamatto
Frigio
Kintaro
yuko
Dario
Matteo[V]
badspirit
giu81
Valex
Alexbert
gianluca.brossa
NOFX
stracchino
rubio
Daeron
GRINO
Tony792
Miky72
AbsoluteNew
frask
Petrinho
Nick85A3spb
Alessio
danfra79
vincenzinik
kekko28
mangianafta
Anvil
GiovanniC220
Admin
cicciovecchio79
47 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Angelwax QED Pulitore Rapido Sab 18 Apr 2015 - 21:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mi è arrivato ieri e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo,per il momento posso commentare solo l odore abbastanza forte,simile ad acetone  Neutral

2Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 20 Apr 2015 - 16:00

Admin

Admin
Admin

Si in generale non sono profumati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 20 Apr 2015 - 16:31

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Mi è arrivato ieri e non ho avuto ancora la possibilità di provarlo,per il momento posso commentare solo l odore abbastanza forte,simile ad acetone  Neutral

Ciao , se hai modo di confrontarlo con il QD della Gtech. mi piacerebbe sapere le differenze a livello di Gloss e effetto antistatico Smile

4Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 13:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Aggiornamento: Ho usato il QED stamattina in fase di rifinitura dopo aver asciugato l auto solo con l aiuto di un soffiatore, il prodotto è veramente di un livello molto alto,semplicità d uso disarmante è molto molto semplice,è molto molto lubrificato e anche eccedendo nella uso non lascia residui o striature,al tatto l effetto seta è molto accentuato,al primo impatto sembrerebbe anche dallo spiccato effetto antistatico,il gloss è molto piacevole,durante l utilizzo poi il forte odore non crea problemi e anzi risulta inodore
PS x Antonio:se fanno la tanica da gallone o da 5 litri una la prenotò per me,adoro il QED avendolo usato solo una sola volta...
Mi è stato chiesto di fare un confronto con il QD gtech un prodotto che conosco bene avendo la tanica da 5 litri Wink
come facilita' d uso e lubrificazione ritengo di molto superore il QED,effetto antistatico per il momento sembra superiore per il momento il QED,effetto seta al tatto un mezzo di punto in piu' al QD,gloss sostanzialmente si equivalgono,come durata della protezione non credo ci i possano essere paragono visto che la base del QD e' il C2v3

23 APRILE PICCOLO UP... dopo 300 km l effetto antistatico risulta ancora bello accentuato,e i moscerini non attaccano x nulla sul muso e parti basse anteriori



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Ven 24 Apr 2015 - 22:14 - modificato 3 volte.

5Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 13:53

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Grazie mille , mi piacerebbe sapere soprattutto la durata dell'effetto antistatico avendo strade intorno molto polverose. Magari un piccolo up appena l'effetto inizia a calare se puoi fammelo. Grazie ancora Smile

6Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 13:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:Grazie mille , mi piacerebbe sapere soprattutto la durata dell'effetto antistatico avendo strade intorno molto polverose. Magari un piccolo up appena l'effetto inizia a calare se puoi fammelo. Grazie ancora Smile
tornando devo passare da una strada di campagna e ho notato subito che l effetto antistatico e' superiroe rispetto al QD Wink

7Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 16:32

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

A livello di gloss una comparazione con Z6 ?

8Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 16:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione  Wink  è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

9Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 17:43

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:
GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione  Wink  è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Quando vuoi caro ahhaha

10Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mar 21 Apr 2015 - 17:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

GiovanniC220 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
GiovanniC220 ha scritto:A livello di gloss una comparazione con Z6 ?
ho anche lo Z6 farò anche questa comparazione  Wink  è gradita pero' un offerta in denaro la mia email paypal e'.........  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Quando vuoi caro ahhaha
Laughing Laughing

11Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 23 Apr 2015 - 10:39

Admin

Admin
Admin

Molto interessante come update Ciccio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 14:59

Anvil


Aiutante Detailer

Ragazzi scusate se riapro il post ma... secondo voi avrà un buon effetto il qed su un auto nuova mai trattata usato in fase di asciugatura ?
Mi spiego meglio ... dopo il lavaggio accurato(grazie alle utilissime guide ) ... nonostante una discreta brillantezza ... al tatto manca un po di effetto seta come se ci fosse dell "attrito" scorrendo il palmo della mano sulla superfce... secondo voi puo essere indicato come prodotto per rislovere...?

ps: data la mia notevole incapacità in campo di Detailing e il un buono stato della vernice (trattandosi di un auto nuova) non vorei ancora cimentarmi in trattamenti piu complessi (come ad esempio utilizzare clay aggressive o preceranti abrasivi) che se non fatti bene possono peggiorare lo stato della vernice invece di miglioralo... mi sono orientao su un prodotto piu facile e sicuro da usare come il qed ...



Ultima modifica di Anvil il Lun 27 Apr 2015 - 15:30 - modificato 1 volta.

13Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 15:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

E' un prodotto dal grande effetto ottico e tattile  Wink

14Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 15:35

Anvil


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:E' un prodotto dal grande effetto ottico e tattile  Wink
Grazie mielle ... sorry... solo che nel farttempo ho modificato il post per spiegare meglio le mie esigenza... stessa risposta ? puo fare al caso mio ?

15Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 15:51

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si puo fare a la caso tuo,se alltre alla e qualita' del QED vorresti anche maggiore protezione allora andrei con QD gtech

16Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 16:29

Admin

Admin
Admin

Confermo, ad aggiungo che una delle finalità di un quick detailer come il QED è proprio quella di consentire il raggiungimento di una finitura bella e setosa anche senza un lungo lavoro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Lun 27 Apr 2015 - 16:48

Anvil


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Si puo fare a la caso tuo,se alltre alla e qualita' del QED vorresti anche maggiore protezione allora andrei con QD gtech

Grazie mille davvero gentilissimo ... valuterò anche la seconda ipotesi ... Very Happy

18Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 30 Apr 2015 - 12:56

Anvil


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Confermo, ad aggiungo che una delle finalità di un quick detailer come il QED è proprio quella di consentire il raggiungimento di una finitura bella e setosa anche senza un lungo lavoro.

Due curiosità da "novellino" .... contiene cere? e Puo essere usato sui fari ?

19Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 30 Apr 2015 - 13:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Lo puoi usare da per tutto senza problemi,e si contiene cere

20Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 30 Apr 2015 - 13:10

Anvil


Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:Lo puoi usare da per tutto senza problemi,e si contiene cere
Perfetto grazie ancora ... l ho appena ordinato Very Happy

21Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 30 Apr 2015 - 13:26

mangianafta

mangianafta
Aiutante Detailer

il QED viene anche usato per "ravvivare" le cere angelwax dopo un lavaggio di mantenimento oper aver una protezione e gloss veloci quando non si ha tempo Smile

22Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Gio 30 Apr 2015 - 17:39

Admin

Admin
Admin

O come aiuto per rimuoverle quando si è andati oltre con i tempi di cura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Ven 1 Mag 2015 - 9:05

mangianafta

mangianafta
Aiutante Detailer

confermo Smile

Angelwax QED Pulitore Rapido  11187210

24Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 6 Mag 2015 - 0:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

su hydro si può applicare o non vanno d accordo? dato che contiene cere

25Angelwax QED Pulitore Rapido  Empty Re: Angelwax QED Pulitore Rapido Mer 6 Mag 2015 - 10:07

vincenzinik

vincenzinik
Apprendista Detailer

AW Qed Official Video Cool

Se non sbaglio, nel video consiglia di passare il Qed la settimana successiva all' applicazione della cera,  in modo da ottenere la " top wax protection" bounce

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.