LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 4.0

+57
coscarpi
samu88
turrikan
Fliviu92
ducart
Kevin34
RacingCar
Tiziano
jasna
Cruiser
niky
skinner
Gerva90
frask
superblood
cuoresportivo86
gianluca.brossa
LucaCapo
HS2000
Nickolò
leone96
franc_ct
badspirit
Feiva
theflash
alesoft
tav86
Peter Griffin
Luca69
Nick85A3spb
gigific
Asx
ghid
Melo-Yo
wizard78
agonyAKAwamin
Kraze2015
MassiMini89
Armaky
rustico
NINO
Only HONDA
Roby Pozzato
danfra79
mangianafta
.DieD
Thriller
Luchino
jocker
batfed
PELO
Nippe
benzebu
Alessio
MrWolf
kekko28
Admin
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 11]

201LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 21 Set 2015 - 20:17

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 I22bk1 LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 2i9m1k4 LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Eur8ch

Ouch! Very Happy
Il problema è esteso a molti prodotti..

https://www.nicolapecis.com/

202LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 9:16

Admin

Admin
Admin

Quale problema? Io vedo tutto correttamente e le foto sono esattamente corrispondenti ai prodotti:
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Scherm10


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

203LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 10:00

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Boh, ieri sera almeno 1/3 dei prodotti aveva la foto sbagliata, entrando però c'erano le foto giuste; stamattina almeno dall'iPhone li vedo correttamente. Più tardi riprovo dal Mac di casa Wink

https://www.nicolapecis.com/

204LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Era stanco il computer forse Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

205LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 10:15

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Sono nel Marchio Angelwax e mi dà 3 pagine di prodotti... ma sono tutte e 3 uguali! Suspect
Ricerca per marchio Rupes, (succede anche con altri marchi): visualizzo tutte le pagine da 2 a 6 identiche:
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Immagi10

206LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 11:18

Melo-Yo

Melo-Yo
Apprendista Detailer

La foto del Menzerna Basic Kit 250 Ml non è molto coerente alla descrizione. In foto abbiamo FG400 e in descrizione SHCC 300.. un piccolo dettaglio che può fare la differenza Very Happy

207LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 15:09

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 I22bk1 LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 2i9m1k4 LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Eur8ch

Ouch! Very Happy
Il problema è esteso a molti prodotti..
internet Explorer?

208LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 19:25

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Safari
La cosa assurda è che è successo solo ieri sera Suspect

https://www.nicolapecis.com/

209LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 22 Set 2015 - 23:03

Admin

Admin
Admin

Only HONDA ha scritto:
Gerva90 ha scritto:Sono nel Marchio Angelwax e mi dà 3 pagine di prodotti... ma sono tutte e 3 uguali! Suspect
Ricerca per marchio Rupes, (succede anche con altri marchi): visualizzo tutte le pagine da 2 a 6 identiche:
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Immagi10
Si si problema noto. Hanno anche individuato la causa e ci lavoreranno nei prossimi giorni.

Melo-Yo ha scritto:La foto del Menzerna Basic Kit 250 Ml non è molto coerente alla descrizione. In foto abbiamo FG400 e in descrizione SHCC 300.. un piccolo dettaglio che può fare la differenza Very Happy
Ok, seguiranno foto aggiornate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

210LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 23 Set 2015 - 13:05

jasna

jasna
Apprendista Detailer

Questo prodotto

http://www.lacuradellauto.it/wolf-s-chemical-mean-green-shampoo-no-risciacquo-1-lt.html


ha un prezzo di 14.60

e messo nel carrello dovrebbe scorporare l'iva come tutti gli altri prodotti, invece mostra sempre il prezzo di 14.60

http://www.studiowebcart.com

211LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 24 Set 2015 - 16:32

Admin

Admin
Admin

Thanks, corretto Wink Mancava proprio la classe IVA Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

212LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 8 Ott 2015 - 22:53

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ciao Antonio.
Mi chiedevo ma nella WISHLIST, non sarebbe possibile inserire la possibilità di ordinare i prodotti tipo in base al marchio (o anche altri criteri)?

Quando uno ha un certo numero di prodotti inseriti, poterli ordinare risulterebbe decisamente comodo.

213LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Dom 11 Ott 2015 - 22:48

Admin

Admin
Admin

Potrebbe essere un'idea per sviluppi futuri Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

214LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Lun 26 Ott 2015 - 23:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Scusate se approfitto dello spazio concessoci da Admin..

Però ho notato (almeno così sembra da ricerche effettuate) che sullo shop non ci sia una vera e propria sezione dove all'interno vengano elencati soltanto i Quick detailer.. così se qualcuno ne avesse voglia o volesse spulciare soltanto i prodotti che sono effettivamente nati per questo scopo non dovrà andarseli a cercare singolarmente

C'è questa area ma è specifica per i claylube ed accessori.. infatti ci sono anche gli shampoo rinseless, claylube, e qualche shampoo iron remover.. ma poi mancano all'appello il GT QD, il proglass cleaner, il wolf's chemical nano quick detailer, lo Z6 e di sicuro qualche altro

Direi che forse sarebbe più immediato per effettuare le comparazioni sullo shop, se ci fosse un bunnerino o una sezione dove all'interno se ne specifichi il campo d'uso o la tipologia di utilizzo del prodotto bello in evidenza.. o magari messo in chiaro nel titolo stesso come avviene per una buona parte di essi.. non so: quick detailer, shampoo, polish medio ecc.. perchè ho fatto caso che non sempre si comprende da subito la specificità d'uso del prodotto senza aver aperto prima la scheda tecnica.. e durante una ricerca può diventare scocciante, quando si cerca qualcosa di preciso, aprirsi le schede una per una

Parlo per i prodotti multiruolo in particolar modo.. che qualche volta si viene ingannati dalla lettura stessa della scheda in quanto non riporta tutti i campi di utilizzo..

Poi.. se ciò fosse stato già fatto allora pregherei che mi linkaste la sezione dovuta e.. successivamente mi avvierò ad inginocchiarmi sui ceci dietro la lavagna Razz  

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e per l'attenzione Wink

(non so come ma ho la vaga sensazione di aver già posto la domanda.. anche se non ricordo dove Laughing )

215LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 27 Ott 2015 - 8:28

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io invece mi sono accorto che i tamponi in feltro per lucidare i vetri non compaiono sotto nessun marchio.
Non i CarPro ma gli ultimi inseriti nel negozio. Non li trovo né in LCDA né sotto Shine Mate, ma solo dal gruppo "Lucidatura vetri".
Non ricodo se capita con altri prodotti, però a volte se non ricordo bene il nome mi perdo un po' a ritrovarli! Very Happy

216LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 27 Ott 2015 - 9:00

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ho una curiosità:
Nei prodotti con scelta multipla a volte scompaiono i prodotti per poi ricomparire dopo giorni. E' questione di disponibilità giusto? Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

217LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mar 27 Ott 2015 - 19:31

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Io invece mi sono accorto che i tamponi in feltro per lucidare i vetri non compaiono sotto nessun marchio.
Non i CarPro ma gli ultimi inseriti nel negozio. Non li trovo né in LCDA né sotto Shine Mate, ma solo dal gruppo "Lucidatura vetri".
Non ricodo se capita con altri prodotti, però a volte se non ricordo bene il nome mi perdo un po' a ritrovarli! Very Happy

Confermo che a volte capita anche a me di trovare prodotti classificati NON sotto il proprio brand commerciale ma sotto altre classificazioni.. per es: categoria->interni->pulizia ecc.. se voleste avere un resoconto attuale potremmo effettuare una ricerca fine e vedere uno per uno i prodotti che da una parte compaiono e dall'altra no..  magari potremmo dividerci il lavoro in 2, 3 o più per scandagliare le varie sezioni una volta che ognuno si è preso una fetta dei prodotti sullo shop.. come pure per segnalare errori di digitazione nella descrizione prodotti

Ah.. ecco un'altra incongruenza.. ho trovato ancora attivo e disponibile il "Corso Di Lucidatura Rotorbitale Roma 18 Luglio 2015" accedendo dalla sezione Corsi & Eventi

218LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 28 Ott 2015 - 9:36

Admin

Admin
Admin

Armaky ha scritto:Scusate se approfitto dello spazio concessoci da Admin..

Però ho notato (almeno così sembra da ricerche effettuate) che sullo shop non ci sia una vera e propria sezione dove all'interno vengano elencati soltanto i Quick detailer.. così se qualcuno ne avesse voglia o volesse spulciare soltanto i prodotti che sono effettivamente nati per questo scopo non dovrà andarseli a cercare singolarmente

C'è questa area ma è specifica per i claylube ed accessori.. infatti ci sono anche gli shampoo rinseless, claylube, e qualche shampoo iron remover.. ma poi mancano all'appello il GT QD, il proglass cleaner, il wolf's chemical nano quick detailer, lo Z6 e di sicuro qualche altro

Direi che forse sarebbe più immediato per effettuare le comparazioni sullo shop, se ci fosse un bunnerino o una sezione dove all'interno se ne specifichi il campo d'uso o la tipologia di utilizzo del prodotto bello in evidenza.. o magari messo in chiaro nel titolo stesso come avviene per una buona parte di essi.. non so: quick detailer, shampoo, polish medio ecc.. perchè ho fatto caso che non sempre si comprende da subito la specificità d'uso del prodotto senza aver aperto prima la scheda tecnica.. e durante una ricerca può diventare scocciante, quando si cerca qualcosa di preciso, aprirsi le schede una per una

Parlo per i prodotti multiruolo in particolar modo.. che qualche volta si viene ingannati dalla lettura stessa della scheda in quanto non riporta tutti i campi di utilizzo..

Poi.. se ciò fosse stato già fatto allora pregherei che mi linkaste la sezione dovuta e.. successivamente mi avvierò ad inginocchiarmi sui ceci dietro la lavagna Razz  

Grazie ancora a tutti per la disponibilità e per l'attenzione Wink

(non so come ma ho la vaga sensazione di aver già posto la domanda.. anche se non ricordo dove Laughing )

In realtà c'è fin da LCDA 1.0 Mantenimento
Gerva90 ha scritto:Io invece mi sono accorto che i tamponi in feltro per lucidare i vetri non compaiono sotto nessun marchio.
Non i CarPro ma gli ultimi inseriti nel negozio. Non li trovo né in LCDA né sotto Shine Mate, ma solo dal gruppo "Lucidatura vetri".
Non ricodo se capita con altri prodotti, però a volte se non ricordo bene il nome mi perdo un po' a ritrovarli! Very Happy

Sotto LCDA come tutti i prodotti 1A Wink
Nippe ha scritto:Ho una curiosità:
Nei prodotti con scelta multipla a volte scompaiono i prodotti per poi ricomparire dopo giorni. E' questione di disponibilità giusto? Very Happy

Esatto Wink
Armaky ha scritto:
Ah.. ecco un'altra incongruenza.. ho trovato ancora attivo e disponibile il "Corso Di Lucidatura Rotorbitale Roma 18 Luglio 2015" accedendo dalla sezione Corsi & Eventi

Semplicemente per mantenere attiva la categoria prima dell'inserimento di nuove date Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

219LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 28 Ott 2015 - 9:38

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ora li ho visti, eppure avevo cercato più volte Embarassed
Pardon!

220LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 28 Ott 2015 - 17:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:In realtà c'è fin da LCDA 1.0 Mantenimento

Stavo uscendo pazzo.. non ci sono soltanto dei quick detailer veri e proprio ma la categoria "mantenimento" sicuramente, essendo una branca più ampia, li incorpora senza alcun problema
Grazie ancora e mi scuso per non aver notato quella sezione.. e mi accingo ad andare sui ceci dietro la lavagna.. Suspect

Admin ha scritto:Semplicemente per mantenere attiva la categoria prima dell'inserimento di nuove date Wink

Perfetto nessun problema allora

221LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 28 Ott 2015 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah torna pure al tuo posto, non ci sono problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

222LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 28 Ott 2015 - 19:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vabbè oggi ti senti generoso solo perchè è il tuo compleanno.. Razz

223LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 4 Nov 2015 - 18:21

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

E' normale che nel "LCDA Cleaner Kit" io possa inserire le quantità di ogni singolo prodotto?

Creando quindi una combinazione come quella qui sotto, in cui posso scegliere di acquistare 2 Superclean, 1 Ariapura e 1 Proglass?
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 LCDA

224LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 4 Nov 2015 - 18:26

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Volevo segnalare che è già da un po che noto una certa lentezza durante la navigazione del sito, specialmente quando passo dalla pagina della wishlist ad un'altra e viceversa, ma non solo.

Ho provato con più browser ma il risultato non cambia.

225LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 4 Nov 2015 - 19:13

Admin

Admin
Admin

Gerva90 ha scritto:E' normale che nel "LCDA Cleaner Kit" io possa inserire le quantità di ogni singolo prodotto?

Creando quindi una combinazione come quella qui sotto, in cui posso scegliere di acquistare 2 Superclean, 1 Ariapura e 1 Proglass?
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 9 LCDA

E' normale: le quantità di tutti i kit sono configurabili Wink
turrikan ha scritto:Volevo segnalare che è già da un po che noto una certa lentezza durante la navigazione del sito, specialmente quando passo dalla pagina della wishlist ad un'altra e viceversa, ma non solo.

Ho provato con più browser ma il risultato non cambia.

In realtà ci dovrebbe essere un po' di lentezza solo con il carrello (in via di soluzione) mentre il sito dovrebbe essere abbastanza rapido.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.