LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 4.0

+57
coscarpi
samu88
turrikan
Fliviu92
ducart
Kevin34
RacingCar
Tiziano
jasna
Cruiser
niky
skinner
Gerva90
frask
superblood
cuoresportivo86
gianluca.brossa
LucaCapo
HS2000
Nickolò
leone96
franc_ct
badspirit
Feiva
theflash
alesoft
tav86
Peter Griffin
Luca69
Nick85A3spb
gigific
Asx
ghid
Melo-Yo
wizard78
agonyAKAwamin
Kraze2015
MassiMini89
Armaky
rustico
NINO
Only HONDA
Roby Pozzato
danfra79
mangianafta
.DieD
Thriller
Luchino
jocker
batfed
PELO
Nippe
benzebu
Alessio
MrWolf
kekko28
Admin
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 11]

51LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ottimo!!!! ancora meglio dell'anteprima che avevo visto! per ora un solo appunto, di mero carattere personale: ma un carattere un attimino meno standard no? Very Happy

http://www.elmocarcare.it

52LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:11

Admin

Admin
Admin

Ottimo Giulio, tipo? Purtroppo ci sono regole che nemmeno immaginavo sulla leggibilità "universale" che sia gli sviluppatori che quelli che si occupano di SEO mi hanno consigliato di seguire...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

53LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:15

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

se posso......in alcuni punti più che il carattere è il colore secondo me si potrebbe migliorare: mi riferisco a quel grigino che si trova in più punti tra cui la descrizione prodotti e le recensioni......si perde un pò con lo sfondo bianco....però qui credo che andiamo un pò sul soggettivo.....

si trova anche nelle guide sulle parole che sono link (tipi o nomi di prodotti)

54LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:Ottimo Giulio, tipo? Purtroppo ci sono regole che nemmeno immaginavo sulla leggibilità "universale" che sia gli sviluppatori che quelli che si occupano di SEO mi hanno consigliato di seguire...

per leggibilità cosa intendi? la corretta visualizzazione su tutti i dispositivi o per una questione di facilitazione alla lettura da parte degli utenti?

http://www.elmocarcare.it

55LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:23

Admin

Admin
Admin

La seconda che hai detto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:27

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Stavo provando anche dal tablet, è ho notato la seguente anomalia, che si verifica solo quando ruoto in verticale il device. Posto le immagini che sono più chiare di mille parole:

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Screen12

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Screen11

Sono due immagini che compongono pagina così come viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, si nota come i prodotti vengono inseriti in fondo alla pagina, quindi se uno non scorre non si accorge che ci sono.

57LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:32

Asx

Asx
Detailer Novello

confermo quanto detto da turrikan che il fatto di poter vedere quali prodotti corrispondessero alle prime lettere immesse nel campo ricerca era moolto comodo

adesso se provo a cercare RIM7 non mi trova nessun prodotto, se cerco RIM escono una cascata di risultati che poco centrano (sono alla pagina 7 e di rim7 nemmeno l'ombra)
Anche filtrando per categoria di sottoprodotto nella ricerca RIM7 rimane uno degli ultimi risultati

Credo che ciò avvenga perchè il sistema cerca "rim" in tutto il testo del prodotto compreso la scheda mi sbaglio? non sarebbe meglio prima far comparire ciò che ha "rim" nel nome prodotto e poi il resto?

Inoltre sarebbe carino che nel menù a tendina delle sottocategorie ci sia uno stacco di colore tra categorie così da dare maggiore evidenza dei cambiamenti tra le stesse (spero di essermi spiegato)

Confermo che il prezzo al termine della whislist è molto comodo Wink

PS. ma un bel tasto più evidente per l'accesso al forum? dalla home dello shop non riuscivo più a trovare come accedervi

58LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:39

Admin

Admin
Admin

confermo quanto detto da turrikan che il fatto di poter vedere quali prodotti corrispondessero alle prime lettere immesse nel campo ricerca era moolto comodo

adesso se provo a cercare RIM7 non mi trova nessun prodotto, se cerco RIM escono una cascata di risultati che poco centrano (sono alla pagina 7 e di rim7 nemmeno l'ombra)
Anche filtrando per categoria di sottoprodotto nella ricerca RIM7 rimane uno degli ultimi risultati

Credo che ciò avvenga perchè il sistema cerca "rim" in tutto il testo del prodotto compreso la scheda mi sbaglio? non sarebbe meglio prima far comparire ciò che ha "rim" nel nome prodotto e poi il resto?

Prova qui: 
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Scherm10

PS. ma un bel tasto più evidente per l'accesso al forum? dalla home dello shop non riuscivo più a trovare come accedervi
Più grande di questo?
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Scherm11

Credo sia già molto evidente! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

59LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 19:48

Asx

Asx
Detailer Novello

Ok la ricerca avanzata funziona molto bene Like
Però l'avrei "integrata" con quella normale magari


l'accesso al forum mi era sfuggito causa pubblicità gtechniq per cui vedevo tutto rosso lol!

60LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Comunque grazie per tutte le note, lavoreremo su tutte le segnalazioni Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:21

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ho visto lo shop, che dire, bellissimo, se anche il sitò sarà così sarebbe il top

62LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:28

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Bellissima la 4.0... ma la spedizione gratuita prima non era dai 100 euro? Rolling Eyes

63LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:30

Admin

Admin
Admin

No, sempre oltre i 150 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:31

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Momento di amnesia..mi perdoni grande capo! Razz
E complimenti per il nuovo shop! What a Face

65LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 20:33

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah ma figurati e grazie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

66LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 21:04

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Admin ha scritto:No, sempre oltre i 150 Wink

Si potrebbe proporre anche questa variazione per festeggiare il 4.0 Very Happy

Cmq un bel lavoro Like

67LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 21:21

gigific

gigific
Apprendista Detailer

Tanta roba! Complimenti! Smile

68LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 21:39

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Devo dire che da smartphone adesso è tutta un'altra cosa. Decisamente più navigabile!

69LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 22:15

Nick85A3spb

Nick85A3spb
Aiutante Detailer

molto più bello ora!!!

http://www.soligon.it

70LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 22:48

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Bella la "Quick View" ma io ci avrei messo anche la descrizione del prodotto.
Molto pratico e veloce il pannello di navigazione tra le categorie.
Ho notato anche una certa "lentezza" generale nel sito, ma credo sia solo un problema di gioventù Wink

71LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 22:57

Asx

Asx
Detailer Novello

Admin ha scritto:Comunque grazie per tutte le note, lavoreremo su tutte le segnalazioni Wink

Diciamo che tutti stiamo spulciando il sito per vedere come funziona e cercare di renderlo perfetto Very Happy

Molto piacevole la scelta del marchio utilizzando il logo del brand, mi piace molto Like

72LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Mer 24 Giu 2015 - 23:51

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sbaglio o il totale della wishlist non c è più Question

73LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 7:02

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Provato ora rapidamente da tablet Android 8": agile e veloce, ben navigabile. Bel lavoro. Smile
Trovo solo un po' fastidioso il banner "spedizione gratuita" in ogni pagina, piuttosto grande e ingombrante.
Bravo che hai salvato carrello e wish list. Wink

74LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 8:21

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Diciamo che valutando anche con gli altri 3 compari ieri sera questo sito è "Anti stupido" in pratica!!!
È tutto diviso con foto così anche i novelli si spera riescano a destreggiarsi meglio nella scelta!!


_________________
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 29olg9k         LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 8fgZ1A  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

75LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 3 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 8:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente sono riuscito a vederlo da PC!!!molto bello....e finalmente le guide sono ben visibili!!! Razz Razz bel lavoro!! Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.