LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 4.0

+57
coscarpi
samu88
turrikan
Fliviu92
ducart
Kevin34
RacingCar
Tiziano
jasna
Cruiser
niky
skinner
Gerva90
frask
superblood
cuoresportivo86
gianluca.brossa
LucaCapo
HS2000
Nickolò
leone96
franc_ct
badspirit
Feiva
theflash
alesoft
tav86
Peter Griffin
Luca69
Nick85A3spb
gigific
Asx
ghid
Melo-Yo
wizard78
agonyAKAwamin
Kraze2015
MassiMini89
Armaky
rustico
NINO
Only HONDA
Roby Pozzato
danfra79
mangianafta
.DieD
Thriller
Luchino
jocker
batfed
PELO
Nippe
benzebu
Alessio
MrWolf
kekko28
Admin
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 11]

76LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 8:39

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

A me piace molto...a sx IE11, a dx Google Chrome.
Siccome al campo rom non mi rinnovano il fido, devo ancora provare carrello etc, ma per adesso è promosso alla grande

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Lcda10

77LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 8:41

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Bello, complimenti!

78LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 8:48

tav86

tav86
Detailer Novello

A me da iphone crasha, carica 30 secondi e poi si chiude safari

79LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 9:23

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Molto sobrio e pulito.
Quando dei prodotti non sono piu' disponibilie , non saltano subito alla vista nel carrello.

Un'idea sarebbe evidenziare tutta la riga afferente al prodotto mancante Wink

Grande ANDO!

80LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 9:33

theflash

theflash
Apprendista Detailer

Bellissima la nuova grafica, ottimo lo sfondo bianco, per leggere tutte le guide effettivamente me le ero salvate in word perché con lo sfondo nero dopo 5 min vedevo i mostri!
Veramente complimenti, anche dal cellulare la versione web è ottima!! Wink

81LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 10:02

Feiva

Feiva
Aiutante Detailer

Complimenti per la nuova versione!!! Ho recentemente pubblicato anch'io il nuovo sito aziendale e so quanto lavoro serve!

P.s per la questione caricamento si può velocizzare un pò facendo caricare maggiore memoria cache

82LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 10:38

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Secondo me è stata tolta una cosa molto importante, ovvero nella wishlist una volta inseriti i vari prodotti non c'è più un TOTALE della spesa Exclamation

83LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 11:17

Feiva

Feiva
Aiutante Detailer

confermo ma credo sia una cosa facilmente implementabile, diamo tempo Wink

84LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 11:24

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
wizard78 ha scritto:ci sto giocando....
trovato una piccola imperfezione (almeno per me): vediamo se riesco a spiegarmi :

entro in una categoria e visualizzo i suoi prodotti - in alto, nella barra di ricerca inserisco un testo da ricercare lasciando "tutte le categorie" come campo di ricerca, ma il mio testo viene ricercato nella categoria che sto visualizzando.

Si capisce???


OT: comunque complimenti, sito fichissimo!!!!! Very Happy

Si capisce ed in effetti ci stanno già lavorando Wink Thanks
turrikan ha scritto:Noto la mancanza di due funzioni, prima presenti che trovavo molto comode:

- Prima nel cerca iniziando a digitare una parola ti spuntava a cascata tutti i prodotti che contenevano quella parola o parte di essa. Era decisamente utile poter avere questo aiuto nella composizione, visto il gran numero di prodotti che sono presenti. Ora a me non spunta più.

- Nel Wishlist alla fine spuntava il costo totale della lista, ora no.

Spero rientrino anche queste funzioni.

- la prima funzione è incompatibile con questo sito che ha funzione responsive e si deve adattare anche a tablet e smartphone. Ma provate la funzione ricerca avanzata: è molto comoda Wink
- il costo totale creava alcuni problemi nel momento in cui si importavano i prodotti in carrello. Tornerà ma in un secondo momento Wink

badspirit ha scritto:Secondo me è stata tolta una cosa molto importante, ovvero nella wishlist una volta inseriti i vari prodotti non c'è più un TOTALE della spesa Exclamation

85LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 11:35

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Peter su IE tra le novità ti dava M105? lol!

Comunque a me da iPhone funziona la versione mobile, anche se credo sia in continua evoluzione perché ieri notte ad esempio non funzionava.

86LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 11:47

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Chiedo venia mi era sfuggito...

87LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 17:43

leone96

leone96
Apprendista Detailer

Complimenti,bello tutto,molto accurato,semplice e innovativo e ottima grafica.Andate avanti così ragazzi!!!!!!!!!

88LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 17:56

Nickolò


Apprendista Detailer

Da abitudinario sono stupito!! Non fa rimpiangere il vecchio sito...

Quoto ASX per la non facile individuazione dei pulsanti per Fb e forum, forse andrebbero messi incollati e fissi sulla bassa superiore.

Inoltre il popup quando passo il mouse sul carrello mi da il subtotale IVA esclusa che lascia il tempo che trova...

Nelle macrocategorie quando le si clicca a sx compare "sfoglia per" e lì alle volte le quantita tra parentesi sono errate o addirittura 0 (anche sul mobile). Mentre al centro quando vi è la descrizioncina cliccando su continua rimanda giustamente alla guida, ma prende ancora quella del vecchio sito (blog.lacuradellauto/*NOMEGUIDA* e non http://www.lacuradellauto.it/blog/*NOMEGUIDA*)
Ricordo inoltre che al di sotto di questa microdescizione vi erano le fotine con i rimandi alle sottocategori. Adesso compare "non ci sono prodotti corrispondenti per la selezione", magari i più sbadati ed abitudinari non notano che a lato c'è lo "sfoglia per". Farebbe piacere avere qui al centro le sottocategorie che compongono l'area, riempendo di più il corpo centrale della pagina Wink

Oltre ai suggerimenti predittivi della ricerca; se imposto ricerca "gtechniq" su tutte le categorie in realtà fa la ricerca filtrandola per la categoria dove sto navigando o restituendo 0 risultati; è necessario togliere il filtro dalla barra sx per avere una ricerca ottima o farla dalla home

Su Chi siamo (a partere scrivere a lettere cubitali che con voi non c'è n'è per nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing ) Farebbe piacre avere qualche foto di Voi, dello stabile...

La Quick Wiew non è tanto quick.

Sul mobile è perfetto anche su device lenti, in alcune pagine visualizza però il banner dconsegna in 24/48 ore assistenza e modalità pagamento piccolo ed illegibile

Ok, probabilmente penserete che vi ho trovato troppi difetti, ma non è così. Mi piace davvero tanto questa 4.0 Complimenti per il passo avanti!!!

89LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 18:56

HS2000


Aiutante Detailer

Grande passo avanti, soprattutto la versione mobile! Like
Farebbe comodo (per noi privati) vedere i prodotti a carrello con il prezzo iva inclusa.

Se posso far notare una cosa, nella versione mobile il menu in alto (carrello,account,wishlist,checkout,esci) occupa troppo spazio e costringe a scrollare al vero contenuto ad ogni cambio pagina.

90LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 19:48

Admin

Admin
Admin

Ottimo ragazzi, grazie mille per le preziose segnalazioni. Stiamo, e stanno più che altro, lavorando su tutti i fronti. Abbiamo due cosine più serie per la gestione interna da risolvere e poi verranno curate tutte le beghe estetiche (tutte semplici). 

Ricordo inoltre che al di sotto di questa microdescizione vi erano le fotine con i rimandi alle sottocategori. Adesso compare "non ci sono prodotti corrispondenti per la selezione", magari i più sbadati ed abitudinari non notano che a lato c'è lo "sfoglia per". Farebbe piacere avere qui al centro le sottocategorie che compongono l'area, riempendo di più il corpo centrale della pagina LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Icon_wink

Dici? Sono d'accordo sull'eliminazione della scritta "non ci sono prodotti..." ma la scelta di eliminare le fatine è stata precisa per renderlo più pulito. Al limite il corpo pagina si potrebbe riempire con una selezione di prodotti che si ritroveranno anche nelle categorie al lato. Ma, per capire, usereste ancora la navigazione così pur avendo le categorie aperte a sfioramento?

Su Chi siamo (a partere scrivere a lettere cubitali che con voi non c'è n'è per nessuno  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Icon_lol  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Icon_lol  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Icon_lol  LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Icon_lol ) Farebbe piacre avere qualche foto di Voi, dello stabile...

Spunto interessante!

La Quick Wiew non è tanto quick.

In che senso? Se il riferimento è alla velocità vedrete che nelle prossime settimane ci sarà un vero e proprio tuning del sistema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

91LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 21:03

LucaCapo

LucaCapo
Apprendista Detailer

Gran spettacolo complimenti!

92LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Gio 25 Giu 2015 - 21:17

Nickolò


Apprendista Detailer

Infatti sono semplici tune estetici di rodaggio!

Non so se mi ha tratto in inganno l'abitudine e la scritta non ci sono prodotti, ma sono bastati 20 secondi per far pace e poi apprezzare le evidenti freccette per tornare alla categoria precendente (prima erano piccole).
Il corpo pagina al momento sembra incompleto con due tre righe di descrizione e la scritta continua (che rimanda alle guide old sul vecchio blog.lacuradellauto)

In effetti il mio quick era riferito alla velocità di caricamento che è uguale a quella dell'apertura completa della pagina... Very Happy

93LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 1:06

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

non mi salva le credenziali d'accesso come nel vecchio sito (mentre su ihone funzionava) o meglio, mi salva la password ma devo reinserire ogni volta la mail d'iscrizone su macintosh, browser firefox.

94LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 1:07

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Cosa importante... Antonio manca la selezione del numero di oggetti da mostrare per pagina, e il motivo per cui ordinarli (es. Popolarità o prezzo)!

95LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 1:15

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Kraze2015 ha scritto:Cosa importante... Antonio manca la selezione del numero di oggetti da mostrare per pagina,  e il motivo per cui ordinarli (es. Popolarità o prezzo)!

c'è, ho appena usato entrambe le funzioni (si possono visualizzare 32 oggetti al posto dei 30 precedenti) e si possono ordinare per prezzo ecc

96LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 1:18

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Da pc o telefono? Io lo sto usando da Android, precisamente Note 3, e non mi esce nessuna delle due funzioni.. Inoltre quando apro un prodotto (non la Quick view ma la descrizione completa) quando torno alla pagina precedente mi manda sempre indietro alla prima pagina di quella categoria

97LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 9:20

turrikan

turrikan
Detailer Novello

ghid ha scritto:
Kraze2015 ha scritto:Cosa importante... Antonio manca la selezione del numero di oggetti da mostrare per pagina,  e il motivo per cui ordinarli (es. Popolarità o prezzo)!

c'è, ho appena usato entrambe le funzioni (si possono visualizzare 32 oggetti al posto dei 30 precedenti) e si possono ordinare per prezzo ecc

Io darei la possibilità di visualizzare anche più di 32 oggetti per singola pagina, poi ognuno seconda le proprio abitudini di navigazione sceglie.

98LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 9:37

gianluca.brossa


Detailer Novello

Molto bello il nuovo sito, ieri l'ho provato per la prima volta da iPad e deo dire che rende ancora di più che da PC...complimenti!
Ho notato una cosa, non so se sia un bug e se sia risolvibile o meno (ma è veramente una inezia Wink), ve lo segnalo comunque.
Accade passando dalla visualizzazione elenco->griglia e viceversa. Praticamente se sono in visualizzazione griglia e seleziono mostra 32, passando alla visualizzazione elenco (senza modificare nulla) e ritornando a griglia tiene correttamente il setting impostato precedentemente (mostra 32).
Se invece passo ad elenco, modifico la visualizzazione (es mostra 25), quando torno a griglia perde il setting impostato precedentemente proponendo il valore minimo (es. se avevo scelto mostra 32 in automatico mi mette mostra 8 ), stessa cosa accade se faccio il giro inverso.
Metto sotto qualche immagine di esempio:

Scenario 1
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Immagi10

Scenario 2
LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Immagi11

99LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 12:05

wizard78

wizard78
Aiutante Detailer

Dalla Wishlist, se seleziono modifica per cambiare la quantità di un prodotto vengo mandato alla scheda del prodotto, ma mancano le icone "wishlist" e "confronto" mentre c'è quella "invia email", ci sono i tasti e funzionano ma bisogna andare a tentoni.... Very Happy

LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Mod10

100LaCuraDellAuto.it 4.0 - Pagina 4 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 4.0 Ven 26 Giu 2015 - 12:29

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Ma che bello shop! Quasi quasi compro qualcos'altro anche se non mi serve Laughing Laughing

ghid ha scritto:non mi salva le credenziali d'accesso come nel vecchio sito (mentre su ihone funzionava) o meglio, mi salva la password ma devo reinserire ogni volta la mail d'iscrizone su macintosh, browser firefox.
A me si con Safari sia dal phonephone che con Mac funziona correttamente, anzi ha utilizzato tranquillamente quelli del vecchio

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.