LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il ritorno del lupo... Nuova gamma Wolf's Chemical in stock.

+23
Nauma
Asx
Gerva90
Cappamatto
gabrya3
Roby Pozzato
tav86
alesoft
Thriller
PELO
Nippe
.DieD
ghid
v6boss
hero
AlanFord
sgtwist
danfra79
Armaky
vincenzinik
cicciovecchio79
jocker
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Armaky, lo applichi e te ne vai in vacanza. Ti porti dietro il flacone, se piove o se la lavi lo rimetti, altrimenti lui non si muove. Guarda anche il test di raviola, lui l'ha tenuto su un mese. Smile

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Come dicevo l'intenzione sarebbe di scordarmi totalmente della cosa.. se poi devo comunque starci dietro portandomi il prodotto per eventuale riapplicazione allora forse sarebbe più giusto guardare altro

Appena mi ritorna la connessione mi rivedo per bene le foto

Grazie anche a te comunque

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Non esiste un altro prodotto che faccia la stessa cosa, cioè stendere una pellicola protettiva rimuovibile con acqua (5 minuti a metterla, 5 minuti a toglierla...). Smile

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ora non ho ancora provato The Mask, ma mi pare di capire che per applicarlo non ci vogliano più di 5 min e per eliminarlo altrettanti. Lo spruzzi prima di partire, all'arrivo lo elimini per togliere gli insetti presi durante il viaggio e al ritorno fai la stessa cosa.
È un prodotto pensato principalmente per i viaggi autostradali e meno per l'uso quotidiano, dove è sicuramente più indicato un nano a mio parere.

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Per la verità sì, si mette in 5 minuti, poi bisogna lasciarlo un'oretta a stendersi ed asciugare.

Non serve che lo rimuovi quando arrivi, puoi lasciarlo lì anche un mese, moscerini inclusi, lo togli quando torni dal week end, dal viaggio, dalla vacanza.

Un nano non fa la stessa cosa, non è una pellicola su cui si spiaccicano i moscerini e che poi lavi via. Smile

Admin

Admin
Admin

Anche molto meno di un'oretta Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Antonio ho una domanda riguardo al Nano Glaze, si presta esclusivamente per base del bodyguard, o ci sono controindicazioni da utilizzare come base per un sigillante come ti-22 dell'angelwax oppure Exo, o un coating puro come cq UK? Domanda forse un pò troppo azzardata...! Razz

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Roby Pozzato ha scritto:Un nano non fa la stessa cosa, non è una pellicola su cui si spiaccicano i moscerini e che poi lavi via. Smile

Lo so, ma qui il problema era non dover applicare continuamente il prodotto ed un nano, anche se non è la stessa cosa, sicuramente aiuta nella fase di eliminazione degli insetti.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

gabrya3 ha scritto:Antonio ho una domanda riguardo al Nano Glaze, si presta esclusivamente per base del bodyguard, o ci sono controindicazioni da utilizzare come base per un sigillante come ti-22 dell'angelwax oppure Exo, o un coating puro come cq UK? Domanda forse un pò troppo azzardata...! Razz

Per un nano proprio no, non hanno le basi in comuni....per ti22 secondo me anche si ma aspettiamo er boss!

Admin

Admin
Admin

gabrya3 ha scritto:Antonio ho una domanda riguardo al Nano Glaze, si presta esclusivamente per base del bodyguard, o ci sono controindicazioni da utilizzare come base per un sigillante come ti-22 dell'angelwax oppure Exo, o un coating puro come cq UK? Domanda forse un pò troppo azzardata...! Razz

L'ho provato con Cquartz e si sta comportando bene. Proveremo anche con le principali protezioni ma mi sento di dire che non ci dovrebbero essere particolari problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ti segnalo quello che a me pare un refuso nella scheda tecnica del Bodyguard nano sealant. Al secondo capoverso si legge "l’inquinamento stradale e tutte le contaminazioni che derivano dall’uso dell’auto avranno molta meno difficoltà ad attaccarsi alle superfici" suppongo che avranno molta *più* difficoltà!

Admin

Admin
Admin

Oh, many thanks!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Cappamatto

Cappamatto
Aiutante Detailer

Ho la Wishlist pronta a spostarsi nel carrello!!
Manca solo la disponibilità del Nano Glaze Very Happy

Non vedo l'ora!!! Smile



Devo anche dire che mi avete molto incuriosito con il The Mask... deve essere molto interessante!! Wink

Admin

Admin
Admin

Prodotti davvero molto interessanti, confermo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

Nuovi prodotti Wolf's in stock: 
Wolf's Chemical Pulitore Cerchi + Protezione 1 lt è un interessante pulitore per cerchi molto potente e veloce nell'azione e che, contemporaneamente, dona protezione. Effettivo ed efficace in questa nuova formula. 

Wolf's Chemical Protezione Vetri Nanotecnologica 150 ml è un sigillante nano per vetri: molto facile da usare e decisamente resistente!

Wolf's Chemical Protezione Plastiche Interne 1 lt è un prodotto per la cura e per la protezione delle plastiche interne. Protezione UV, diluibile in acqua. 

Wolf’s Chemical Mean Green - Shampoo No Risciacquo 1 lt è lo shampoo rinselles di Wolf's. Molto lubrificato e di facile utilizzo. 

Wolf's Chemical Shampoo White Satin 1 lt è uno shampoo neutro e senza additivi perfetto per la manutenzione di cere e sigillanti senza alterarne gli effetti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Gli ungheresi hanno proprio una bella linea di prodotti

Admin

Admin
Admin

Adesso si Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

il white satin e il nano wheel cleaner sono prodotti che non mi faccio mai mancare!

Lo shampoo è molto efficace, sicuro sulla protezione ed economico.

Il nano wheel cleaner copre una fascia di mercato prima scoperta qui nello shop: un prodotto che pulisce in modo efficace e veloce e lascia una buona protezione sul cerchio (lo sheeting è immediato).

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Mi ispirano il Nano Wheel e il Silk Milk! Very Happy

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gerva90 ha scritto:Mi ispirano il Nano Wheel e il Silk Milk! Very Happy

Prova anche il white satin Wink

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh G-Wash l'ho appena finito, Mr. Pink quasi andato, BTBM ho solo il 250 ml... è ora di prendere qualcosa di nuovo...
valuterò anche questo quasi quasi Like

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Admin ha scritto:Nuovi prodotti Wolf's in stock: 
Wolf's Chemical Pulitore Cerchi + Protezione 1 lt è un interessante pulitore per cerchi molto potente e veloce nell'azione e che, contemporaneamente, dona protezione. Effettivo ed efficace in questa nuova formula. 


Con un ph 3, Nano Wheel di Wolf's Chemical riesce ad essere estremamente sicuro pur agendo in profondità
  affraid

E' corretto, o è un errore di trascrizione?

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Ghid, sai dare una stima della duratadella protezione del nano wheel?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

danfra79 ha scritto:Ghid, sai dare una stima della duratadella protezione  del nano wheel?

No, mi spiace.
Non sono mai stato lì a "contare" ma ti dico che i cerchi si sporcano molto molto meno velocemente.

Asx

Asx
Detailer Novello

Il pulitore cerchi con protezione ispira molto

Va applicato quindi a cerchio totalmente sporco?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.