LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kwazar Venus Foamer Pro 2lt

+23
Batman
kekko28
Ciavatta
zampa79
aba
CEF-911
debigi
Mr.Brillio
Michele_GolfMk7
giu81
NOFX
Alex222b
tek78
cuoresportivo86
apprendistastregone
StenoX
valvoramo
Nippe
Rob1
crackman
Frenki
michneiv
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 5 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 5 Feb 2019 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Ed è bello anche il soggetto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

102Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 5 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 5 Feb 2019 - 18:29

PTGT


Aiutante Detailer

Grazie Antonio e grazie per il tuo caveau da Aladdino; un prodotto meraviglioso dopo l'altro. Emanuele ci ha pensato che io devo solo pensare a una manutenzione 'light'. Rimane comunque sempre la macchina della moglie... per sperimentare con il fai da se..

103Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 5 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 4 Mar 2019 - 22:57

kratos


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho preso anch'io la Venus della quale sono soddisfatto, specialmente dopo la modifica con il compressorino. Nella mia esperienza di utilizzo ho notato che se l'ugello applicato viene stretto il giusto, cioè quel tanto per evitare che l'aria fuoriesca e non di più, la schiuma erogata é molto generosa, perlomeno per quello che uno strumento manuale può generare. Inoltre aumentare la concentrazione di sapone non aiuta affatto, se usato in diluizione come spiegato qualche post più su invece funziona meglio.
I miei due cent Basketball

104Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 5 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mer 6 Mar 2019 - 20:56

Admin

Admin
Admin

Esatto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

105Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 5 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 24 Dic 2019 - 13:49

Jackz3


Aiutante Detailer

Io ho un problema con questo prodotto, non posso avvitare completamente l'erogatore altrimenti il tasto bianco rimane premuto e questo mi succede ancor prima di utilizzarla la prima volta, come posso risolvere? Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.