LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kwazar Venus Foamer Pro 2lt

+23
Batman
kekko28
Ciavatta
zampa79
aba
CEF-911
debigi
Mr.Brillio
Michele_GolfMk7
giu81
NOFX
Alex222b
tek78
cuoresportivo86
apprendistastregone
StenoX
valvoramo
Nippe
Rob1
crackman
Frenki
michneiv
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 31 Gen 2017 - 19:34

giu81

giu81
Detailer Novello

Ho risolto il problema mettendo del teflon intorno all' impanatura.  Ringrazio tek per avermi illuminato  Very Happy  Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 20170121

52Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 31 Gen 2017 - 19:37

tek78

tek78
Detailer Novello

Wink

53Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 20 Feb 2017 - 8:58

Mr.Brillio

Mr.Brillio
Aiutante Detailer

ragazzi dando un'occhiata in giro per il web mi sono imbattutto in questa modifica per il venus O.o
https://www.youtube.com/watch?v=BVCKMNfSSfg
Sembra interessante, anche se vedendo il costo del prodotto si spende più a modificarlo che a comprarne uno nuovo.
Lo avevate già visto?

54Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 28 Feb 2017 - 18:37

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera a tutti,qualcuno sa dove posso trovare i ricambi per la kwazar 360 pro???vorrei cambiare l ugello anteriore !!!!!!Mr Brillo io l ho realizzata.

55Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mer 1 Mar 2017 - 14:01

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Se serve, ne ho io una nuova da vendere.

56Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mer 1 Mar 2017 - 16:01

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera a tutti,michele anche la mia e nuova ha solo una settimana.volevo trivare il ricambio ugello per avere maggior effetto foam.tutta la kwazar non mi serve e non avrei cosa farmene visto che ho anche spruzzini piccoli.

57Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 2 Mar 2017 - 6:33

CEF-911

CEF-911
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:W5 non è un prodotto da Foammare semplice Wink
se cerchi un serbatoio da 1,5-2 litri ci sono altre pompe a pressione......ma si va OT Very Happy

Ciao, ma come il Gtechniq W5 non va bene per la Kwazar Pro 2 litri per fare prelavaggio foam? Sad  

Avevo aperto una discussione sulla Prima Lista Acquisto Lavaggio, avevo ricevuto pareri positivi...e l'ho comprato.

Ho anche una 2da domanda, non ci sono istruzioni della Kwazar Venus Foamer Pro+ Super 2 lt...quale è come si usa e che diluzione?
Grazie

58Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 2 Mar 2017 - 8:39

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,ma la diluizione la riporta il prodotto che usi!!!!!!
Esempio:se hai la kwazar da 2L cioe 2000 ml e il prodotto che va diulito al 1/50 fai cosi
2000:51=39,21 di prodotto ed il resto acqua. E cosi per tutte le misure.

59Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Sab 4 Mar 2017 - 2:53

CEF-911

CEF-911
Apprendista Detailer

debigi ha scritto:Giorno a tutti,ma la diluizione la riporta il prodotto che usi!!!!!!
Esempio:se hai la kwazar da 2L cioe 2000 ml e il prodotto che va diulito al 1/50 fai cosi
2000:51=39,21 di prodotto ed il resto acqua. E cosi per tutte le misure.


@Debigi, grazie.

Però il Gtechniq W5 non riporta la diluzione del prodotto.
Guardando un po’ le guide ed altro, ho trovato delle info. E’ corretto il calcolo per quantità di W5 in acqua?

Per diluzione 1:50 di 1 litro= 20 ML DI W5 in 1 LITRO Acqua
Per Diluzione 1:50 di 2 litri= 40 ML DI W5 in 2 LITRI Acqua

PER DILUZIONE 1:70 DI 1 Litro= 15 ML di W5 in 1 Litro Acqua
PER DILUZIONE 1:70 DI 2 Litri= 29 ML di W5 in 2 Litri Acqua

Grazie

60Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 6 Mar 2017 - 15:53

aba

aba
Aiutante Detailer

Michele_GolfMk7 ha scritto:Se serve, ne ho io una nuova da vendere.
Ciao Michele, a quanto la vendi la venus?

61Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 6 Mar 2017 - 16:01

tek78

tek78
Detailer Novello

Come dice Admin nel post #173 pagina 7 della discussione https://www.lacuradellauto.com/t5525p150-prelavaggio-con-tecnica-foam

Admin ha scritto:Io non mischierei ne l'uno ne l'altro: meglio soli ed il W5 non è foam Wink

62Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 7 Mar 2017 - 17:25

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

aba ha scritto:
Michele_GolfMk7 ha scritto:Se serve, ne ho io una nuova da vendere.
Ciao Michele, a quanto la vendi la venus?

Sentiamoci in privato Wink

63Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 14 Mar 2017 - 17:36

CEF-911

CEF-911
Apprendista Detailer


Il primo dubbio è sulla marca per fare il prelavaggio a foam. In una discussione avevo messo tra gli acquisti come prelavaggio il Gtechniq W5. L'ho provato con 1:50 e il risultato è stato così-così. Poi leggendo sembra che il W5 sembra non essere consigliato per la tecnica foam della Venus Pro 2 lt.

Quale è la verità? Si, va bene il W 5, ma devo aumentare la concentrazione del prodotto? Oppure devo spendere altri soldini per acquistare un altro apc (all porpouse cleaner)? Grazie

64Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 14 Mar 2017 - 17:43

tek78

tek78
Detailer Novello

Come scritto più su W5 non è un prodotto per fare foam.
se vuoi fare prelavaggio foam c'è questo che è molto efficace contro lo sporco
https://www.lacuradellauto.it/angelwax-fastfoam-shampoo-schiuma.html



65Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 17 Mar 2017 - 14:59

CEF-911

CEF-911
Apprendista Detailer

Grazie. Purtroppo non è disponibile. Una seconda scelta in confezione max da 1 litro?

66Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 17 Mar 2017 - 15:03

tek78

tek78
Detailer Novello

Direi w4
https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/lavaggio/shampoo/gtechniq-w4-shampoo-schiuma.html

Prova comunque a mandare una mail al negozio per sentire quando torna disponibile fast foam

67Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 19 Mar 2017 - 12:03

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Sto considerando l'idea di modificare la mia Venus, per fare in modo che foammi senza stare sempre a pompare. In rete si trova più di un video a riguardo e ho visto che qualcuno qui l'ha fatto.
La mia domanda è questa: è facile da realizzare tale modifica? C'è da fare attenzione a qualcosa in particolare, affinché questa modifica funzioni?? Leggevo di fare attenzione alla pressione..
E per Admin: esistono da qualche parte foamer nate già con questa modifica? Se ne esistessero sarebbero dei best-buy Very Happy

68Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 19 Mar 2017 - 15:36

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Sera michele,io sono uno di quelli che l ha realizzato ed e semplicissimo.Se vedi ho postato anche il mio lavoro,e sinceramente non ce nulla a cui fare attenzione xke la kwazar a 3 bar apre la valvola di sicurezza in automatico.poi non e che gli devi attaccare il comoressore vicino ma quel piccolo aggeggio che vendono su amazon con ovviamente le valvoline.

69Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Mar 2017 - 10:05

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Debigi, che punta per il trapano hai usato?? Una 9??

70Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Mar 2017 - 10:52

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Iniziato con una da 6 e poi man mano controllavo con la valvola.

71Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Mar 2017 - 10:57

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Quindi è meglio comprare prima le valvole e in base a queste regolarsi??! Grazie Razz

72Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 21 Mar 2017 - 11:27

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Io le valvole le ho comprato da amazon e nella confezione per circa 10 euro cerano 4 valvole!!!!'michele io credo che le valvole avranno tutte lo stesso diametro!!!!!

73Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 30 Apr 2017 - 23:53

zampa79


Apprendista Detailer

ciao interesserebbe anche a me fare la modifica ma che valvole hai comprato? non trovo il link della modifica dove è?

74Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 1 Mag 2017 - 8:48

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,le valvole preso da amazon e il mio lavoro si trova tra i miei post.per le valvole scrivi su amazon 4 valvole accaio per ruote universale ci sono anche color nero.

75Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 3 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 1 Mag 2017 - 8:51

zampa79


Apprendista Detailer

Come faccio ad accedere ai tuoi post?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.