LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Kwazar Venus Foamer Pro 2lt

+23
Batman
kekko28
Ciavatta
zampa79
aba
CEF-911
debigi
Mr.Brillio
Michele_GolfMk7
giu81
NOFX
Alex222b
tek78
cuoresportivo86
apprendistastregone
StenoX
valvoramo
Nippe
Rob1
crackman
Frenki
michneiv
Admin
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 1 Mag 2017 - 9:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

77Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 1 Mag 2017 - 9:12

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie mille NOFX , ottimo lavoro debigi

78Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Lun 1 Mag 2017 - 15:34

zampa79


Apprendista Detailer

Ma il foro debigi l'hai fatto di 11,3?

79Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 2 Mag 2017 - 5:49

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Zampa79,ho iniziato con una da sei e man mano salivo con le mecce.poi ti regoli tu da solo quando ti devi fermare.io se non sbaglio alle meccia 10 e poi rifinito con una lima.mi sono fermato al punto che la valvola l ho prima avvitata a mano e poi ci ho messo il suo dato di fissaggio dietro.comunque ti assicuro che funziona benissimo,io x evitare di pompare ci comprato quel mini compressore da ruote e va alla grande.lo uso con il mafra 4g e qualche ml di shampo SEMPRE(mi piace troppo lo shampo SEMPRE)

80Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 2 Mag 2017 - 8:37

zampa79


Apprendista Detailer

Grazie debigi proveró il compressore è già in arrivo ;-)

81Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 4 Mag 2017 - 14:13

StenoX


Apprendista Detailer

Io avevo pensato di fare la modifica ad un estintore a schiuma. Prendendo un estintore da 6 litri e caricandolo poi a 3 o 4 litri di soluzione, potrebbe essere che basti solo una carica di aria per farlo funzionare fino ad esaurimento della soluzione. Magari, adattando anche un ugello per schiumare (se quello che ha non è sufficiente.
Naturalmente sto parlando per quelli che non hanno garage, giardino, pompa acqua a disposizione, ... e che, come me, vanno al lavaggio quando manca il gestore e posso usare i miei prodotti (riempiendo i secchi o risciacquando con l'acqua osmotizzata del self).

82Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 10 Nov 2017 - 12:57

Ciavatta

Ciavatta
Aiutante Detailer

Domandina sulla Venus... Secondo voi potrei rovinarla usandola per foammare un litro di soluzione acqua e #purifica? So che c'è la versione adatta a prodotti acidi, ma mi chiedevo se la Venus normale potesse rerggere un usu moooolto saltuario di uno shampo blandamente acido come credo sia purifica.

Grazie

83Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 15:12

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

debigi ha scritto:Zampa79,ho iniziato con una da sei e man mano salivo con le mecce.poi ti regoli tu da solo quando ti devi fermare.io se non sbaglio alle meccia 10 e poi rifinito con una lima.mi sono fermato al punto che la valvola l ho prima avvitata a mano e poi ci ho messo il suo dato di fissaggio dietro.comunque ti assicuro che funziona benissimo,io x evitare di pompare ci comprato quel mini compressore da ruote e va alla grande.lo uso con il mafra 4g e qualche ml di shampo SEMPRE(mi piace troppo lo shampo SEMPRE)

dove si trovano questi piccoli compressori? vorrei prendere la venus e fare questa modifica

84Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 15:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su amazon o ebay li trovi Wink

Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 51j84y10

85Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 15:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sapresti dirmi il loro nome esatto?

86Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 16:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

GHB Mini Compressore
Aria Portatile in Alluminio ........Ricaricabile con schermo LCD Wink

87Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 16:20

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sempre informatissimo il nostro dottore lol! lol! grazie mille

88Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 25 Mar 2018 - 16:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

.......di niente figurati Wink

89Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Sab 26 Mag 2018 - 21:50

Batman


Aiutante Detailer

Ieri mi è arrivata a casa la kwazar venus foamer.
Le istruzioni sono in lingua straniera e soprattutto citano figure come riferimento che nel biglietto non ci sono!
Qualcuno sa indicarmi un video con le istruzioni di carica e svuotamento?
In particolare non ho capito il mini tappino di valvola di sicurezza ..perchè le istruzioni parlano di pericolo e non vorrei fare casini...
Grazie

90Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 27 Mag 2018 - 5:52

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno a tutti,quel mini tappino non e altro che un tappo a pressione di sicurezza.in effetti,una volta raggiunto la pressione interna della kwazar (esempio 3bar)se vai oltre va in funzione quella valvola x espellere l aria in eccesso.pero serve anche se una volta sta in pressione e tu vuoi svitare il tappo sopra lo tiri ed fuoriesce l aria e cosi puoi svitare il tappa altrimenti sarebbe impossibile o rischieresti di farti male.

91Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 27 Mag 2018 - 8:35

Batman


Aiutante Detailer

Quindi riepilogando: metto all'interno la soluzione preparata. "Carico" facendo su e giù con lo stantuffo di colore blu per circa 20 volte. Per l'erogazione premo il pulsante quadrato bianco vicino al manico. Quando ho finito l'uso, prima premo la valvola di sicurezza poi svuoto e risciacquo con acqua. Giusto? Scusate sono novellino Very Happy

92Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 27 Mag 2018 - 8:45

debigi

debigi
Apprendista Detailer

No se lo usi e vedi che il prodotto o l aria non esce piu significa che non ce piu pressione all interno e quindi puoi svitare o pulire o riempiere x un nuovo lavoro.io verso prima il prodotto e poi aggiungo acqua piano piano x evitare di fare schiuma.poi ( nel mio caso uso un mini compressore fatto von una modifica x evitare di usare lo stantuffo)lo stantuffi finche vedi che non scende piu xke significa che sei a pressione.

93Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Dom 3 Giu 2018 - 10:37

Lio


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,come si comporta la kavazar con primus e che diluizione usate grazie

94Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 7 Giu 2018 - 16:31

Admin

Admin
Admin

20-30 ml in 1/1,2 lt di acqua e non si comporta male Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

95Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 7 Giu 2018 - 16:49

Lio


Aiutante Detailer

Diciamo che può essere il prelavaggio quasi definitivo combinare kavazar e primus per chi lava la macchina dal lavaggio automatico?chiedo un info fuori off topic c'è anche una prova della foam da 2 litri della demartino? Grazie per tutte le risposte più che esaustive,grande forum!

96Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 7 Giu 2018 - 17:19

Admin

Admin
Admin

Per me meglio spray Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

97Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Gio 7 Giu 2018 - 17:27

Lio


Aiutante Detailer

[quote="Admin"]Per me meglio spray ;
Dici meglio con lo spruzzino penetra di più ?o meglio ancora con lancia foam,che io purtroppo non posso utilizzare in quanto non ho uno spazio,acqua,corrente,ecc
Grazie ancora.....

98Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Ven 8 Giu 2018 - 10:58

Admin

Admin
Admin

No, semplicemente quando eroghi un prodotto spray tu stai applicando sulla vettura acqua e prodotto. 
Con il foam c'è un elemento in più, l'aria. Il foam ti da sicuramente alcune comodità come il tempo di cura solitamente più lungo (che ti consente di curare i dettagli o i cerchi) e, in alcune condizioni, è meno sensibile al sole. 
Ma la presenza dell'aria rende la miscela meno potente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

99Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Sab 1 Set 2018 - 18:43

Frenki


Detailer Novello

Scusaste volevo chiedere cosa sono quei due piccoli flaconcini dentro la venus e i due ugelli bianco e nero come sono grazie

100Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Empty Re: Kwazar Venus Foamer Pro 2lt Mar 5 Feb 2019 - 14:11

PTGT


Aiutante Detailer

Ottimo il kwazar con modifica, basta pompare a mano. Mi sa che in questo modo usi anche meno prodotto in rispetto a schiumare tramite un ls3..ho prezo il kwazar dopo buone recensione. Ne avevo già uno di un'altro marchio, ma la fatica ad operarlo...infine non lo usavo tanto. Ora monto una valvola anche su quella.. Wink  
Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 049a1e10
Kwazar Venus Foamer Pro 2lt - Pagina 4 Bd345810

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.