LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interno sedili e rotorjet

+3
MrWolf
pizzodetailing
Dany88
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Interno sedili e rotorjet Empty Interno sedili e rotorjet Dom 29 Nov 2015 - 19:05

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Buonasera a tutti ragazzi. Vi spiego il mio problema:
Circa un mese fa ho acquistato ma fra rotorjet, dopo aver comprato un compressore da 100Lt,
ed oggi finalmente l ho utilizzata.
Tempo fa sbadatamente lasciai un pelo aperto il finestrino per mia fortuna ha piovuto e mi sono ritrovato il sedile lato conducente bagnato ai lati. Dopo essersi asciugato un po alla volta mi e rimasto l alone dell acqua
Oggi ho provato a pulire il sedile con ma fra rotorget e pulimax evo pero l alone mi e rimasto lo stesso.
Volevo capire se ho utilizzato la rotorjet nella maniera corretta o se non serve a questo scopo
la pressione l ho regolata a 6 bar "devo aumentarla?" ho fatto delle passate di media velocita perche altrimenti si bagnava troppo il sedile e non si asciugava piu Anche se ho passato la rotorjet in fase di asciugatura il sedile mi e rimasto abbastanza umido.
Spero di essere stato chiaro


2Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Dom 29 Nov 2015 - 20:07

pizzodetailing


Aiutante Detailer

prova superclean puro spruzzalo e lascialo agire 1ora poi spazzola e ripeti l'operazione..

3Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Dom 29 Nov 2015 - 21:39

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

quale tipo di spazzola?

4Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Dom 29 Nov 2015 - 21:49

MrWolf

MrWolf
Moderatore

La colourlock link va più che bene


_________________
Basketball

5Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Dom 29 Nov 2015 - 22:11

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Ok grazie.. Ritornando alla rotorjet è meglio aumentare la pressione o va bene così?

6Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Lun 30 Nov 2015 - 0:43

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Scusami la domanda, utilizzi un aspiraliquidi per asciugare dopo?

7Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Lun 30 Nov 2015 - 7:58

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Non l ho usato.. In caso come aspira liquidi ho l aspirapolvere che fa le due cose.. Andrebbe bene?

8Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Lun 30 Nov 2015 - 20:17

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Ragazzi i miei dubbi sono questi:
la rotorjet va utilizzata a 6 bar o piu?
dopo l utilizzo per far un buon lavoro i sedili devo asciugarli con un soffiatore d aria, se si questo va bene? "Metro Air Force Blaster Sidekick"
posso utilizzare la mia aspirapolvere che fa pure d aspira liquidi
oppure li devo lasciare umidi?
Infine volevo acquistare un prodotto che mi dia una finitura tipo nuovo sui sedili in stoffa e possibilmente che abbia un effetto idrorepellente.

9Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 14:36

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per il prodotto che abbia effetto idrorepellente direi che potresti orientarti su Gtechniq I1

10Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 16:29

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

I1 da pure una finitura tipo nuovo?

11Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:07

Admin

Admin
Admin

Cosa intendi per finitura tipo nuovo? I1 è solo un protettivo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:14

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Cioè che il colore dei sedili ritorni come nuovo più scuri insomma

13Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Eh no...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:21

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Non c'è un prodotto nello shop che ridoni Il colore senza che abbia altre caratteristiche?

15Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:25

Admin

Admin
Admin

Il tessuto si pulisce o si cambia Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mar 1 Dic 2015 - 19:27

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Recepito Rolling Eyes puoi rispondere alle domande che ho postato sopra?

17Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mer 2 Dic 2015 - 0:01

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ti ha risposto, se pulendo non torna come vorresti vuol dire che o lo tieni così o lo cambi.

18Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mer 2 Dic 2015 - 8:12

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

Si questo l ho capito le domande sono queste:
la rotorjet va utilizzata a 6 bar o piu?
dopo l utilizzo per far un buon lavoro i sedili devo asciugarli con un soffiatore d aria, se si questo va bene? "Metro Air Force Blaster Sidekick"
posso utilizzare la mia aspirapolvere che fa pure d aspira liquidi
oppure li devo lasciare umidi?

19Interno sedili e rotorjet Empty Re: Interno sedili e rotorjet Mer 2 Dic 2015 - 8:50

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Non vanno assolutamente lasciati umidi.. Devi asciugarli, meglio se con aspiraliquidi.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.